Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 726

Discussione: Onkyo HT-S6205

Ciao,

forse si tratta di un errore, sto attendendo conferma anche io. Intanto però ho trovato un bundle Onkyo TX-SR507E + Canton Movie 60 CX a 462 + spedizione. però il tutto è colorazione grigio!

i diffusori dovrebbero essere mooolto meglio del kit 6205. vero?
    Ultima modifica di mrrouge; 23-02-2010 alle 17:46

Mi dai qualche dettaglio in più qui o in PM ???
    Grigio tutto il kit o solo le casse ???
    Dove l'hai trovato ??? Ovviamente manca la dockstation giusto ???

Anche se siamo ot...mi senti di dire la mia...

ragazzi...okkio pero' che spesso è conveniente spendere qualcosa in piu'...ma scegliersi le parti volute.
    Io ho pagato sui 500e....pero' ho preso le JBL che volevo.
    Cordiali saluti!

problema con onkio507 e hdmi out

ciao a tutti, ho anche io questo sistema,
    sono paolo,
    scusate l' ignoranza in materia ma sono propio alle prime armi,
    vengo subito al punto...
    ho un tv panasonic ed un BD panasonic bd60,
    da poco ho ricevuto in regalo il suddetto ampli.ho seguito le istruzioni e ho la seguente config.
    db60 via HDMI out --> onkio507 HDMI1 IN
    onkio507 HDMI OUT --> tv HDMI 1
    non capisco perche se accendo il tutto con una sequenza riuscita per caso.. parte e si vede sulla tv mentre se sto guardando il disco, per caso cambio uscita quando ritorno su hdmi 1 per vedere il blurey l' ampli non swiccia e la tv prova tutti i formati senza riconoscere quello giusto .

HELP please spero di non dover portare l' ampi dal dottore...
    grazie a tutti
    paolo
    Modifica/Elimina messaggio

VOLUME

buongiorno a tutti,ogni volta che alzo o abbasso il volume dell'amplificatore sullo schermo del televisore mi compare il logo TX sr507 con il cursore volume e questo mi da molto fastidio.Qualcuno p.f.mi sa dire come eliminare questa sovrapposizione?
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da sanchez
    Infatti ragazzi, voi per mettere le casse a muro come avete fatto???
    Stesso mio problema.

Io sto cercando una bussola con filetto interno da 5 e diametro 8 in modo da incollarla poi all'interno del buco dietro alle casse. In tal modo credo che potrò comprare delle staffe che avranno quel tipo di misura e riuscire finalmente ad attaccarle al muro.Ovviamente attaccarle al muro solo con un chiodo non è ciò che mi interessa perchè non c'è la possibilità di indirizzarle a proprio piacimento.

Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione migliore?
    TV SONY 40Z5500-SONY 55W808 Lettore Blu-ray Sony bdp360- Satellite MySKYHD Samsung-SkyHD Pace DVDrec LGd389- Sistema HT ONKYO TX-NR545 Sintoamplificatore Network 7.2,- Console XBOX360

ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere

ho un tv plasma panasonic + lettore blu ray philips 9500 + onkyo s6205 il kit 5.1.

Ho collegato tutti gli apparecchi all'amplificatore e poi unico cavo hdmi al tv.

Guardando il blu ray di UP mi sono accordo di un grosso problema. Salta continuamente il video. praticamente sento lo scatto dell'amlificatore che quando scatta fa diventare nero lo schermo e poi ricomincia con il video...questo lo fa continuamente!! quando sento il click lampeggia il simbolo "HDMI" sul display dell'amplificatore e poi ricomincia...

cosa devo fare??? qual'è il problema ???

con big fish che sto provando adesso, non salta...

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    cosa devo fare??? qual'è il problema ???
    pare sia un calo di tensione; ti consiglio di dare un'occhiata nella discussione ufficiale sull'onkyo tx sr507
    -TV plasma : Panasonic 42g10e - Lettore blu-ray/dvd : Ps3 slim - Satellite : SKY HD - Sintoamplificatore : Onkyo TX-sr507 BLACK - Front: IL tesi 504 - Central: IL tesi 704 - Surround: IL Nano - Subwoofer:IL Tesi 810

non credo perchè succede solo con UP ed è successo giorni fa quando lo guardai e oggi...bohhhhh

nessuna idea ragazzi ??

qualcuno può suggerirmi delle staffe a pavimento?

Ieri ho acquistato questo kit ... ho il problema che devo fissare a muro le due casse posteriori. Queste ultime dovrebbero essere orientate leggermente all'interno e in basso in direzione del divano. Pensavo non ci fossero problemi ma il commesso mi ha detto che gli altoparlanti in dotazione sono predisposti soltanto per un fissaggio a parete e quindi non orientabili.

Sapete dirmi qualcosa in merito e nel caso suggerirmi qualche supporto adatto allo scopo ???

Grazie mille

onkyo 507 casse jbl 200.5

Sal ve a tutti ragazzi vorrei farvi un po di domande scusate se sono banali,ma sono al mio primo sistema HT e sto cercando di capirci qualcosa.Per i settaggi delle casse che sono le jbl 200.5 io le ho impostate cosi corregetemi se sbaglio.
    1)Indipendenza delle casse la ho impostata su 6 ohm.
    2)Subwoofer:yes.
    3)Frontali:small.
    4)surround:small.
    5)sorround back:small.
    6)sorround back channel: 2ch.
    7)Crossover:100Hz.
    Quando sul manuale di istruzione si parla di uso dei modi di ascolto a cosa si riferisce?Tipo:sorgente mono/multiplex,sorgenti dts,sorgenti stereo,sorgenti a 5.1 canali,mi spiegate a cosa si riferiscono qste sorgenti?
    I giochi della play3 hanno codifiche HD?
    Un ultima cosa quando guardo i films e i programmi dala tv e li ascolto tramite il sistema HT il volume del televisore mi conviene tenerlo acceso o spento?
    Ora vi saluto e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte e mi scuso se sono domande banali ma vorrei capirci qualcosa,ciao e grazie

x le staffe nessuno?

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •