Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 99

Esagera pure.

Ragazzi, che colla devo usare per incollare i panneli fonoassorbenti piramidali?

Silicone, colla vinilica, dei chiodini se hai legno
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

La mia sala è quasi pronta, manca davvero poco, presto postero le foto

Ho una domanda da porvi:
    Ho comprato come sapete le klipsch, sia il centrale che i frontali, l' rc 10 e i rf 10, ora dato che non ho ancora i due diffusori surround, che ne dite se nel frattempo utilizzo i miei bose 161? o pensate che facciano solo del "male"?

ma siiiiii suvvia, se è temporaneo che ti importa!

ok, e sia!

Ok, l'impianto Audio è finito, ora dovrei equalizzare i diffusori, esiste un programmino da usare con pc e microfono che mi dica i decibel erogati per poter fare questa regolazione?
    Ho acquistato DVE basic in bluray, che ne pansate, per la taratura del proiettore va bene?

Room EQ Wizard. E' ottimo e gratuito (ti devi registrare per scaricarlo).

aggiornamento :
    Ultima modifica di Pino ds; 02-02-2009 alle 11:46

o meglio con il rosso?
    Ultima modifica di Pino ds; 02-02-2009 alle 16:04

che ne pensate?
    un'altra domanda, per motivi logistici, credo di dover per forza mettere i diffurosi verticalmente e non orizzontalmente come dovrebbe essere...che ne dite è grave?

Ultima modifica di Pino ds; 02-02-2009 alle 16:31

me gusta il rosso!
    per i diffusori rear penso che dovrai tassativamente trovare un sistema per metterli in orizzontale, altrimenti le 2 trombe ai lati del wf spaterebbero una sulle teste dei tuoi ospiti e l'altra sul soffitto con effetti molto poco piacevoli sul risultato finale.
    ma dimmi perchè non puoi metterle orizzontalmente? (se vuoi) magari troviamo una soluzione insieme!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ma dimmi perchè non puoi metterle orizzontalmente?
    ciao ale!
    semplicemente perchè da un lato non c'è spazio!! c'è i termosifone prima della finestra, e lo spazio sarà al massimo di 25 centimentri...
    Scusa Ale, ma a che altezza andrebbero messi?

i diffusori surround e posteriori vanno sempre messi tra i 160 e i 180 centimetri da terra. In verticale quei diffusori non possono essere utilizzati, piuttosto cambia modello. Tra l'altro se quello che devi fare è un 5.1, ricorda che i surround non devono essere posizionati in linea con la fila di sedute, ma più indietro.

vermanete sono indirizzato verso il 7.1, anche se mio malgrado ho il divano attaccato alla parete posteriore.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •