|
|
Risultati da 76 a 90 di 340
Discussione: "Nemo Theatre" - Il mio impianto (work in progress)!
-
02-08-2005, 19:27 #76masomura ha scritto:
complimenti Nemo30 ora la sala è piu accogliente con il nuovo mobile molto bello unica cosa imho sempre perchè non hai chiusa la parete nella parte sinistra? e non hai reso la parte intorno alla schermo una bella mano di nero ?
complimenti per le pareti molto belle
PEr risponderti, se leggi meglio vedrai che intorno allo schermo sono intenzionato, sulle parti di parete ancora bianca, a sistemare un pò di piramidale grigio scuro. Sul lato sx come avrai letto continua il mobile con il porta dvd...continuerà...speriamo presto. Non capisco cosa tu voglia dire con: "perchè non hai chiusa la parete nella parte sinistra?"
Sono tornato bambino.
-
02-08-2005, 19:28 #77
Re: Re: ora guardati pure un DVD ogni tanto
maurocip ha scritto:
Cavolo pampie, ti sbagli!!!
In questi casi si dice:
...simpatica... begli occhi...
Ma nel caso del nemo theater il connfronto non regge, perchè è una bella realizzazione ed è sicuramente originale
GRAZIE!
Pampie prendi nota e ammutolisci!!!Sono tornato bambino.
-
02-08-2005, 20:33 #78
Senior Member
nemo30 ha scritto:
Grazie masomura.
PEr risponderti, se leggi meglio vedrai che intorno allo schermo sono intenzionato, sulle parti di parete ancora bianca, a sistemare un pò di piramidale grigio scuro. Sul lato sx come avrai letto continua il mobile con il porta dvd...continuerà...speriamo presto. Non capisco cosa tu voglia dire con: "perchè non hai chiusa la parete nella parte sinistra?"
e per il grigio si risolve allora ancora complimenti attendo le foto
-
08-08-2005, 18:54 #79
Guest
Nemo complimenti,ottima realizzazione.Approfitto per farti 2 domande: il mobile lungo dove poggia il televisore (che tanto piace a Sasà
) l'hai comprato o l'hai fatto tu? Con il supporto in plexi sopra al proiettore hai notato un aumento della rumoroosità causata dalla riflessione del rumore?
Ancora complimenti!
-
08-08-2005, 19:08 #80fdistasio ha scritto:
Nemo complimenti,ottima realizzazione.Approfitto per farti 2 domande: il mobile lungo dove poggia il televisore (che tanto piace a Sasà) l'hai comprato o l'hai fatto tu? Con il supporto in plexi sopra al proiettore hai notato un aumento della rumoroosità causata dalla riflessione del rumore?
Ancora complimenti!
Nessun cambiamento nella rumorosità del panny!In effetti neanche lo tocca il plexiglass.
Sono tornato bambino.
-
08-08-2005, 19:12 #81
Guest
nemo30 ha scritto:
Il mobile lungo è un mio disegno ed è stato realizzato da un falegname.
Nessun cambiamento nella rumorosità del panny!In effetti neanche lo tocca il plexiglass.
-
08-08-2005, 19:26 #82fdistasio ha scritto:
Ottimo.Il dubbio mi è venuto perchè alcuni utenti dopo aver piazzato proiettori vicino al soffitto hanno lamentato un aumento della rumorosità probabilmente dovuta alle riflessioni sul muroSono tornato bambino.
-
09-08-2005, 12:34 #83nemo30 ha scritto:
Aspetta, il Panny rovesciato per la proiezione dal soffitto è un pò più rumoroso. Non a causa delle riflessioni. Io alle prime prove ce l'avevo vicino le orecchie e notavo la differenza fra quando era posizionato normale e rovesciato.
fanno molto rumore a testa all'insù!!
a questo punto mi chiedo: se il forum è lo specchio della realtà esterna, e qui dentro praticamente il 100% usa installazioni a soffitto rovesciate, non sarebbe il caso per gli ingegneri di tenre in considerazione questo fatto?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-08-2005, 12:43 #84
La cosa dà da pensare. Probabilmente non viene fatto uno studio approfondito in quest'ottica. E probabilmente neanche le prove neccessarie per stabilirlo. Alla fine chi ci garantisce che la funzionalità del motorino che muove la ventola sia la medesima, in rapporto al tempo, tra quando il vpr e dritto e quando questo è rovesciato?
Sono tornato bambino.
-
09-08-2005, 12:49 #85nemo30 ha scritto:
La cosa dà da pensare. Probabilmente non viene fatto uno studio approfondito in quest'ottica. E probabilmente neanche le prove neccessarie per stabilirlo. Alla fine chi ci garantisce che la funzionalità del motorino che muove la ventola sia la medesima, in rapporto al tempo, tra quando il vpr e dritto e quando questo è rovesciato?
resta il dato di fatto che a capa sotto sti cosi fanno più cagnara!!
Al negozio li vediamo a capa all'insù e ci entusiasmiamo, poi torniamo a casa, e per silenziare sti turboreattori, poi ci dobbiamo inventare magheggi di tutti i tipi!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-08-2005, 13:16 #86
per ottenere la silenziosità minima ho aggiunto una mensola alla mia staffa a soffitto, e ho appoggiato il panny in posizione "da banco".
Il miglioramento è NOTEVOLE soprattutto in estate, quando la ventola deve lavorare di più (non lo sento ...)
Caldamente consigliato !VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
15-08-2005, 13:41 #87MauMau ha scritto:
per ottenere la silenziosità minima ho aggiunto una mensola alla mia staffa a soffitto, e ho appoggiato il panny in posizione "da banco".
Il miglioramento è NOTEVOLE soprattutto in estate, quando la ventola deve lavorare di più (non lo sento ...)
Caldamente consigliato !
Ora ci penso.
Hai qualche foto?Sono tornato bambino.
-
15-08-2005, 18:05 #88nemo30 ha scritto:
Sai che ci avevo pensato? Con il fatto che comunque il panny a shift zero proietta un'immagine centrale dritto oppure capovolto è la stessa cosa.
Ora ci penso.
Hai qualche foto?
- mensola per vpr a soffitto non capovolto (edit: con accesso al filtro per la pulizia)
- mascheratura variabile e rimovibile, efficace ed economica (fai da te)
- doppio centrale gemello
comunque, se vuoi sentire direttamente la differenza, a vpr ben caldo vai nel menu opzioni e imposta su "banco": sentirai la ventola che diminuisce vistosamente.Ultima modifica di MauMau; 15-08-2005 alle 18:11
VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
15-08-2005, 22:50 #89MauMau ha scritto:
- doppio centrale gemello
-
16-08-2005, 17:38 #90MauMau ha scritto:
- mensola per vpr a soffitto non capovolto (edit: con accesso al filtro per la pulizia)Sono tornato bambino.