Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Ragazzi... per il futuro, in particolre per quando prenderò il telo... volevo sapere se stanno i teli motorizzati con l'azione on/off con il telecomando... la mia domande è esistono? grazie mille

ma si già arrivato al telo????
    comunque non solo esistono gli avvolgibili, ma anche, udite udite, motorizzati , con mascherature variabili per tutti i formati che vuoi, microforati per metterci dietro i diffusori, bianchi , grigi, col retro nero, dritti curvi, penso che siano tutti!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ma si già arrivato al telo????
    Voglio solo avere + informazioni adesso... cosi avrò + tempo per decidere e conoscere tutti questi nuovi oggetti che non ho mai usato fino ad ora... per ilf atto che esistono lo so... la mia domande ,forse mi sono spiegato male, era se al posto del pulsantino, si poteva far scender eil telo a distanza con un telecomando, cmq mi ha fatto sapere wallace79 che si può prendere a parte un telecomando.

Per il fattod el telo che sto già pensando ad esso è solo per vedere se mi trovo con le misure... *** diciamo l'audio gia sono sicuro cosa prendere quindi devo solo ordinarli, per il telo e il vpr volevo informarmi già da ora cosi dopo non avrò dubbi

se utilizzi un telecomando universale potresti comandare con quello anche il telo.
    il guru quì è nordata.
    io ancora non l'ho preso perchè ne vorrei uno che premendo ON faccia calare e sollevare i diffusori, cambiare la mascheratura del telo, abbassare gradatamente le luci e contamporaneamente accendere le altre diotro il telo (ambilight), far chiudere le tende, accendere il vpr mandare un sottofondo tipo SIGNORI E SIGNORE BENVENUTI NEL FANTATHEATRE, LA DIREZIONE VI AUGURA BUONA VISIONE!
    ma non so se esiste ne quanto costa ne se la questione è tutta nella programmazione, in tal caso so che perderò la pazienza innumerevoli volte!
    ciao ale!

se utilizzi un telecomando universale potresti comandare con quello anche il telo.
    Ah! ok grazie...cmq per il resto del tuo discorso se davvero riuscissi a fare una cosa cosi bellissima sarebbe stupendo..... è davvero un ottima idea ...non preoccuparti se all'inizio ci perderai la testa ma alla fine ne sarai soddisfatto.
    Ultima modifica di VinDiesel; 20-10-2008 alle 12:56

amen!
    ma il tempo ed i soldi non crescono sugli alberi!
    ciao ale!
    ps w i congiuntivi!

amen!
    ma il tempo ed i soldi non crescono sugli alberi!
    ciao ale!
    ps w i congiuntivi!
    Allora non ci pensare amen!

Ragazzi, purtroppo l'amplificatore mi deve ancora arrivare, *** ho fatto un ordine assieme un mio amico e ci sono ritardi per via del prodotto del mio amico, se tutto va bene per la settimana prossima , restate in guarda che senza preavviso, inserisco un bel pò di foto dell' amplificatore Non vedo l'ora uffiiii!!!!
    Ultima modifica di VinDiesel; 21-10-2008 alle 22:34

Se ti può interessare... come telo da un po' di tempo hanno commercializzato delle mensole con telo incorporato motorizzato che sono una figata

tipo questa

ma nn chiedermi il prezzo perché nn lo so.... la marca però sì... Liv'it mi pare

ciauzzz
    Ultima modifica di Millejager; 24-10-2008 alle 15:04

Solo che la dimensione massima della mensola è 186 cm (telo 170 x 128).
    Il prezzo mi pare sia 780 euro circa..non molto conveniente.
    Ultima modifica di theanswer; 24-10-2008 alle 15:12

Ciao grazie mille per l'interesse, solo che le dimenzioni sono piccole e il prezzo e troppo alto

Dopo tanto tempo rieccomi qua, non mi sono fatto più sentire e non ho realizzato più niente per dei problemi, infatti ho dovuto annullare l'ordine dell'amplificatore come alcuni di voi averà letto, però dopo tanto tempo eccomi qui, con un piccolo stravolgimento di progetto. Infatti dal salone che volevo fare l'impiano, come si possono vedere nelle pagine precedenti le foto di dove volevo realizzare l'impianto, ora ho disponibile la mia cameretta, siccome mio fratello stà all'università e quindi ora non la condivideremo + per dormire, ho deciso per gli spazzi essendo un rettagolo 3.16 per 3.60 metri di acquistare un lcd 37" impianto home theater solo che per lo spazio prenderò: centrale, diffusori anteriori da pavimento, sub e amplificatore.

avevo pensato ad una cosa simile con un budget per il televisore 650€ e per l'impianto 1000 max 1200 € , distanza visuale 3metri. L'uso che ne farò sarà per film dvd e bluray, quando prenderò il lettore bluray, e poi televisione normale e quando capita un pò di programmi e partite documentari su sky.

ecco +o- la mia idea consigliata anche dagli amicid el forum

Tv: Sony 46w5500

Impianto
    2 Indiana Line Tesi 504 nero
    1 Indiana Line Tesi 704 nero
    1 Subwoofer Volodyne CHT8Q
    Amplificatore Marantz SR5003

Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di VinDiesel; 13-09-2009 alle 18:47

Ragazzi, per il momento ho deciso quale televisore prendere per la fine di ottobre ordinerò il sony w5500, mentre per inizio ottobre posterò le foto della camera dove ho deciso di fare la mia saletta, non sarà solo per film ma ci sarà un divano letto la postazione pc ed una parete dedicata per tv e home theater. non appena inizio posterò le foto passo passo.
    Ultima modifica di VinDiesel; 12-09-2009 alle 15:12

Nessuno mi conferma se va bene ciò che voglio acquistare?

primo acquisto arrivato 5 gg fa, ho preso la ps3 slim da 120Gb, a mettà ottobre mi arriva il sony 46w5500 e poi a seguire i diffusori da pavimento indiana line, oppure l'amplificatore. Sono indeciso, cosa prendere prima se le indiana line o amplificatore? cmq fatto stà, che a fine ottobre la mia ps3 sarà collegata al fullHD della sony bravia .

P.S Le foto non so se inserire ora della ps3 oppure quando avrò il tutto come è meglio? un pezzo alla volta o tutto assieme?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •