Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Effettivamente io avevo postato un sintoampli diverso...con il tuo non puoi fare quel collegamento.
    Ma il monitor al PC con cosa l'hai collegato?
    Che scheda video monta il tuo PC?

Magari se la scheda video lo supporta, puoi far passare l'HDMI per il sinto ampli per poi uscire al TV................
    Ultima modifica di jiji83; 19-10-2010 alle 12:37

e no magari.. l'ho scritto a inizio posto.

SCHEDA VIDEO collegata tramite cavo DVI > HDMI ..

Per DAVE : Quando vado a casa controllo subito quello che dici dal pannello di controllo .. ma ahimè dubito...

comunque dalla scheda sul sito DELL :
    http://support.dell.com/support/edoc....htm#wp1138141

Non sembra che ci sia uscita audio digitale.. tu che dici?
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Citazione Originariamente scritto da Bombar
    Per DAVE : Quando vado a casa controllo subito quello che dici dal pannello di controllo .. ma ahimè dubito...
    Lascia stare...leggi qua:

http://en.community.dell.com/support.../19257025.aspx

Ora hai 2 alternative: prendi un ampli con ingressi multicanale o prendi una scheda audio esterna.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie mille per l'aiuto davvero..

cmq no bè cambiare ampli non mi sembra il caso.. è nuovo! non avevo cmq pensato a questa eventualità !

Ho trovato questa che sembra abb economica...

http://www.terratec.it/prodotti/audi..._Dual_USB.html

Dice che è DIGITALE.. ed ha l'uscita ottica... ma dice ottico stereo ..
    mh.. questa può andare?
    Cmq devo cercare una scheda del genere secondo te?

Grazie davvero dave troppo gentile!!!!
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Citazione Originariamente scritto da Bombar
    Dice che è DIGITALE.. ed ha l'uscita ottica... ma dice ottico stereo ..
    Quindi puoi lasciarla perdere....se vuoi un'uscita stereo, ce l'hai già...non ti serve quell'accrocchio...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho capito.. se conosci già qualche scheda audio digitale esterna potresti consigliarmela?

Ci vuole una con l'uscita digitale ottica almeno a 5.1 !

Qualsiasi marca va bene...almeno da caratteristiche...

ma occhio al pacchetto software...
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Magari se la scheda video lo supporta, puoi far passare l'HDMI per il sinto ampli per poi uscire al TV................
    ma mi spiegate un cosa come fanno le schede video con hdmi a trasmettere audio dolby? mesà che passano solo quello stereo?
    TV:Philips 37PFL9604;Ampli:Onkyo TX-SR508;Diffusori: Front: Klipsch RF-82, Center: Klipsch RC-62, Rear(surround e surroundBack): per ora speaker original Onkyo HTP-638, Sub: per ora Onkyo SKW-501E.Sorgente Blu-Ray: PS3;HTPC:Intel Core 2 Quad CPU Q8200, RAM 8GB

Alcune schede video hanno questa funzione, nel cavo HDMI può passare anche il segnale audio 5.1.

quindi se io cambio la mia vecchia scheda video con una con hdmi posso vedere sia il video che l'audio hd passando per il sinto?
    TV:Philips 37PFL9604;Ampli:Onkyo TX-SR508;Diffusori: Front: Klipsch RF-82, Center: Klipsch RC-62, Rear(surround e surroundBack): per ora speaker original Onkyo HTP-638, Sub: per ora Onkyo SKW-501E.Sorgente Blu-Ray: PS3;HTPC:Intel Core 2 Quad CPU Q8200, RAM 8GB

Dunque, dalla scheda audio esci con l'HDMI ed entri nel sinto ampli, poi dal sinto ampli c'è HDMI OUT e vai al TV. Penso che serva proprio a questo l'HDMI OUT!

Dovrebbe andare penso...
    Qualcuno conferma?

Yess Jiji83...
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •