|
|
Risultati da 136 a 150 di 340
Discussione: "Nemo Theatre" - Il mio impianto (work in progress)!
-
18-10-2005, 14:00 #136jackiron ha scritto:
darò il mio giudizio all'impianto del caro nemo....
sintoampli buono ma solo per una riproduzione di film .
vpr discreto con risultati appena soddisfacenti
diffusori assolutamente inadeguati penso dal risultato molto deludente in quella configurazione
lettore dvd appena sufficente per un esperto del suo calibro.
stanza assolutamente inadeguata senza alcun trattamento acustica con pareti colorate e disposizione dei diffuosori ridicola.
Forse era meglio che ti davi al giardinaggio...
cordialmente
Jack
Che significato ha questo attacco sgradevole e sgraziato???
Non è la prima volta che vai sopra le righe, ma questa è un attacco frontale gratuito e sgradevole.
Ancor più delirante il post in OT linkato da pampie.
Fermo restando che se un utente non lo sopporti, puoi ignorarlo e se ti ha fatto qualcosa che eccede il regolamento puoi sempre segnalarlo ai moderatori, sono post come i tuoi quelli che non si dovrebbero mai leggere (e quindi scrivere).
Segnalato il post ai moderatoriMauro Cippitelli
-
18-10-2005, 14:04 #137
Enormemente OT ! ( non contate sto messaggio...si autodistruggerà in 3 secondi ) Za...zazazaranzazzaraza'.....parapapa''......papar apa.....p
ma una segnalazione ai mod no ???
Caro nemo, diro' DI PIU' ! oltre ad un impiantino " mediocre" hai anche un amante virtuale infedele....ebbene si' caro nemo...Pampie ti tradisce...ecco il vero motivo dell'attacco di Jack !
bello sto forum...sembra una striscia di un fumetto !!!
Chissa', potrebbe diventare un ennesima Fiction.....
Un posto al sole.............
........o Sotto il proiettore !!!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-10-2005, 14:09 #138
perchè non posso dare un giudizio a nemo sul suo impianto? quello che ho scritto lo penso veramente quindi non mi sembra affatto di aver scritto niente di sbagliato anzi una critica costruttiva vale molto di più di 100 lodi inutili.....
minima prestantia animi corpore anteit
-
18-10-2005, 14:16 #139
@ Jackiron
Posto che ognuno ha le proprie opinioni in fatto di installazioni, componenti, film, musica, ecc. e che le stesse possono essere espresse liberamente, anche criticando le altrui scelte, tali critiche dovrebbero essere costruttive e, cosa più importante, espresse in altri modi.
Il tuo intervento è decisamente sopra le righe.
Se tale comportamento è stato provocato da altri precedenti avresti dovuto farlo presente ai moderatori.
Spero anche che l'incidente finisca qui; speranza estesa a tutte le parti interessate.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-10-2005, 14:18 #140
staremo meglio evitandoci civilmente
nordata ha scritto:
Se tale comportamento è stato provocato da altri precedenti avresti dovuto farlo presente ai moderatori.
ma una cosa è importante ora: che ci si eviti con la massima civiltà e tranquillità, no?
-
18-10-2005, 14:18 #141
C'è modo e modo
Cosa c'è di costruttivo nel dire ad una persona di darsi al giardinaggio
Non ho letto proposte su come secondo te nemo potrebbe migliorare(secondo me gia cosi è un sig. impianto).
Secondo me questa è una punzecchiatura bella e buona
NEMO VAI AVANTI COSILa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
18-10-2005, 14:28 #142
ad esempio potrebbe cambiare le chario e prendere delle magnat avrebbe un risultato migliore , purtroppo la disposizione dei diffusori è alquanto critica e non mi dite che è perfetta perchè non è vero quindi il mio consiglio di trattare acusticamente la sua stanza mi sembra più che valido ma non c'è maggior sordo di chi non vuol dentire..quindi lascio a voi le vostre lodi e torno alle mie critiche costruttive...ho scritto di darsi al giardinaggio solo perchè loro hanno fatto altrettanto con me quindi non vedo dove sia tutto questo caso diplomatico..tanti ciao Jack
minima prestantia animi corpore anteit
-
18-10-2005, 14:33 #143
POLLICE VERDE THX ULTRA2 ???
jackiron ha scritto:
ho scritto di darsi al giardinaggio solo perchè loro hanno fatto altrettanto con me quindi non vedo dove sia tutto questo caso diplomatico..
e se disponessi sei vasi con dell'edera come un perfetto esagono rispetto al centro formato da un gazebo in legno nel mio giardino? ... otterrei un buon effetto surround?
ora cerchiamo di non tormentare tutti i forummiani con queste sciocchezze per favore e chiudiamola qui
-
18-10-2005, 14:36 #144
guarda che quell'idea è già stata mia ed è tutto documentabile di quando allestii il summer jacktheatre con tanto di gazebo e parco privato altro che giardino....
minima prestantia animi corpore anteit
-
18-10-2005, 15:00 #145jackiron ha scritto:
ad esempio potrebbe cambiare le chario e prendere delle magnat avrebbe un risultato migliore ,
e' scritto nei sacri annali dell'alta fedeltà?
