Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 100

Ma quel tizio, Actarus 1969, è scappato? Non scrive più niente? Lo sto aspettando famelico...

eccomi, ma che centro io?? ho solo riportato un post sul 500 mica l'ho scritto io, mi pareva di essere stato chiaro!

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Ma quel tizio, Actarus 1969, è scappato? Non scrive più niente? Lo sto aspettando famelico...

...stò ancora ridendo!! GRANDE battuta!

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    eccomi, ma che centro io?? ho solo riportato un post sul 500 mica l'ho scritto io, mi pareva di essere stato chiaro!
    Ok, scusa. Però peccato, adesso non so con chi prendermela

essendo stato io il creatore del post mi ritrovo dopo un giorno a leggere tutta questa polemica che mi scoraggia un po nell'acquisto. subito dopo natale prendo il pv 500, ma adesso sono di nuovo piombato nell'agitazione. si parla di gravi problemi del plasma relativamente a dei bug e soprattutto alla visione 4/3. x evitare quest'ultimo problaema COSA NON SI DEVE FARE QUANDO SI E' IN POSSESSO DI UN PLASMA PANA E IN PARTICOLARE DEL PV 500?

scusate ho postato prima di finire, in conclusione lo prendo o no sto benedetto pv o mi ritrovo un plasma pieno di problemi
    grazie e saluti

inizio con chieder scusa a colro che hanno qualche settimana fa seguito e partecipato al mio post (soparttutto alby e paperone). purtroppo oggi sono andato in un negozio a prendere il pana pa4250 e c'era collegato vicino anche il pv.......che dire ragazzi miei aveva ragione rasputin, un gioiello sia esteticamente che tecnicamente. faccio pubblica ammenda fra i due plasma esiste un abisso ed adesso ho horfinato il pv 500 dato che quello era già venduto, in settimana prossima lo prendo. mi carico un po di rate ma penso che ne vale la pena, anche xchè se sky passa in HD prossimamente io mi ammazzo se non ho l'alta definizione.
    Io ti avevo avvertito 1 mese fa che se avessi visto con i tuoi occhi la differenza,tutti i discorsi sul ma si,però ecc... sarebbero andati a farsi friggere C'avevo ragione o no!!?

COSA NON SI DEVE FARE QUANDO SI E' IN POSSESSO DI UN PLASMA PANA E IN PARTICOLARE DEL PV 500?
    Non preoccuparti troppo di questo problema,non voglio dire che non esiste ma comunque basta qualche piccolo accorgimento tipo attenzione ai loghi (basta attivare lo zoom) ai bianchi sparati come dice Gordon e poi non ci dovresti giocare e occhio ai menù dei DVD(non lasciarli a schermo fisso 2 ore),se ti si stampa i rimedi per far sparire gli effetti burn in ci sono (visionare immagini con effetto neve ecc...) La tv a 4/3 la puoi vedere tranquillamente e allora...

in conclusione lo prendo o no sto benedetto pv o mi ritrovo un plasma pieno di problemi
    In conclusione la risposta dovresti averla già capita ma ti voglio dire SI SI SI! e ancora SI! Prendilo! Vedrai che se lo tratti con la dovuta cura ti darà talmente tanta soddisfazione che ti dimenticherai dei suoi piccoli "capricci". Ciao Ricky
    Ultima modifica di Ricky86; 20-12-2005 alle 14:54

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    scusate ho postato prima di finire, in conclusione lo prendo o no sto benedetto pv o mi ritrovo un plasma pieno di problemi
    grazie e saluti
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39739

Non voglio allarmarti, devo essere sincero fino a questo grave problema il pana è stato grandioso e non ho riscontrato nessuno dei piccoli difetti conosciuti, però se dovessi tornare indietro valuterei prima anche tutti i difetti del pioneer (cosa che non ho fatto) e poi mi informerei sul livello di assistenza che le due case possono offrire dalle esperienze degli altri, sono partito in quarta e mi sono documentato solo per il pana, non voglio essere di parte adesso però preferisco informare tutti gli utenti di questo splendido forum.

......prendo il pv 500, ma adesso sono di nuovo piombato nell'agitazione. si parla di gravi problemi del plasma relativamente a dei bug e soprattutto alla visione 4/3. x evitare quest'ultimo problaema COSA NON SI DEVE FARE QUANDO SI E' IN POSSESSO DI UN PLASMA PANA E IN PARTICOLARE DEL PV 500?
    Ecco, appunto!
    Questo è il risultato di post che definire "assurdi" e "scellerati", è dir poco.
    Certe notizie che potrebbero generare inutile allarmismo e false paure, non si fanno circolare, se non prima di averle verificate punto per punto. Cosa che chi ha postato il tutto non ha fatto, sbagliando.
    La riflessione di Homerj ne è la diretta conseguenza. Incredibile!
    Homerj, non vi è nulla di vero in quello che è stato riportato in modo tanto incauto.
    Il plasma PV500, non ha alcun bug, e non è mai stato ritirato dal commercio!
    Per quanto riguarda il burn in, vale per il Pana in questione, l'applicazione delle stesse regole che dovresti mettere in atto, come per qualunque altro plasma.
    Il PV500, è quanto di meglio potresti acquistare a livello di qualità video e costruttiva! Certo c'è anche il Pioneer, che è il suo degno rivale, ma ripeto: NON VI E? NULLA DI VERO su quanto si è riportato in alcuni post.
    Vai tranquillo. La qualità è al massimo
    Ciao.
    Luca

grazie e saluti
    Ormai sarebbe anche ora,i problemi ce li ha chi non lo possiede, trovare un grosso difetto al PV500 è come cercare un ago nel pagliaio,tutti i TV hanno i suoi piccoli difettucci di gioventu,la perfezione non esiste e mai esisterà,,in giro cè moooolto peggio anche spendendo moooolto di piu,fidati

