|
|
Risultati da 46 a 60 di 79
-
17-10-2008, 11:44 #46
ordinatoooo!!!! non appena arriva nella prossima settimana posto le foto
-
17-10-2008, 13:51 #47
-
17-10-2008, 20:53 #48
Ragazzi... leggendo nel forum mi è venuto un grandissimo dubbiooooo!!!!! Siccome a me la musica non importa molto sentirla al max il 20% ,ma proprio esaggerando, di musico il resto le userò per i film.sono indecisotra Indiana line Arbour e HC quali mi consigliate?
ah! l'amplificatore come avrete già letto è l'harman kardon avr255.Ultima modifica di VinDiesel; 17-10-2008 alle 21:04
-
17-10-2008, 23:17 #49
mi sono convinto leggendo il [IndianaLine] Official Thread prenderlo i Diffusori serie Arbour
-
17-10-2008, 23:25 #50
vin stai facendo tutto te!
sembri me i primi periodi sul forum, irrequieto come un bambino caffeinomane!
come dice il tizio della sambuca:
PRENDI UNA DECISIONE CHIARA!
non ti abbiamo negato i consigli,....anzi, ma se tu chiedi info su A e poi compri B mantre parliamo di C il tutto diventa abbastanza inutile!
dai vin lo dico per te!
ciao ale!
-
17-10-2008, 23:47 #51
Senior Member
Originariamente scritto da VinDiesel
. Io da parte mia invece per il motivo contrario al tuo mi trovo parecchio disorientato su come "riempire" il mio salone; infatti non so come si installano le canaline, dove sarebbe meglio metterle, il mobile adatto poi è un altro mistero per me. Cmq la mia stanza dovra essere tipo quella di Bbig(magari), Mammabella(magarissimo) o VinDisel(ancora non c'è)
, quindi niente mobili spartani.
Non è che vorresti fare a cambio?
Va be, ti saluto
PS: scusa se sono andato OT nella tua discussione parlando dei fatti miei....finalmente ho l'adsl...
-
18-10-2008, 00:54 #52
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
ora attendolo di raccimolare un bel gruzzoletto di €
Ultima modifica di VinDiesel; 18-10-2008 alle 01:10
-
18-10-2008, 01:03 #53
.............
Ultima modifica di VinDiesel; 18-10-2008 alle 01:06
-
18-10-2008, 01:04 #54
Ciao formiga, cmq prima non era disposta cosi l'arredamente, e solod a que gg ho pensato di mettere il vpr, la disposizione dei mobili l'ho decisa io per renderla lameno un pò moderna visto che a mia madre piacciono le cose antiche, per if aretti li prima era tutta parete ho chiesto a mio padre, di poter fare quella finta trave e collegare dei faretti, ti invidio io *** hai gia una casa tua almeno da quanto ho capito, io mentre sto ancora con i miei e mi piacerebbe davvero vivere da solo cosi da farmi tutto l'arredamente in base le mie esigenze. bè un cambio *** no
cmq se mi dai le dimensioni della stanza potrei farti un piccolo arredamente con un giocho, the sims almeno per rendere le idee, se vuoi posto delle fotod elle canaline cosi vedi come le ho messe io.. a mio modo di pensare secondo me devi immaginarti i mobili anche se non ci sono cosi da poter +o- decidere come inserirlo o magari con autocad disegnarteli in pianta, per farti +o- un idea, cmq se mi dai le misure della stanza, te l'arredo io in base a quello che vuoi fare, per darti un idea, i mobili non saranno come nella realtà però aiutano molto a capire gli spazzi. spero di non aver detto fesserie
Ultima modifica di VinDiesel; 18-10-2008 alle 15:58
-
18-10-2008, 14:46 #55
str.....e non si può dire!!!!
non voglio fare la figura del cattivo....e neanche il mod ma mi dispiace che un nuovo utente venga sospeso per delle fesserie come una parolaccia!
comunque per la realizzazione 3d puoi utilizzare flashcad 3d è gratis online ed è un piccolo capolavoro di programma!
ciao ale!
-
18-10-2008, 15:58 #56
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
-
18-10-2008, 20:34 #57
Senior Member
Purtroppo hai capito male: sto con i miei anche io.
(viva la pazienza della mamma
e la sua cucina
)
Inoltre anche alla mia mamma piaccioni i mobili antichi(più esattamente direi che odia quelli moderni).
Se vivessi da solo non mi farei tanti problemi per l'estetica della stanza: comprerei tutte le elettroniche e i cavi e lascerei il tutto a "random"; poi con calma (qualche anno) mi occuperei di occultare il tutto.
Però non sto da solo, quindi vorrei fare qualcosa di decente(esteticamente): dunque si, se riesci a farmi capire meglio come si preparano, tagliano, installano le canaline te ne sarei grato.(è che davvero non ne ho nemmeno mai vista una e quindi sono spaesato, magari sarà una cavolata, ma senza un minimo di riferimenti vado un po troppo alla ceca)
Se vuoi sapere le misure della mia stanza puoi vedere nel mio thread: "qui"
Se mi vuoi rispondere li va be lo stesso(cosi non sporchi il tuo thread): fai come credi meglio tu.
ciao
@ Alessandro Pecorelli
Grazie per l'info sul programma: ora vado alla sua ricerca, spero sia abbastanza "user friendly".
Inoltre colgo l'occasione per complimentarti con te per la tua passione per l'autocostruzione audio che sembra quasi "tangibile" da ogni tu post sparzo qua e la per il forum...finalmente ho l'adsl...
-
18-10-2008, 22:41 #58
Ecco alcuni esempi di come ho fatto io, bè c'è molto di meglio però come te anch'io vico con i miei e diciamo per lasciare il loro gusti, mi sono adeguato, cmq non è molto però io per non tenere i cavi tutti buttati...ho usato queste canaline che contengono i cavi alloro interno, e possono essere sia incollati con l'adesivo che hanno dietro oppure inchidati al muro per far in modo che col tempo o col caldo non si scollino dal muro, io li ho incollati, non si sa mai ci posso essere cambiamenti e quindi incollati sono + facili da staccare... bè dopo le chiacchiere ecco i fatti... scusate per la polvere che c'è sopra.
Scusate per il piedino che sporge
Ecco come entrano i cavi, non preoccuparti la canalina da una parte è fusa con il resto dall'altra c'è tipo un gancetto che una volta meso i cavid entro si richiudo almeno quelli che ho io, poi ci sono alcuni che diciamo il cappuccio si chiude ad incastro ad entrambi i lati
Ecco una vista da un pò più lontano
Ultima modifica di VinDiesel; 18-10-2008 alle 22:49
-
19-10-2008, 10:12 #59
Senior Member
grazie, vin
almeno ora ho un piccolo riferimento su come appariranno.
veramente simpatico il piedino che fa cucu...finalmente ho l'adsl...
-
19-10-2008, 12:02 #60