Dire cose non supportate da nessuna spiegazione non serve a nessuno e non favorisce il dialogo... Perchè non JMLab o ProAc o B&W o Kef....
jackiron ha scritto:
purtroppo la disposizione dei diffusori è alquanto critica e non mi dite che è perfetta perchè non è vero quindi il mio consiglio di trattare acusticamente la sua stanza mi sembra più che valido ma non c'è maggior sordo di chi non vuol dentire..quindi lascio a voi le vostre lodi e torno alle mie critiche costruttive...
La sensazione comunque è che tu in realtà stia cercando la lite.
quindi forse le mie puntualizzazioni sono inopportune.Mauro Cippitelli
-
18-10-2005, 16:50 #146jackiron ha scritto:
darò il mio giudizio all'impianto del caro nemo....
sintoampli buono ma solo per una riproduzione di film .
vpr discreto con risultati appena soddisfacenti
diffusori assolutamente inadeguati penso dal risultato molto deludente in quella configurazione
lettore dvd appena sufficente per un esperto del suo calibro.
stanza assolutamente inadeguata senza alcun trattamento acustica con pareti colorate e disposizione dei diffuosori ridicola.
Forse era meglio che ti davi al giardinaggio...
cordialmente
Jackjackiron ha scritto:
perchè non posso dare un giudizio a nemo sul suo impianto? quello che ho scritto lo penso veramente quindi non mi sembra affatto di aver scritto niente di sbagliato anzi una critica costruttiva vale molto di più di 100 lodi inutili.....jackiron ha scritto:
ad esempio potrebbe cambiare le chario e prendere delle magnat avrebbe un risultato migliore , purtroppo la disposizione dei diffusori è alquanto critica e non mi dite che è perfetta perchè non è vero quindi il mio consiglio di trattare acusticamente la sua stanza mi sembra più che valido ma non c'è maggior sordo di chi non vuol dentire..quindi lascio a voi le vostre lodi e torno alle mie critiche costruttive...ho scritto di darsi al giardinaggio solo perchè loro hanno fatto altrettanto con me quindi non vedo dove sia tutto questo caso diplomatico..tanti ciao JackSono tornato bambino.
-
18-10-2005, 17:00 #147nemo30 ha scritto:
Avesse avuto ragione proprio lui!!!
walk on
sasadf
p.s.:l'ai uscito il televisoro?!?(ho appena fatto intervento sul thread dell'itagliano!)RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2005, 17:01 #148
Il quote precedente l'ho messo perché mi possa ricordare di queste "belle" parole espresse per me dal GRANDE Jack. Non volendo in alcun modo polemizzare oltre per alcuni interventi atti solo a provocare e tentare in malo modo e goffamente di sbeffeggiare qualcuno a cui poco importa il giudizio di persone come Jack Iron.
Detto questo vorrei precisare che io le critiche costruttive le so apprezzare ma queste certo non lo erano e non le terrò in considerazione. Terrò invece in considerazione tutti gli amici intervenuti finora con i graditissimi consigli (primo fra tutti il cambio dello scafandro centrale)!
Inoltre un grazie sincero per le vostre parole
- pampie
- maurocip
- cutellone
- bart
-..e sasà in altro 3d.
Ora vi prego, amici, di dimenticare l'accaduto per evitare di sporcare ancora questo 3d che con tanta fatica ho messo su e che ha rischiato a chiusura e non certo a causa mia.
Grazie ancora a tutti ed a presto sugli aggiornamenti del Nemo Theatre! Vi prego di restare al mio ultimo post sulla recensione 2910 come l'ultimo della discussione, continuiamo su quello.
NB: ho sempre creduto nel rispetto delle idee altrui ma soprattutto nel rispetto delle persone, non mi sono mai sognato di dire a Jack...come si chiama...di "darsi al giardinaggio", se mai avrò criticato il suo modo di interloquire nel forum (poche volte) ma mai ho criticato lui (né altri) come persona.
Passo e chiudo.Sono tornato bambino.
-
18-10-2005, 17:03 #149sasadf ha scritto:
p.s.:l'ai uscito il televisoro?!?(ho appena fatto intervento sul thread dell'itagliano!)
Hai letto sopra?
NO! ..era la risposta alla tua domanda.Sono tornato bambino.
-
18-10-2005, 17:05 #150nemo30 ha scritto:
Stavo scrivendo gia la risposta senza sapere la domanda!
Hai letto sopra?
NO! ..era la risposta alla tua domanda.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online