|
|
Risultati da 1 a 15 di 73
Discussione: Il Fronte di Estinto
-
08-04-2010, 14:03 #1
Il Fronte di Estinto
Apro il post, per ogni tipo di "commento" al mio salottino
Saluti a tutti, By
Ecco il link:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164526Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-04-2010, 14:24 #2
Sospeso
Mamma mia che schifezza!!! mai vista una cosa simile!!!
Dai che scherzo Estinto...complimenti e grazie di aver condiviso la tua saletta che sembra molto ben curata e d'atmosfera. Sono musicista quindi i bassi alle pareti sono ECCEZIONALI!!!
Promosso a pieni voti!!!Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
08-04-2010, 15:03 #3
Bella robetta, hai il palato fino per l'audio, ed ho notato dei piccoli accorgimenti interessanti tipo il marmo sopra e sotto il sub...
Come ti trovi con l'Audio Analogue?VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender
-
08-04-2010, 15:09 #4
Advanced Member