Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79

Ecco le foto del primo acquisto PS3

Per adesso la ps3 e nel soggiorno (vedi foto nelle prime pagine) ma il tutto verrà spostato nella mia camera che ora è in questo stato non moderno infatti uso al camera solo x dormire
    Al posto di questo armadio e divano letto, verra inserito solo un divano letto cosi da giorno farà da divano e la notte sarà un letto, con il rivestimento grigio scuro tendente sul nero e cuscini rossi ( ora non ho una fotod el divano)

Mentre la ps3, il televisore sony, l'amplificatore e i diffusori indiana line verrano messo difronte al divano, cioè al muro parellelo della foto di sopra che misure dalla parto al muro 187cm, quindi al posto di questo letto attuale metterò il mio impainto. Anche i quadri verrano tolti, e appenderò le pistrine dolbu blu-ray ecc.

poi volevo chiedervi come pittura del muro che colore mi consigliate? vorrei che si adeguasse ad uno stile moderno e non a questo attuale che sembra troppo antico, voglio realizzare una camera stile moderna

P.S Distanza visuale dal divano alla TV sono sui 2.50 / 3.00 metri
    Prossimo acquisto SONY 46W5500
    Ultima modifica di VinDiesel; 05-10-2009 alle 13:16

Ragazzi, per farmi un idea di prezzo, come impianto va bene questo?

Impianto
    2 Indiana Line HC nero
    1 Indiana Line HC centralenero
    1 Subwoofer Volodyne CHT8Q
    1 Amplificatore Denon 1910
    Ultima modifica di VinDiesel; 11-10-2009 alle 21:44

Ragazzi sto facendo i preparativi per realizzare il mio HT, siccome sarà una stanza dove dormirò essendo la mia cameretta, volevo dei cosnigli da parte vostra sulla collocazione dell'arredo, cosa ne pensate?

Soluzione senza casse psoteriori --------------------------------------------------------------------con casse posteriori
    Ultima modifica di VinDiesel; 11-10-2009 alle 21:41

Chiedo ai moderatori se possono chiudere questa discussione. grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •