|
|
Risultati da 526 a 540 di 1063
Discussione: SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08
-
28-10-2005, 18:09 #526sasadf ha scritto:
seeee. Guarda che le nuove targhe son molto belle, ma non son niente di più di una "truzzata"!
Il resto per sommi capi, per chi ha seguito tutto il thread, non saranno certo novità o prime visioni.....
grazie però per lo stimolo ulteriore offertomi.
walk on
sasadf
che siano una "truzzata" non ho alcun dubbio...
quello che mi incuriosisce dei tuoi post e' la sana passione descrittiva che contagia...
-
31-10-2005, 11:38 #527
!!!20000 VISITE!!!
Scusate il mio vezzo, ma questo è davvero un traguardo degno di nota....
da celebrare in qualche modo...
qualcuno mi presta qualche faccina di quelle divertenti e celebrative?
grazie
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-10-2005, 11:39 #528
BEKKATE STA' TRUZZATA!!
Luigi Somenzari ha scritto:
Caro Sasa',
che siano una "truzzata" non ho alcun dubbio...
quello che mi incuriosisce dei tuoi post e' la sana passione descrittiva che contagia...
eppoi ditemi se non è cool questo.....
Walk on
-
01-11-2005, 09:29 #529
Azz ... ma non facevi prima a trapiantare in camera il bagagliaio della Punto ??
-
01-11-2005, 12:30 #530
Advanced Member
la truzzata non è il neon blu all'interno dello chassis della macchina piuttosto che usi ancora mouse e tastiera con gli adattatori ps2
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
01-11-2005, 12:38 #531
sasà con che materiale hai ricoperto l'interno della case del PC? serve ad assorbire i rumori prodotti da ventole etc...?
-
01-11-2005, 12:48 #532
Advanced Member
m3trolino ha scritto:
sasà con che materiale hai ricoperto l'interno della case del PC? serve ad assorbire i rumori prodotti da ventole etc...?
ciao
igor
ps: a me la gomma piuma isolante/assorbente l'ha trovata un amico che fa il carrozziere e che la usa nelle macchine per appunto isolarle acusticamenteImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
01-11-2005, 16:57 #533igor ha scritto:
sembra gomma piuma piramidale, se vai nel 3ad "Dopo il Sasa theater, l'Igor's garage" girmi ha postato alcuni ottimi link a materiale fonoassorbente/isolante che possono esserti utili
ciao
igor
ps: a me la gomma piuma isolante/assorbente l'ha trovata un amico che fa il carrozziere e che la usa nelle macchine per appunto isolarle acusticamente
walk on
-
13-11-2005, 10:50 #534
la presentazione si allontana sempre più!!!
La scheda audio mi sta facendo impazzire, ed ha scassato pure il sistema di casse del pc!!
walk on
-
18-11-2005, 00:25 #535
E' arrivato un PACCOLOTTO!!
Oggi, arrivava un bel paccolotto!
Cosa sarà?
Apriamo?
TA DAH!!
E così il Golden Orb II dopo un breve regno va a cedere il posto a questo Mostro di 856 grammi!!
Mi chiedevo se sarebbe entrato dentro l'htpc, e così è stato!!
Grande!! Sembra studiato apposta per stare lì!!!
POi ho pensato a Somenzari, ed ovvio ho detto: "Se prima era truzzo....ORA COS'E'!?!?!"
ASpe', ho sovraesposto.....
No, devo fare meglio... ECCO QUA, nel silenzio assoluto, e con la cpu a temp ambiente ho fatto quest'altro passo!!
Ecco le esemplari caratteristiche tecniche di questo mostro di ingegneria.
Il new sasadf theater si sta facendo passo passo...
walk on
-
19-11-2005, 18:11 #536
NOn postate commenti per le mie spese pazze recenti, però intanto taglio il gloriosissimo traguardo delle 21000 visite!!
walk on
-
20-11-2005, 19:23 #537
nuovo report fotografico....
Siete curiosi di vedere cosa conteneva il pacco più piccolo che mi arrivava negli stessi giorni dell'arrivo del TW500?
link delle foto cliccando sulla foto
Avete giù inovinato, vero?
Cavi stellari non c'è dubbio: ed anche le scatole mi son tornate utilissime, per la loro grandezza, e per la loro eleganza: Ecco cosa ne ho fatto:
NUOVE PORTA CAVI RISERVA
PACCHI IN ORDINE
GRAZIE per l'attenzione
walk on
-
21-11-2005, 14:12 #538
Senior Member
Per il discorso delle forcelle che rischiano di toccarsi tra di loro...
Quella guaina nera che vedi è termorestringente, cioè la infili e scaldandola con un accendino o, meglio, con un termosoffiatore si restringe a circa la metà del diametro originale.
Nel tuo caso immagino che ci voglia la guaina con diamtero di 12 o 16 mm.
La metti a partire dal collarino colorato della forcella fino a ricoprire un centimetro della calza nera del cavo.
La guaina la trovi nei negozi di materiale elettronico.
Ciauzzzzzz!
-
21-11-2005, 14:15 #539
sono un pò turdo, puoi spiegare dettagliatamente magari con l'ausilio di foto per i bambini?
non scherzo.....
walk on
-
21-11-2005, 14:44 #540
Senior Member
Ad esempio... qui stavo costruendo la "Main Ciabat"
per le elettroniche HT...
Il cavo di alimentazione, nel punto in cui deve essere pressato dal pressacavo, l'ho irrobustito/protetto con della guaina termorestringente:
Quando la compri ha un diamtero di "n" millimteri. Dopo averla riscaldata ad una temperatura intorno ai 180 gradi il suo diametro si riduce a circa "n/2" millimetri. Mentre nel senso della lunghezza non varia apprezzabilmente.
Quindi se il gambo della forcella è di 10mm di diametro ti ci vorrà una guaina da almeno 12mm (forse di più affinchè le punte della forcella possano passarci). Ne tagli un pezzo di lunghezza opportuna in modo da coprire il gambo della forcella a partire dall'anellino bianco più almeno 1 centimetro della calza nera che avvolge i cavetti. Infili il pezzo di guaina nella forcella allineandola con l'anellino bianco e poi la scaldi fino a che non si restringe il più possibile.
Se ti serve posso fare un reportage completo durante una termorestrizione...
Ciauzzzz!