|
|
Risultati da 1 a 15 di 73
Discussione: Il Fronte di Estinto
-
08-04-2010, 14:03 #1
Il Fronte di Estinto
Apro il post, per ogni tipo di "commento" al mio salottino
Saluti a tutti, By
Ecco il link:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164526Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-04-2010, 14:24 #2
Sospeso
Mamma mia che schifezza!!! mai vista una cosa simile!!!
Dai che scherzo Estinto...complimenti e grazie di aver condiviso la tua saletta che sembra molto ben curata e d'atmosfera. Sono musicista quindi i bassi alle pareti sono ECCEZIONALI!!!
Promosso a pieni voti!!!Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
08-04-2010, 15:03 #3
Bella robetta, hai il palato fino per l'audio, ed ho notato dei piccoli accorgimenti interessanti tipo il marmo sopra e sotto il sub...
Come ti trovi con l'Audio Analogue?VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender
-
08-04-2010, 15:09 #4
Advanced Member
anche se l'AV è una forte passione....non ho potuto non godere nel guardare il cort+ibanez!!!!!!!!
anch'io sono bassista!!!!VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
08-04-2010, 15:12 #5
-
08-04-2010, 16:04 #6
tutto bello bello... ma che bello il Puccini SE
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
08-04-2010, 16:23 #7
Siiiii Bass forever!!! Yea!!!
Grazie "ragassi"!
Ho anche un basso 5 corde , marca sconosciuta preso ancora quando ero giovincello, ma non stava appeso, troppo ingombrante, quindi ho optato per una chitarra X, che avrei e ripeto AVREi dovuto imparare a suonare...ma niente a fà, non vi è feeling!!
L'amplificatore Anoulogue è ottimo, a parte l'eccessivo peso tutto da un lato nella versione SE, per via dei due grossi e generosi toroidali, ogni volta che cambiavo qualche cosa di cavi etc... era un'impresa alzarlo!!
Anche lupoal....ne saprà qualcosa!!
L'angolazione ultimamente l'ho aumentata, perchè spesso non riesco a stare in centro al divano: donna che si sdraia o ospiti etc..., quindi sono coricato nell'angolo con la sceslong ( ottima quando si gioca) , quindi sentivo in mono Left!!!
Ah...il Vpr.....che gola, se un domani riuscirò...ma sarà ardua, è già che sogno la cantina taverna dei suoceri, ora adibita al NULLA o meglio al raccogli schifezze, diventare la mia Saletta anti-rumore!!!
Il marmo sopra al piccolo Budda, l'avrei dovuto fare in pietra nera opaca, ma robe che costava più del sub!!!
-+
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-04-2010, 17:08 #8
Senior Member
complimenti tutto perfetto, spettacolo la xbox e la ps3 appese.ps,come le hai messe?
tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------
-
08-04-2010, 17:18 #9
anche a me piacciono le due consolle appese in quel modo
-
08-04-2010, 17:21 #10
Complimenti anche da parte mia, hai allestito davvero un ambiente pulito e ordinato, molto bello!
Una curiosità: come mai il marmo sopra e sotto il sub? Hai provato ed hai avuto grossi benefici?
-
08-04-2010, 17:41 #11
Sinceramente il sub sopra doveva essere più pesante, ma come scritto prima veniva a costare troppo. Provai con un sacco di sabbia di parecchi kg, per vedere se "fermavo" il piccolo Budda, in alcune scene tipo Batman TDK vibrava da morire, pensavo fosse andato il woofer , invece si muoveva.
Per quello a pavimento invece, ho optato per diverse ragioni, smorzare un pò il tremore del pavimento, che essendo a listoni che segue interottamente fino tutta casa, a parte il bagno ed alzarlo e creagli una "barriera" per l'aspirapolvere robottino, che pur avendo il sensore, se vede nero...và addosso!
Sicuramente il peso leggero del sub, è la grande pecca di questo B&W!
Le console le ho messe sù con queste:
Però le ho capovolte, misurato mille volte di farle stare tra i mobili porta cd e poter inserire i dischi, e non vi dico che rogne fare i muri nelle case vecchie....se trovi il sasso, la punta và dove vuole.....la foto inganna leggermente, ma cè qualcosa che pende, di poco...ma....!
Non volevo delle mensole, che sono molto grandi anche le più piccole, e poi si vedeva troppo un eventuale reggi mensola, così mi è venuta l'idea
e dopo ho messo delle strisce nere antiscivolo per appoggiare le console!Ultima modifica di estinto; 08-04-2010 alle 18:27
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-04-2010, 17:42 #12
Sorry edit...lineaa stramba oggi sulla rete!!!
Doppio!
Anzi colgo l'occasione per RINGRAZIARVI nuovamente!!!!!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-04-2010, 19:25 #13
Bella.., bella.., bella..,mi riferivo alla Living colors
.
Complimenti! Mi piace il tuo covo, ci sono molte soluzioni interessanti,come quella per le console!
I cavi sono i TNT Triple?
Dove l'hai trovato il Joker; m'interessa sapere qualcosa sui pannelli fonoassorbenti.___________________________________________
LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400
-
08-04-2010, 19:54 #14
Disgra....ObiUan!!
No i cavi non sono TNT, ho preso un bel tubo in pvc, trasparente a MISURA, infilato i 4 cavi Thender Silver cable 2,6mm e rifiniti con una i pants cable:
e terminati dal lato ampli con forcelle, per passare sotto alla mensola e non fargli fare curve strane, e dall'altra con terminali a banana ed a L, così distinguo bassi ed alti per il bi wiring!
Detto così sembra una monata farli...ti assicuro di no!!!
Alla fine ho fatto due anelli in gomma e rivestito con della guaina termorestringente, uno in particolare per fare da reggi cavo ancorato alla piastra della cassa, altrimenti finiva col tempo a piegarsi troppo dietro le B&W!
...Mazza mi sono un pò dilungato.
Per i pannelli, ho girato parecchio la "rete" alla ricerca di file di grosse dimensioni di locandine film, per poi stamparle ( il mio brother) con un plotter gigante su una tela "effetto" grezzo, che è anche elastica un pò.
Ho fatto il telaio ed con anche un inserto al centro altrimenti s'imbarcano col tempo, infilato della spugna a celle aperte ( dico giusto?? non mi ricordo più, comunque tutte info prese dal forum) e chiuse dietro con dei fogli per gli schienali dei pensili, i classici mdf sottili , tirato la tela e fermata con sparapunti e poi fissato il tutto al muro con viti, no appeso modi quadro.
By
P.S.
Tutte o quasi ispirazioni e info dal "nostro" mitico forum!Ultima modifica di estinto; 08-04-2010 alle 19:57
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-04-2010, 23:02 #15
Approvazione totale
Immagino anche quante belle slappate su quelle corde
Buon divertimento