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Ormai sarebbe anche ora,i problemi ce li ha chi non lo possiede, trovare un grosso difetto al PV500 è come cercare un ago nel pagliaio,tutti i TV hanno i suoi piccoli difettucci di gioventu,la perfezione non esiste e mai esisterà,,in giro cè moooolto peggio anche spendendo moooolto di piu,fidati
    parla x te io ho il sammy p5h e va che è una MERAVIGLIA E QUANDO VEDO SKY NON HO BISOGNO DI ZOOM OPPURE DI CAMBIARE CANALE X EVITARE LO STAMPAGGIO CIAOOOO

Citazione Originariamente scritto da marcomarcom
    parla x te io ho il sammy p5h e va che è una MERAVIGLIA E QUANDO VEDO SKY NON HO BISOGNO DI ZOOM OPPURE DI CAMBIARE CANALE X EVITARE LO STAMPAGGIO CIAOOOO
    Guarda Io ho il 37PV500 e fino adesso non ho mai avuto nessun problema di stampaggio visibile a occhio nudo,basta usarlo come và usato,con il livello di contrasto non troppo alto,in modalita normale con il P-NR in modalità Auto,e non soffermarsi troppo(piu di 2ore circa)su un logo o immagine fissa e ti dirò di piu ,piu lo uso e piu noto che il PV500 và sempre meglio come qualità d'immagine,quindi è vero che questo Plasma soffre di piu di tutti gli altri plasma di quel problema(risolvibile con il tempo o con metodi alternativi),ma è anche vero che lo spettacolo visivo che ti dà questo TV non te lo dà attualmente nessun plasma e Lcd
    Ultima modifica di rasputin67; 20-12-2005 alle 21:15

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Guarda Io ho il 37PV500 e fino adesso non ho mai avuto nessun problema di stampaggio visibile a occhio nudo,basta usarlo come và usato,con il livello di contrasto non troppo alto,in modalita normale con il P-NR in modalità Auto,e non soffermarsi troppo(piu di 2ore circa)su un logo o immagine fissa e ti dirò di piu ,piu lo uso e piu noto che il PV500 và sempre meglio come qualità d'immagine,quindi è vero che questo Plasma soffre di piu di tutti gli altri plasma di quel problema(risolvibile con il tempo o con metodi alternativi),ma è anche vero che lo spettacolo visivo che ti dà questo TV non te lo dà attualmente nessun plasma e Lcd
    ma non ti sei mai chiesto perchè il pana ha questi problemi? io credo di saperlo....SONO ANDATI OLTRE AI LIMITI DI UN PLASMA NON SONO RIUSCITI AD AVERE UN COMPROMESSO TRA QUALITà D'IMMAGINE E I PROBLEMI CRONICI DI UN PLASMA ...TANTO CI SONO LE CAVIE CHE CACCIANO I SOLDI MA ADESSO SI SONO ACCORTI CHE I PROBLEMI SONO PIU GRANDI DI QUANTO HANNO PREVISTO è HANNO SOSPESO LE CONSEGNE

Quello che dici ha un fondamento di verità, ma questo vale per tutti i plasma la cui tecnologia si scontra con problematiche tecniche di non facile soluzione.
    Semmai il problema è la mancanza d'informazione e sopratutto la disinformazione che alcuni commessi fanno pur di vendere.
    Nessuna casa produttrice ammetterà mai di aver sbagliato; ma siamo onesti quante cause produttrici in casi del genere sarebbero così autolesioniste?
    Il Pana pv 500 rimane cmq un buon Monitor, sopratutto per l'utente più esperto in virtù delle ottime possibilità di collegamento e della buona resa d'immagine e del prezzo (rapportato al Pio); ciò non toglie che esistano altri pannelli che evidenziano in misura minore certi difetti o sensibilità, (in genere quelli a bassa-media risoluzione) ma in entrambi casi tutto dipende dall'intelligenza dell'utente che ne sa appieno sfruttare le potenzialità senza esporsi a rischi inutili.

Citazione Originariamente scritto da marcomarcom
    ma non ti sei mai chiesto perchè il pana ha questi problemi? io credo di saperlo....SONO ANDATI OLTRE AI LIMITI DI UN PLASMA NON SONO RIUSCITI AD AVERE UN COMPROMESSO TRA QUALITà D'IMMAGINE E I PROBLEMI CRONICI DI UN PLASMA ...TANTO CI SONO LE CAVIE CHE CACCIANO I SOLDI MA ADESSO SI SONO ACCORTI CHE I PROBLEMI SONO PIU GRANDI DI QUANTO HANNO PREVISTO è HANNO SOSPESO LE CONSEGNE

io l'ho acchiappato oggi ed è stato consegnato ieri direttamente da Panasonic quindi la notizia della sospensione delle consegne è falsa.
    Fausto

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •