Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 134

Discussione: YAMAHA YHT-294 Domanda

hd master

non capisco se supporta dts hd master. qualcuno sa qualcosa.grazie

Citazione Originariamente scritto da angelovero
    non capisco se supporta dts hd master. qualcuno sa qualcosa.grazie
    Infatti...leggo che sopporta il 3D x via di un aggiornamento e vedendo il sito e le schede internet leggo che supporta anche l'audio HD...tramite un aggiornamento ancora?

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    vedendo il sito e le schede internet leggo che supporta anche l'audio HD...tramite un aggiornamento ancora?
    No, per avere le codifiche HD (Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio; Dolby Digital Plus e DTS-HD High Resolution Audio) bisogna prendere il Pack HT-4063 o il nuovo pack HT-371

sul sito xò ne viene riportata la compatibilità....
    Ultima modifica di Dave76; 05-05-2011 alle 07:51

No, sul sito dice "Compatibilità con formati audio HD (PCM lineare via HDMI)"
    che è ben diverso da: "Decodifica formati audio HD : Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio; Dolby Digital Plus e DTS-HD High Resolution Audio"
    Ultima modifica di Dave76; 05-05-2011 alle 07:52

penso possa cmq andare bene tanto l'audio hd per ora è esclusivo dei formati in lingua originale...
    Ultima modifica di Dave76; 05-05-2011 alle 07:52

Scusate alllora ce l'ha il pass through?...grazie

non so se sfruttare l'offerta mediaworld o aspettare che scendano gli ht con audio hd...ad arrivare a quest'estate scenderanno un pò?

perfetto, grazie

Salve a tutti ho appena preso questo home theater dopo un'eternità per montarlo, sono riuscito finalmente a provarlo... ma ho alcune domane...
    Allora la codifica la seleziona in automatico l'amplificatore? Non posso cambiarla? Poi ho provato a fare il setup degli speaker ma mi chiede distanza ecc...cosa devo impostare? Se aumento la distanza si sente più o meno forte? Mi pare che gli speaker posteriori siano davvero bassi in confronto agli altri! Grazie per le eventuali risposte...

La codifica la legge l'ampli ma in realtà la manda il lettore. A seconda della traccia audio, troverai sull'ampli DTS o DD e le altre. Tu puoi scegliere se applicare i DSP (tipo SCi-Fi).
    La distanza serve per far funzionare bene l'effetto di circondamento degli effetti che escono dai diffusori posteriori. Se li vuoi più presenti devi modificare i livelli, mentre la distanza modifica l'equilibrio di risposta dei diffusori verso il tuo punto d'ascolto, nel senso del ritardo del suono eccetera.

Io sull'ampli vedo sempre pcm non mi fa vedere altro... è attacato in hdmi alla ps3 e anche quando guardo un film in dts o dd rimane sempre con la scritta pcm... è normale? Ci sono delle schede o dei riferimenti che posso usare per impostare al meglio tutte le opzione dell'ampli? Grazie

Ad esempio il crossover a che frequenza va messo? Il volume massimo a quanti decibel? Come imposto l'equalizzatore?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •