Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 726

Discussione: Onkyo HT-S6205

si tutto in hdmi...di nulla, bye!!!

Bho nulla da fare..... schermo nero e stop. Non capisco ma mi adeguo
    Ultima modifica di Dave76; 10-05-2010 alle 10:44
    TV: LG 50PS8000 - Sistema HT: Onkyo HTS6205 - Sat: MySkyHd - Console: Wii Mod - Lettore Multimediale: WDTV HD v.1

scusate ma a voi Audissey che frequenza di crossover setta? a me mette 150hz, e a voi?
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

scusatemi ragazzi, premendo audio sul telecomando mi fa alzare il volume solo della cassa centrale e del sub. Le altre casse non possono essere alzate ? Rimangono così come sono ?

grazie mille

Marco

p.s. quando guardate sky mettete su all channel st ? Senza comparsa dei loghi dd dts ....giusto?

Grazie mille

marco

Con il volume del telecomando si devono abbassare tutti gli speakers, forse
    hai sbagliato qualche collegamento. Per quanto riguarda l'audio sky, la risposta è si! Metti "all channel stereo" e stai tranquillo, anche perchè se
    la trasmissione è in DD, l'ampli la vede automaticamente. Mi permetto di
    consigliarti l'opzione audio "Studio-Mix PL2" per i seguenti canali musicali:
    Videoitalia, Onda Latina e soprattutto MyDeeJay, la separazione dei suoni
    è molto migliore rispetto al normale "all ch. stereo", almeno secondo me...
    Saluti a te e a tutto il forum!

Io per i canali musicali (MTV, Rock tv, brand-new e gold) uso all channel stereo. Seguirò il tuo consiglio e proverò studio mix PLII. Per quanto riguarda le trasmissioni di sky e soprattutto i film in 2.0 credo che la soluzione migliore sia PLII movie
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Sui canali musicali da te citati sono d'accordo anch'io sul fatto che l'opzione audio migliore sia "all ch. stereo". Evidentemente hanno una qualità audio inferiore rispetto ai 3 che ho detto. Per quato riguarda i
    film 2.0 di solito metto Neo-6 movie, ma mi diverto a scegliere di volta in volta il modo d'ascolto che mi garba di più

Ciao ragazzi , per chi aveva come me il problema di non riuscire a vedere i video da iphone o ipod finalmente ho risolto , bisogna collegare alla tv l'uscita MONITOR OUT del sinto ( si trova nel gruppo di ingressi-uscite component )
    TV Samsung LE46B554 HT Onkyo HT-S6205 BD Player Samsung BD-P1600

Citazione Originariamente scritto da gas969
    bisogna collegare alla tv l'uscita MONITOR OUT del sinto ( si trova nel gruppo di ingressi-uscite component )
    Ciao Gas, che tipo di cavo hai usato? Nella tv dove lo hai attaccato?
    Grazie
    TV: LG 50PS8000 - Sistema HT: Onkyo HTS6205 - Sat: MySkyHd - Console: Wii Mod - Lettore Multimediale: WDTV HD v.1

Ciao Gas, scusami ma io pensavo che quel cavo tu lo avessi collegato già. E' stata una mia mancanza, altrimenti avresti già risolto da tempo!! Il cavo è un HDMI; Comunque sia...meglio così!! Saluti!

Citazione Originariamente scritto da sharkf04
    Ciao Gas, scusami ma io pensavo che quel cavo tu lo avessi collegato già. E' stata una mia mancanza, altrimenti avresti già risolto da tempo!! Il cavo è un HDMI; Comunque sia...meglio così!! Saluti!
    Non credo che Gas stia parlando di un cavo hdmi, lui parla di un uscita monitor out e da ciò che vedo sul retro dell'ampli è uno spinotto video di colore giallo.

Citazione Originariamente scritto da cla74ge
    un uscita monitor out e da ciò che vedo sul retro dell'ampli è uno spinotto video di colore giallo.
    Si , infatti è proprio quello , è un normalissimo cavo con spinotto RCA ( infatti ho usato proprio il giallo di un vecchio cavo component che avevo in giro per casa e l'ho collegato all'ingresso AV del TV , l'uscita video dell'Universal Port infatti non è veicolata tramite HDMI ma appunto tramite l'uscita Monitor Out .
    @Shark , infatti anche a te funziona quando metti il TV in AV proprio xchè hai collegato quel cavo , se avessi collegato solo l'HDMI non avresti visto nessuna immagine , cmq no problem , alla fine ho risolto e grazie lo stesso per l'interessamento

Si , infatti è proprio quello , è un normalissimo cavo con spinotto RCA

ho provato ma non vedo una ceppa.........
    Collegato il cavo giallo, accendo l'ampli su port e la tv su av e metto l'iphone sul dock, lancio un filmato da youtube ma nulla da fare..... tv schermo nero e il filmato si vede e si sente solo dall'iphone

Citazione Originariamente scritto da cla74ge
    ho provato ma non vedo una ceppa
    L'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai abilitato l'uscita video esterna dell'iphone ......
    Se non lo hai fatto devi andare in impostazioni ----> ipod -----> schermo panoramico e mettere su ON , poi controlla anche che alla voce sotto che è segnale TV sia settato su PAL

L'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai abilitato l'uscita video esterna dell'iphone ......
    Purtroppo avevo fatto anche questo.......

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •