Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 314

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    ... però avevi detto che eri QUASI pronto al
    digitale!!!!

il quasi vuol dire che gli manca il passaggio dal 9"
    Ultima modifica di cesano; 05-10-2010 alle 13:32
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Chissà come si vedrà...
    ad occhio e croce è quasi più grande di quello del cinema !

Complimenti per l'acquisto !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Grazie mille ragazzi, potrei essere veramente tentato di sfruttare la vostra prestanza e...altezza!

Vi tengo agiornati x il montaggio, anche se poi per vedere tutto in funzione bisognerà attendere qualche settimana per tarare e regolare per benino tutti i parametri video e....audio!

Ecco infatti la terza novità :cool

Non vedo l'ora di attaccare tutto!!!

CHT-12Q?! (se si l'ho avuto anch'io ed è una autentica bestia)!
    Ma prima, con tutto il tuo ben di dio, non avevi un sub ?!....deve essermi sfuggita sta cosa.....xchè ti seguo e ti ammiro!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

..non guardate alla qualità delle foto, fatte al volo giusto per aggiornare la discussione.
    Farò poi le foto come si deve da mettere nella discussione principale.

In merito alla questione digitale.....l'unica cosa digitale nel mio impianto è il supporto audiovideo, che si tratti di DVD piuttosto che Bluray o files storati nel Nas....ma il tutto convertito assolutamente in analogico!

Io sono un profondo amante dell'analogico, sia audio che video.

Non per nulla ho scelto l'Oppo SE modificato negli stadi analogici, collegato appunto in analogico al pre Rotel, a sua volta collegato a ingombranti e pesanti ampli, con generosi toroidali che foraggiano corposi finali a transistor eroganti molta corrente analogica (al bando gli ice-power!).
    Il tutto collegato assolutamente ad un vecchio ingombrante e pasantissimo proiettore analogico

D'altronde i nostri sensi, sono o non sono ANALOGICI?!?!

sono riuscito a convertirvi?!?!?

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    CHT-12Q?! (se si l'ho avuto anch'io ed è una autentica bestia)!
    Ma prima, con tutto il tuo ben di dio, non avevi un sub ?!....deve essermi sfuggita sta cosa.....xchè ti seguo e ti ammiro!
    ..non esagerare..mi fai arrossire

Comunque il modello è proprio quello, ma si aggiungerà agli "pseudo sub" contenuti nei due frontali che sono dei B&W 605 S2 : http://assets.bowers-wilkins.com/med...e_l2_w0_h0.pdf

comunque anch'io seguo la tua installazione...bello il crystalio nero...facciamo cambio?!?!
    Ciao

..finalmente in questo w.e. senza lavoro sono riuscito a dedicarmi al nuovo pargolo..

Realizzata la nuova staffa...

..oggi, grazie all'aiuto del fido babbo e del caro amico palestrato abbiamo organizzato l'ascesa del cucciolone

Visto il dolce peso dell'aggeggio ci siamo aiutati con l'elevatore che usavo nella vecchia casa all'interno del tavolino...

...ancora troppo basso!!!
    Ultima modifica di sensey; 01-11-2010 alle 18:07

...decidiamo di ingegnarci con tutto ciò che avevamo a disposizione...

Altre assi di legno ed i mitici pouf dell'ikea....reggeranno il peso?!?!?

FINALMENTE ANCHE QUEST'IMPRESA E' COMPIUTA!!!!

Ringrazio ovviamente tutti gli amici del forum che si sono offerti di aiutarmi nell'impresa; ho preferito lasciarvi solo il divertimento delle prossimme serate che organizzeremo per goderci il tutto.

La fatica e le ernie preferisco tenerle per me

Ora qualche serata per tarare la bestiolina e poi...FESTA!!!

A presto

Veramente complimenti !

Non ho altre parole se non
    DAJE COSI' !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Alla grande...ma il risultato visivo com'è????

Ce lo racconti o devo venire a fare un salto a vedere di persona???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

dai Gigi facciamo un salto... così vedi come va un vero VPR... ;-)
    Ciaooo, Alberto

Ehi che aspettative!
    Allora devo fare una taratura con i contro....

Tra il Barco, il Crystalio, l'Oppo, il Pre ed il nuovo Sub, di cose da sistemare ne ho parecchie

Ok, un paio di settimane e poi organizziamo volentierissimamente un'altra bella serata e, ovviamente voi sarete graditi ospiti!

Pensate già a quali BRD volete vedere e venite ben forniti!
    Così potrete fare il confronto a memoria con quello che già conoscete

che spettacolo !

non fare troppo il figo però il mio optoma hd20 spacca ahuahuahuahuahuahuahuhuahuahua me tapino, vuoi sposarmi?

t odio! complimenti ciao
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •