Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 38444546474849 UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 726

Discussione: Onkyo HT-S6205

allora proprio non saprei cos'altro dirti mi spiace , a me adesso che ho collegato il monitor out funziona ( comunque resta sempre più una cavolata da mostrare agli amici che fanno " oooohhh si vede il video del telefono sulla tv!!!" la qualità ovviamente è quella che è ...mica mi ci guarderei un film così eheheheh ) .
    Mi spiace non poterti aiutare di più
    TV Samsung LE46B554 HT Onkyo HT-S6205 BD Player Samsung BD-P1600

Citazione Originariamente scritto da gas969
    allora proprio non saprei cos'altro dirti mi spiace
    Finalmente sono riuscito a vedere i filmati sull'ipod, sull'iphone nulla da fare ne dall'applicazione ipod ne da youtube. Tu riesci anche dall'iphone?
    TV: LG 50PS8000 - Sistema HT: Onkyo HTS6205 - Sat: MySkyHd - Console: Wii Mod - Lettore Multimediale: WDTV HD v.1

si , io dall'app ipod del telefono vedo tutti i video ( anche xchè io l'ipod non ce lìho nemmeno ) ....ma è tanto strana sta cosa che dall'ipod li vedi e dall'iphone no , a questo punto sembra evidente che dipende dal telefono
    TV Samsung LE46B554 HT Onkyo HT-S6205 BD Player Samsung BD-P1600

ragazzi come si fa ad alzare notevolmente il volume del parlato durante i film ???? Si sentono in modo assordante gli effetti, i suoni ecc. ma il parlato è sempre molto più basso! E dire che alzo a +8-9 decibel il center!!!!

Sbaglio qualcosa ???

E' normale! Per evitare di perdere i timpani dovresti intervenire sulle opzioni
    audio: "cinema filter" (ON), "late night" (ON) e se non basta anche "dynamic volume" (LOW di solito è sufficiente). Ciao.

ma io voglio sentire più alto! I dialoghi durante i film sono davvero bassissimi e devo alzare tipo a 36-38 per sentire bene bene, però se scatta la musica è troppo alto!

Devo mettere queste impostazioni per ottenere esattamente cosa ?

grazie mille

marco

Fai ciò che ti ho detto e ti garantisco che riuscirai a goderti l'audio dei
    film in maniera assolutamente perfetta, se però non mi credi, pazienza...

alla fine qualcuno ha trovato delle staffe decenti?

Dolby 2.0

Scusate volevo una dritta: ma secondo voi quando la traccia audio è dolby 2.0 che modalità d'ascolto conviene mettere??? Io facendo delle prove dico stereo ma è possibile mai che non ci sia modo di trattarla come dolby digital visto che è dolby digital
    Tv Samsung T220 HD videoregistratore LG RHT 397 H hardisk multimediale free agent theater plus home theater Onkyo HTS 6205B lettore blu ray philips BDP3000/12

ieri guardando un hd-DVD mi sono accorto che il display segnava pcm .... non dovrebbe essere true hd ? potrebbe essere un problema di collegamenti fatti male?

No, è un problema d'impostazioni del lettore. Imposta l'uscita audio del lettore su bitstream.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

il lettore è quello dell'xbox360 ..... non credo si possa impostare .....

Il lettore no, ma l'xbox credo di si...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io non l ho trovato nemmeno sulla consolle

Mi pare strano che non si possa settare una cosa simile sulla console, ma l'xbox non la conosco e potrei sbagliare...

Prova magari a chiedere nel thread ufficiale xbox.

Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 38444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •