Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 49 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 726

Discussione: Onkyo HT-S6205

Se i diffusori sono impostati su small, a meno di un'impostazione pure direct/audio, dovresti avere comunque il supporto del sub secondo il crossover impostato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Qualcuno saprebbe darmi le misure del SUB????
    Grazie

Se vai sul sito ufficiale c'è la scheda tecnica con le misure precise

Ragà vi chiedo un consiglio. L'altro giorno scrissi che mi avrebbero dato un vecchio paio di casse di un giradischi e se queste in un modo o nell'altro le avrei potute usare con il 6205. Ebbene le casse sono queste:

Di queste casse non so nulla. Gli unici dati in mio possesso sono quelli che si notano a vista ovvero la presenza dietro al telo di due altoparlanti, uno di 4-5 cm di diametro e l'altro di 16-18 cm, e un'etichetta posta sul retro su cui c'è scritto 4 Ohm.

Le posso usare in qualche modo con il 6205 (magari come zone2 oppure per far diventare l'impianto 7.1)? Oppure le butto?

salve ragazzi.

sintetizzo il mio post, perche non ho la voglia di riscriverlo come stavo facendo, purtroppo il precedente è andato perduto, perche non ero loggato, quindi stringo.

avrei intenzione di prendere l'okyo 6205 al mediawolrd (col finanziamento a taso zero è una goduria)

e la mia intenzione è di sviluppare tutto il mio sistema ht con un proiettore full hd, (niente tv)
    il mio obbiettivo è l'immersione totale nei film, col la massima qualita audio video, possbile, senza però spedere un capitale.

ho visto che la onkyo vende a pacchetto anche il bd player 507 insieme a ht s6205, ma non trovo il prezzo. non credo che costi poco, perche il solo lettore, lo si trova tra i 280 e i 340.

quindi vorrei orientarmi su qualcosa di piu economico, che però permetta di godere a piedo dei bluray e delle codifiche dell'audio hd, senza dimenticarsi che devo collegar eil tutto al proiettore con hdmi.

cosa mi consigliate?, i lettori a 100 € circa sono validi, o non vale la pena prenderli?

il sony bdps360 com'è?
    e il samsung bluray 360? che leggo ha il dd truehd dtshd dts hd master audio e pure youtube bowsing che però credo non abbia hdmi

Citazione Originariamente scritto da --Riddick--
    Le posso usare in qualche modo con il 6205 (magari come zone2 oppure per far diventare l'impianto 7.1)? Oppure le butto?
    Beh...puoi provare a collegarle e vedere come suonano...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

vins

qua si parla solo dell'onkyo in questione. Per i consigli sugli acquisti dei lettori BD c'è un thread dedicato. Grazie.

Allora,penso di prendere questo impianto.....
    Dovro' collegare le seguenti fonti:
    - PS3 (fat 60gb)
    - X360
    - Sky HD
    - Led Samsung 46b8000

Farei cosi:
    X360---hdmi---onkyo--hdmi---TV
    Ps3----hdmi----onkyo---hdmi---tv
    Sky----Cavo ottico----onkyo , Sky----hdmi----tv
    Tv----ottico----onkyo

Giusto???

L'unica cosa che mi lascia dubbioso e' il famoso problema(di cui non so nulla) sul fatto che la ps3 non veicola l'audio HD....

Aspetto delucidazioni

Citazione Originariamente scritto da criaga
    Giusto???
    Giustissimo!

Citazione Originariamente scritto da criaga
    L'unica cosa che mi lascia dubbioso e' il famoso problema(di cui non so nulla) sul fatto che la ps3 non veicola l'audio HD....
    E chi l'ha detto? Non le veicola in bitstream, ma in PCM le manda...

Grassie
    Non so che cavolo voglia dire bitstream o pcm.....l'importante e' che il suono arrivi

E' meglio che cominci a farti una cultura allora...

Ciao Criaga non ho fatto a meno di notare che praticamente abbiamo le stesse identiche cose da collegare a questo home theater escluso per il televisore che da le piste al mio

Ma l'uscita ottica è appannaggio solo del tuo tv o è facilmente presente in tutte le tv lcd samsung?

Rimaniamo IT per piacere.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E' meglio che cominci a farti una cultura allora...
    Credo tu abbia ragione

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    vins

qua si parla solo dell'onkyo in questione. Per i consigli sugli acquisti dei lettori BD c'è un thread dedicato. Grazie.
    ma difatti ho postato qui, perche si parlava dell'onkyo e ho chiesto consigli per un player compatibile e sfruttabile con onkyo. per non buttare via 500€ di impianto che non sfrutto perche ho un player scadente.

Pagina 35 di 49 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •