Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 655

Discussione: Doraimon Theater

Mi sa che a Natale gli passo il mio vpr, glielo già detto uno schermo fisso con base min 150 max 180cm ci entra tranquillo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

si si senza vpr e' un HT monco

E bravo Max, ambiente davvero carino e visto che non te lo ha detto nessuno, forse manca un bel vpr?

e comunque sei ingaggiato per alcuni lavoretti che devo fare a casa mia, tanto con l'autostrada ci metti 40 minuti........

p.s. c'è lo zampino anche del mitico mixer?

Citazione Originariamente scritto da gherson

Davvero non troveresti 15 cm da dedicare a un cassonetto?
    In relatà non sono 15 cm. perchè dovresti considerare anche i 20 cm circa che si prendono la TV e il suo supporto dalla parete quindi arriviamo a 35/40 e sono troppi per via della controsoffittatura.
    Grazie per i complimenti.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo

p.s. c'è lo zampino anche del mitico mixer?
    Si ma solo nella scelta dei componenti !!!

Per i lavoretti non c'è problema, autocostruirsi quei mobili in vetro e acciaio è stato semplicissimo ed economico !

Ci vuole uno schermo fisso!!!!
    Ma che ci guardi in tv?...la sala tv ce l'hai già, la seconda tv la utilizzerai per farci giocare il bambino.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da MDL
    si si senza vpr e' un HT monco
    Beh se paragonata alla tua "saletta" la mia sembra la stanza dei puffi ...quindi anche la grandeza della Tv è in linea !!!
    Ultima modifica di Doraimon; 25-07-2008 alle 10:18

@Ziggy Stardust

Gianni se lo fai salvi tuo fratello da una spesa avventata (la TV nuova) ( e hai una scusa per upgradare il VPR a FHD ) ... tenendosi il 42" (che per le partite di calcio, film su DVD fa la sua porca figura), che per i DVD visti di giorno va più che bene...

La sera si fa cinema... oppure può scapparci la partita di calcio specie se è di cartello...

Massimo rassegnati... hai digerito la necessità di utilizzare il canale centrale e di realizzare i pannelli dietro i diffusori... ti farai una ragione anche con il VPR ... ( e ringrazierai) ... intanto... comincia a guardare in alto (come è un anno che faccio io) quando mia moglie mi chiede il perchè io dico sempre che sto pianificando il posizionamento dei miei giocattoli

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 25-07-2008 alle 08:48
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Grazie anche a Duke e Belfiore!!!

In effetti quando non si ha una vera stanza dedicata e si vive in condominio bisogna scendere a compromessi e anche l'estetica và tenuta molto in considerazione per i noti problemi di WAF.....è per questo che ci ho messo un pò di tempo per renderla gradevole e confortevole (non si vede ma il divano ha il meccanismo di allungo per i piedi e i Bass Shaker sotto eheheh )!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    In relatà non sono 15 cm. perchè dovresti considerare anche i 20 cm circa che si prendono la TV e il suo supporto dalla parete quindi arriviamo a 35/40 e sono troppi per via della controsoffittatura.

Volere e' potere,
    basta mettere una veletta in cartongesso che copra il cassonetto, o ancor meglio una piccola struttura, sempre in cartongesso, con soltanto l'apertura per far passare il telo, sarebbe a scomparsa totale quando riavvolto e avresti una architettura in piu che non guasterebbe, imho.
    Grazie per i complimenti.
    Complimenti dovuti, il tuo ambiente e' molto carino e ordinato.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

L'installazione del vpr, specie con staffa a soffitto, è molto WAF compatibile.

bellissima saletta! proprio ritagliata su misura.
    per la TV non spenderei molto per un full HD..io mi sarei "accontentato" anche di un MONITOR (non tv) 30" ma con risoluzione: 2560x1600.
    cmq complimenti!
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Immagino che in questo caso sia più indicata l'installazione su mensola.

Nota del mod: le quotature integrali sono vietate!

Complimenti, dove ha acquistato i "mobili" porta periferiche in vetro? Ciao
    Ultima modifica di cobracalde; 26-07-2008 alle 10:17

Li ho fatti io, se ti interessa come leggi qui !

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •