Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 314

Complimenti hai fatto veramente un piccolo grande cinema
    Vedendo come ti sei arrangiato a tirar su quel bestione di videoproiettore mi hai fatto venire in mente quando io a stanza quasi finita attaccai il mio ultimo vpt 3 tubi e quando misi l'ultima vitina casco' e si spaccarano due tubi e quasi tutto il carter...una botta

per questa volta, ti ringrazio di non avermi invitato......

bene per la staffa, più "pratica " della vecchia....
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

mamma mia che spettacolo di proiettore!
    se ci fosse un posticino mi piacerebbe anche a me vederlo all'opera insieme a tutto il resto del tuo splendido impianto!
    ....però per sicurezza io mi siederei nella fila posteriore....non si sa mai che la staffa non regga il bestione!

seriamente, è il miglior home teather che io abbia mai visto! (insieme all' MDL teather! )
    veramente complimenti!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Grazie a tutti per i complimenti

Come diceva memo qualche post fa, ho avuto la fortuna di realizzare un piccolo sogno, reso ancor più bello da tutto il lavoro fatto con il supporto e l'aiuto della mia famiglia e di alcuni cari amici.

Anche questo fa parte della nostra insana passione , che poi si concretizza purtroppo in un uso della sala fin troppo sporadico per mancanza cronica di tempo libero....

Però ogni tanto godo anche solo ad entrarci e guardarmi intorno...quasi mi sembra ancora un sogno e non mi rendo conto di essere riuscito a realizzarlo!

Gran bel proiettore, complimenti

Fab

P.s. : ma quanta fatica per portarlo su : Pensa che noi lo abbiamo issato in due, senza l'ausilio di ascensore/IkeaPouf/scaletta/Etc, e non avevo neppure l'amico palestrato

Citazione Originariamente scritto da sensey
    ...che poi si concretizza purtroppo in un uso della sala fin troppo sporadico per mancanza cronica di tempo libero....
    COME ? Non vedi in settimana i film lì ?
    Tu pensa che io ogni giorno monto e rismonto il vpr...
    Pensa quando sarà fisso...
    (me le mangerò le lampade...)

...Però ogni tanto godo anche solo ad entrarci e guardarmi intorno...quasi mi sembra ancora un sogno e non mi rendo conto di essere riuscito a realizzarlo!
    Almeno quello...scaccia la malinconia e
    DAJE COSI' !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    se ci fosse un posticino mi piacerebbe anche a me vederlo all'opera insieme a tutto il resto del tuo splendido impianto!
    Ti ci porto io... sto aspettando l'invito

PS: magari se ti interessa porto anche la sonda per calibrarlo e vediamo cosa ne esce... ma non risponde delle mie azioni....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Gran bel proiettore, complimenti

Fab

P.s. : ma quanta fatica per portarlo su : Pensa che noi lo abbiamo issato in due, senza l'ausilio di ascensore/IkeaPouf/scaletta/Etc, e non avevo neppure l'amico palestrato
    Grazie belfiore, alla fine mi sono convinto
    Mi ricordo il tuo post...in effetti sono fuori forma ..però dai, tu lo avevi del tutto spogliato...e tolto anche le lenti...qualche chiletto lo hai risparmiato nell'alzarlo

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    COME ? Non vedi in settimana i film lì ?
    Una volta anch'io riuscivo a vedere almeno un film ogni fine settimana...ora è molto se riesco a vederne uno al mese...

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    PS: magari se ti interessa porto anche la sonda per calibrarlo e vediamo cosa ne esce... ma non risponde delle mie azioni....
    SI, SI bello!!!! Dai, così mi fai vedere se il corso che hai fatto è servito! Non l'ho mai fatta la prova con la sonda
    Ultima modifica di sensey; 06-11-2010 alle 08:24

...ora è molto se riesco a vederne uno al mese... :cry
    Che cosa triste...
    Possibile che l'Home Cinema è come tutte le cose ?
    Che quando non ce l'hai faresti di tutto per averle e poi quando ce l'hai poi
    non le apprezzi o non le sfrutti ?

Mah ! Allora penso che ha ragione quel vecchio che diceva:"...godi nel cercare di raggiungere la meta perchè una volta che ci arriverai ne avrai già un'altra e quella appena raggiunta sarà già scordata..."

Dopo questo diadema filosofico OT...passo a dirti che se passerò dalle tue parti oltre che a farci una suonata...ti farò rigioire della qualità audio-video del tuo impianto....

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Complimentissimi per la saletta (non te li avevo ancora fatti )
    E grazie ancora per i chiarimenti che mi hai dato.
    Ciao

Ciao sensey scusa il disturbo ma ho alcune domande per te

Secondo te se applico come hai fatto tu, tutta la cornice in alto ai lati della stanza e ci metto delle lampade può essere un problema in una camera da letto?
    è da giorni che lavoro a sistemarla, infatti presto davanti ai miei occhi ci sarà un bel 47 pollici
    Al momento ho un impianto 5.1 e le casse non mi dispiacciono (forse l'amply un po si, anche per questo sto valutando attentamente)

Siccome le casse che ho io non sono rettangolari e sono di plastica, come posso integrarle nella cornice superiore?

Inoltre, tu come hai fatto a montarla?
    Hai piazzato delle guide di legno e poi hai montato i pannelli per chiuderle?

P.s.: bellissimo il colore della stanza, pure la mia camera è blu

complimentoni per l ambinte molto equilibrato e rilassante alla vista!

Complimenti per una delle più belle realizzazioni finora viste...

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •