Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ONKYO TX SR702E

ONKYO TX SR702E

salve a tutti ho deciso finalmente visto che ho preso degli arretrati,di sostituire il mio ampli.....ho trovato l ONKYO TX SR702E a 300 euro che dite del prezzo,ma soprattutto come va come sintoampli.grazie a tutti
    tv samsung 37 lcd--- lettore blu ray sony bdp s 360--- onkyo tx sr 875--- centr b&w lcr 60 s3--- front :b&w 704---sub mordaunt ms 308--- rear b&w 601 s3--- centrale posteriore mordaunt ms 305---sky my hd ---wii

Un modello un po' vecchiotto, senza ingressi e uscite HDMI è un bel po' azzoppato come connessioni e gestione. Personalmente non lo conosco e ma se ti piace.
    Metto il link di una discussione su questo prodotto.
    Onkyo TX-SR702E DTS e THX
    Mio consiglio, prova a dare un occhiata nel mercatino del forum, magari trovi qualcosa di piu' recente, oltre al fatto che con l'avvento delle nuove specifiche HDMI 1.4, i prezzi dell'usato sono calati un po'.
    Saluti Frasca.

Come costruzione generale lo preferisco ad altri pari serie
    hdmi non significa qualità in assoluto
    bisogna vedere semmai quante ore ha sulle spalle , sai i condensatori con il tempo .... per il prezzo tira ovviamente
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Non ho scritto di qualita, ma solo la gestione delle connessioni con le varie periferiche tipo Bluray, Sky, PS3 ecc. Con le connessioni Hdmi ci si tolgono molti impicci.
    Saluti Frasca.

grazie delle risposte,guardando in giro infatti mi sono accorto che non è poi l occasione della vita,pensavo che i giudizi erano positivi sia come prezzo che come prestazioni,me ne avevano parlato asannandolo....menomale e grazie a voi tutti..adesso se riesco do un occhiata al mercatino by
    tv samsung 37 lcd--- lettore blu ray sony bdp s 360--- onkyo tx sr 875--- centr b&w lcr 60 s3--- front :b&w 704---sub mordaunt ms 308--- rear b&w 601 s3--- centrale posteriore mordaunt ms 305---sky my hd ---wii

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •