Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 314

Grande febeliff! Non vedo l'ora di venire a vedere il tuo CRT in azione!

Vedrai che anch'io riuscirò a migliorarmi ancora e a colmare quei piccoli difetti, ovviamente fin dove possibile.
    A 72p mi piacerebbe proprio arrivare, ma la mia bestiolina non ce la fa proprio

Per sanfeb ed il mitico Greenhornet...se mai passaste da Milano (magari in occasione del Top Audio) fatemi un fischio, sarete sicuramente i benvenuti!

ht

Sicuramente a settembre verrò al top audio 2011,con l'occasione verrò a trovarti per vedere il capolavoro che hai costruito con tanta passione,certo 2 anni e più per farlo devono essere stati duri da aspettare,però il risultato è stato appagante e soddisfacente per chi l'ha tanto voluto.
    Bravo e di nuovo complimenti.
    Umberto da Roma.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Sicuramente a settembre verrò al top audio 2011
    Umbert ... sei sicuro che lo facciano il TAV nel 2011 ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da sensey
    A 72p mi piacerebbe proprio arrivare
    Ma neanche una CGA a 4 colori ....

sicuro che il Cine7 non aggancia il 720 P
    Neppure il 1080i ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ht

Perchè hai paura della profezia dei maya ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

profezia dei maya ?

Quelle, in caso, nel 2012 ....

Sicuramente a settembre verrò al top audio 2011,con l'occasione verrò a trovarti
    Credo che lo facciano ancora, l'ultimo anno è stato nuovamente un successo di pubblico...magari cambieranno sede, ma non credo che sia logico non farlo.

Comunque, spero che lo facciano così riusciremo a fare una bella seratina anche con voi che siete più lontani.

Grazie ancora dei complimenti, è stata veramente dura ma ne è valsa la pena!
    Non tanto per il risultato assoluto che sicuramente è migliorabile, ma per il fatto di essere riuscito a realizzare un piccolo sogno

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Ma neanche una CGA a 4 colori ....

sicuro che il Cine7 non aggancia il 720 P
    Neppure il 1080i ?
    Ahi, ahi...sei rimasto alle prime foto!

Col cine7 andavo a 1080i 60hz.

Ora con il Barcographics 808s vado a 1080p 60hz.

Si parlava del fatto che con la conversione 24p a 60p (2 volte e mezzo la cadenza) nei movimenti veloci della telecamera, perdo un po' del fantastico fuoco e dettaglio che sono riuscito ad ottenere (grazie ad Edofede) nell'immagine generale.
    E che mi sarebbe piaciuto arrivare a 1080p 72hz, quindi alla triplicazione, per vedere se recuperavo su quanto appena descritto.
    Ma purtroppo la pur ottima banda dell'808s, non mi permette di arrivare a tanto.

Però, come hanno constatato gli amici che sono venuti a trovarmi, devo dire di essere già molto soddisfatto così, devo solo imparare ad usare a dovere il crystalioII 3800pro che,come dicevo, al momento ha tutti i parametri a zero e praticamente effettua solo la conversione video digitale-analogico.
    Credo che per il problema protrebbe in parte, o forse quasi del tutto, essere risolto proprio attivando i controlli giusti del processore.

Ciao e, sarei veramente felice di ospitare anche te al prossimo tav

Si parlava del fatto che con la conversione 24p a 60p (2 volte e mezzo la cadenza) nei movimenti veloci della telecamera, perdo un po' del fantastico fuoco e dettaglio che sono riuscito ad ottenere.
    Gianluca, seziono l'Epson e facciamo un innesto del F.I. nel Barco?
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Adesso ho capito anche io quello che volevi dire ... sorry ....

E che mi sarebbe piaciuto arrivare a 1080p 72hz, quindi alla triplicazione, per vedere se recuperavo su quanto appena descritto. Ma purtroppo la pur ottima banda dell'808s, non mi permette di arrivare a tanto.
    Trova finali video con più banda e vai di tweak ... che in questo periodo tiene banco qui sul forum ....

Scherzo eh ? ..... goditi il tuo CRT così come lo hai settato.

Ciao e, sarei veramente felice di ospitare anche te al prossimo tav
    Ti ringrazio molto, sei gentile. Vediamo innanzitutto se il TAV si fa , ma poi se ci sono anche io o sono a zonzo per qualche lavoro. Ma grazie ancora ! A presto, ciao

Alberto

Domanda

ciao complimenti per l'ottimo lavoro fatto! Volevo chiederti un informazione, i listelli in alto nelle pareti come li hai fissati? tramite piastrini fissati al legno e poi al muro, oppure forando direttamente il legno e tramite tassello fissandolo a muro? Per listelli intendo quei travetti orizzontali non quelli che supportano i sorround. Questo perchè vorrei realizzare una struttura simile in casa mia e volevo conoscerne la lavorazione.

Ciao Sensey, ma il crystalio per portarti la cadenza a 60 Hz usa un' interpolazione temporale oppure duplica i frame?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da gotrek
    ciao complimenti per l'ottimo lavoro fatto! Volevo chiederti un informazione, i listelli in alto nelle pareti come li hai fissati? tramite piastrini fissati al legno e poi al muro, oppure forando direttamente il legno e tramite tassello fissandolo a muro?
    Ciao gotrek, è giusta la seconda che hai detto.

Ho tassellato il soffitto ed il muro e tramite viti più lunghe ho forato il listellone di legno per poi fissarlo ai tasselli.

Ciao e buon divertimento!

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Ciao Sensey, ma il crystalio per portarti la cadenza a 60 Hz usa un' interpolazione temporale oppure duplica i frame?
    Sinceramente non ti so rispondere come dicevo devo ancora imparare ad usarlo..il manuale non l'ho ancora mai aperto

Prima o poi troverò il tempo...spero!

Oggi giornata di motori e ho finalmente provato per il primo anno a guardare gli eventi con il proiettore.

Dopo tentativi miseramente falliti gli scorsi anni causa segnale televisivo orripilante ed inguardabile su grande schermo , oggi possi dire che le cose stanno finalmente cambiando..

Formula1 su DTT Rai HD

Vi metto anche il link a foto più grandi per apprezzare meglio (anche se le originali non le ho caricate in quanto troppo pesanti..)

http://host.presenze.com/showorigina...18__large_.jpg

http://host.presenze.com/showorigina...21__large_.jpg

http://host.presenze.com/showorigina...22__large_.jpg

Vi garantisco che dal vivo l'effetto era notevole!
    Ultima modifica di sensey; 27-03-2011 alle 18:37

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •