Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 655

Discussione: Doraimon Theater

Grazie Ane, il mio è un Tour internazionale..... dal sound inglese sono passato a quello italiano, dall'italiano al giapponese e adesso a quello americano .
    E' una continua scoperta di musicalità differenti ma al tempo stesso rappresentative, ognuno con il suo carattere, dell'evento musicale.
    Ultima modifica di Doraimon; 24-11-2011 alle 14:34

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    In che senso? ahahahah
    No nel senso che entra perfettamente nel mobile tv sembra fatto su misura per lui
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Si avevo capito però per come lo avevi scritto lasciava fraintendere .

Cmq ho dimenticato di dire che l'ampli non poggia sul mobile ma ho fatto fare un vetrino su misura che ho messo tra il legno del mobile e l'ampli.

Si infatti detta così era fraintendibile... soprattutto con quella faccina ( ) non era voluto però

Bella la frase:
    E' una continua scoperta di musicalità differenti ma al tempo stesso rappresentative, ognuno con il suo carattere, dell'evento musicale.
    me la segno... anche se non potrò mai rivendermela
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Grezzo se ti piacciono i Vu-Meter ecco un nuovo video fatto oggi....

http://www.youtube.com/watch?v=2HHMjHEjqgY

Grazie Ane, il mio è un Tour internazionale.....
    Di solito gli americani sanno spingere bene le inglesi

....se ti piacciono i Vu-Meter...
    per me è 1 spettacolo vederli danzare!!!

....poi ti dico anche che l'unica volta che ho asoltato MC, mi sono detto: non fanno per me. Troppo raffinati e dolci, io ho bisogno di un sound + grezzo....

ma domanda: il cuscino lì in mezzo porta davvero benefici?
    ....se non ti piaceva la TV, perchè l'hai comprata per poi coprirla con il cuscino!!!

Serve proprio a coprire il vetro della TV che è riflettente...serve, serve

Spiega spiega quella del vetro per il MC..come mai? Troppo pesante e segnerebbe il legno?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Prima di prendere il MC avevo il Pre e il Finale Lux ed avevo notato che quando erano sul pavimento suonavano con una scena piu' ampia, poi messi nel mobile la scena si era accorciata.
    Quindi ho voluto che il MC non poggiasse sul legno ma sul vetro che e' piu' rigido

Inoltre non potete immaginare come cambia il suono cambiando il cavo di alimentazione.... Ho messo il BCD sull'ampli togliendo quella ciofeca del cavo da PC ed ha cambiato faccia, prima era moscio e affannoso ora e' diventato energico e possente, tutto un altro ascoltare. Quel cavo otturava tutto!
    Ultima modifica di Doraimon; 24-11-2011 alle 20:02

Stabilizzatore di corrente ....

Ora ci vuole lo stabilizzatore di corrente hehe,altro che cavo!!! Vuoi la differenza compralo .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Inoltre non potete immaginare come cambia il suono cambiando il cavo di alimentazione.... Ho messo il BCD sull'ampli togliendo quella ciofeca del cavo da PC ed ha cambiato faccia, prima era moscio e affannoso ora e' diventato energico e possente, tutto un altro ascoltare. Quel cavo otturava tutto!
    Cambialo anche sul lettore cd, fidati

Si lo sò, infatti il cavo che ho messo all'ampli (per provare) era quello del lettore.

Posso chiedere il costo del singolo cavo di alimentazione, sui 150 o di più?
    Per il resto rinnovo i complimenti, tutto molto bello

150 il cavo ??

Bisogna andare prima in un cavò per il cavo

bellissimo upgrade comunque , su youtube si sente più bene della mia TV ... chissà dal vivo
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •