Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 205 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3062

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Non facciamo finire in "rissa" anche questa inetressante discussione...

penso che Marco volesse solo sottolineare che "l'altro" Marco è un professionista del settore che si è occupato dagli impiantini casalinghi agli studi Dolby

penso che Moris non voglia "impressionare", ma sia mosso da una sua personale ricerca ..........[CUT]
    Ti quoto in toto..

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Correggi solo con la fase una risposta in frequenza e poi vediamo cosa salta fuori, vorrei vedere anche dei grafici però, e soprattutto vedere come sono state fatte le rilevazioni..?
    Lo stesso Denis Sbragion sconsiglia di usare DRC su catene dove vi sono diffusori di piccole dimensioni e amplificatori di modesta potenza, chissà perchè?
    Ma quella non è HIFI già in partenza.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Siamo già agli attacchi personali?

Mi sembra un bel modo per declinare il mio invito(che resta valido)

Guarda che se hai ragione tu e dovessi constatarlo personalmente,non avrei nessuna esitazione ad ammetterlo.

Aggiungo che il tuo sistema(qualunque esso sia e a qualunque prezzo tu lo proponga)se dovesse convincermi davvero,non uscirebbe più dal..........[CUT]
    Lascia stare Moris, attendi la disponibilità di Cavallaro e di un Voyager "non spedito" per fare la prova, alla fine è questo che conta, no?

Ti quoto in toto..
    Dietro le tastiere si fa presto a creare flames e fraintendimenti...mi permetto perchè conosco le persone coinvolte...

Lascia stare Moris, attendi la disponibilità di Cavallaro e di un Voyager "non spedito" per fare la prova, alla fine è questo che conta, no?
    Ecco, non spedito è meglio!!

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Ma quella non è HIFI già in partenza.

Saluti
    Marco
    Intendevo con DRC... Ovvio il resto! Visto che parlate e richiedete tanti grafici a Moris mi piacerebbe vedere qualcosa di concreto rilevato in queste sale Dolby, sarebbe interessante no?

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Dietro le tastiere si fa presto a creare flames e fraintendimenti...mi permetto perchè conosco le persone coinvolte...
    Appunto! Facciamo sta prova e vediamo...

Siamo già agli attacchi personali?

Mi sembra un bel modo per declinare il mio invito(che resta valido)

Guarda che se hai ragione tu e dovessi constatarlo personalmente,non avrei nessuna esitazione ad ammetterlo.

Aggiungo che il tuo sistema(qualunque esso sia e a qualunque prezzo tu lo proponga)se dovesse convincermi davvero,non uscirebbe più dal..........[CUT]
    Quello che tu chiedi lo vorrebbe qualsiasi potenziale cliente, ma purtroppo le ore di un tecnico costano, la benzina, le autostrade e gli HOTEL ed i ristoranti pure.

Per questo, come tutti, facciamo demo e manifestazioni per dimostrare il nostro apparecchio.

Poi viene la consulenza post vendita: se DRC serve si attiva, se non serve non si usa.

Più semplice di così.

Saluti
    Marco

Quello che tu chiedi lo vorrebbe qualsiasi potenziale cliente, ma purtroppo le ore di un tecnico costano, la benzina, le autostrade e gli HOTEL ed i ristoranti pure.........[CUT]
    Devo considerarlo un no quindi?
    Ultima modifica di moris72; 28-08-2014 alle 17:12

Intendevo con DRC... Ovvio il resto! Visto che parlate e richiedete tanti grafici a Moris mi piacerebbe vedere qualcosa di concreto rilevato in queste sale Dolby, sarebbe interessante no?
    Per ottenere la certificazione Dolby ( che non è un'autocertificazione ) devi stare entro certi parametri, basta che ti documenti e vedi di cosa si tratta ...

In ogni caso io non sono Marco Cavallaro quindi devi chiedere a lui, magari tra un paio di settimane perchè sta traslocando proprio in questi giorni.

Saluti
    Marco

Non lo so......sono entrato in più di una sala con queste certificazioni.......

Devo considerarlo un no quindi?
    Ma non si tratta di si o di no, semplicemente è una cosa irrealizzabile: è come se chiedessi a Genelec di portarti le casse in casa con tanto di tecnico per calibrarle e poi lasciartele in prova per una settimana ...

Saluti
    Marco

Non lo so......sono entrato in più di una sala con queste certificazioni.......
    Non si tratta di sala, ma di studio.

Saluti
    Marco

Ma non si tratta di si o di no, semplicemente è una cosa irrealizzabile: ...

Saluti
    Marco
    Sono in disaccordo totale.

E' semplicissimo invece......venite,mi dimostrate che avete ragione(non dovrebbe essere difficile)e vi pago TUTTE le spese sostenute.

Anch'io lavoro in proprio e ogni tanto corro il rischio di andare più volte da un potenziale cliente invano.
    Molte volte non vado perché capisco prima che non potrà essere la mia professionalità e competenza a farmi acquisire il lavoro....ma altri aspetti che non sto qua ad elencare.

Se dipendesse "solo" da queste......andrei ad occhi chiusi in capo al mondo.....sicuro di non farlo invano.

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 28-08-2014 alle 17:31

Ma non si tratta di si o di no, semplicemente è una cosa irrealizzabile: è come se chiedessi a Genelec di portarti le casse in casa con tanto di tecnico per calibrarle e poi lasciartele in prova per una settimana ...

Saluti
    Marco
    Ma "gratis et amore dei" non credo che Moris lo pretenda...

Pagina 197 di 205 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •