Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 655

Discussione: Doraimon Theater

Ah, ok..non sapevo che la fat fosse peggio..io OVVIAMENTE ho quella

Facci sapere se e quando compri il Marantz che ci serve il tuo parere
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo

se sono solo di giorno anche a -2...a 0 viene giù la casa!
    E anche le orecchie... Non sono mai riuscito ad arrivare a 0! E vivo abbastanza isolato.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Oggi mi sono visto il BRD "Segnali dal Futuro"....quando è caduto l'aereo il realismo è stato impressioannte

Quindi ora non torneresti più indietro? Onkyo batte Marantz, almeno in HT?

Direi Onkyo 906 batte Marantz Sr6003/4.....però c'è da dire che a listino l'Onkyo costa il doppio .

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    però c'è da dire che a listino l'Onkyo costa il doppio .
    Vero, é che Marantz non ha prodotto un vero e proprio modello di punta in questi ultimi tempi, quindi o si va sull'8002 oppure bisogna avere i danari per andare su pre+finalone ma siamo fuori dal mondo, almeno per me

Comunque effettivamente sono prodotti di diversa fascia

A breve arriverà un nuovo mobile porta elettroniche in rovere tinto moka da cm.180 composto da una base con cassetti, uno schienale ed un mensolone e provvederò a cambiare le foto con il nuovo assetto da guerra eheheh .

Purtroppo però ho dismesso l'impianto 2 canali.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Si li ho fatti io e come già scritto prima msiurano cm.100x60x15 e sono ripieni di gomma piuma a celle aperte e rivestiti con del tessuto traspirante.
    Ti ringrazio ancora per i consigli per l' HSR-8, però per ora tengo quello che ho autocostruito (mancanza di materia prima=soldi),volevo però sapere bene i materiali, i passaggi (per esempio l'intelaiatura) dei pannelli dietro ai diffusori.
    Ora dietro ai diffusori ho due piante abb. grandi e dietro al divano una libreria a giorno piena di libri, DVD, CD.
    Tu mi consigli di costruire lo stesso i pannelli e metterli sia dietro ai diff, che ai lati per le prime riflessioni?
    Se al posto della gommapiuma mettessi all'interno dei panneli a coni fatti apposta per l'audio?
    Dove trovo la tela e gli altri materiali? (Per il materiale a coni saprei dove trovarlo).
    Scusa per le innumerevoli domande e rotture di b....e però, pensavo, se non ci aiutiamo tra noi appassionati, i professionisti del settore per noi sono inarrivabili.
    Grazie e ciao.

Andrea Musso

Andrea per il preimetro del pannello ho usato dei listelli di legno spessi 2cm. tagliati a misura dal falegname mentre la tela l'ho fatta prendere al mercato da mia moglie spendendo circa 10 euro, l'importante è che sia traspirante.
    La gommapiuma a cono dovrebbe ander bene lo stesso ma per lo spessore del pannello bisognerebbe vedere nella tua stanza i problemi a che frequenze ce li hai.
    Per quelli laterali per le prime riflessioni io non li farei più spessi di 10 cm.

doraimon,
    ho visto che hai cambiato il cmc con il cmc2... complimenti!!!
    aspettiamo che posti qualche foto della nuova configurazione....

Stò cambiando un pò tutto....appena arriva il mobile nuovo e sistemo i diffusori posto le nuove foto

che succede???...vedevi motion blur sul mobile vecchio???
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

eheheheh.....no sai com'è le mogli preferiscono il legno al vetro ed al metallo

Verrà cmq molto carina...spero.

non risparmiarci neanche commenti sui nuovi cavi, aspettiamo un confronto diretto vdh - qed....!!!

Siamo lì in termini di qualità dei due cavi....non mi sembra sia cambiato molto.

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •