Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 100

che significa htpc? cosa e'? scusate l'ignoranza. e poi che significa quando scrivete imho?

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    la prossima settimana lo prendo, cmq a roma si trovano basta girare un po di grandi centri commerciali.
    qualcuno sa niente di questo voce che verrà tolto dal commercio? a me sembra la storia della volpe e l'uva, chi non lo può prendere aspetta sempre l'uscita del pross modello ma neanche quello andrà bene.
    saluti
    E' probabile che in primavera inoltrata escano altri modelli,ma che sia fuori produzione mi sembra presto dirlo

Il PA50 è ancora un ottimo prodotto, a 1.690 euro è un vero affare, se solo non fossi un patito di HTPC (non ha ingresso VGA, DVI e HDMI) lo avrei preso risparmiando 1.000 euro che è stata la cifra esatta che ho dovuto aggiungere per portarmi a casa il 37PV500E, collegato in VGA con il mio HTPC con NV6600, TheaterTeck e filtri ffdshow personalizzati tutti i DVD sembrano essere diventati in HD.
    Ciao
    Ultima modifica di f_carone; 17-12-2005 alle 12:47

allora chi mi spiega STU HTPC

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    allora chi mi spiega STU HTPC
    Detto in maniera molto breve, l'HTPC è un Personal Computer adibito ad apparecchio di intrattenimento domestico (HomeTheaterPersonalComputer) ed molto altro ancora (per riprodurre DVD, immagini, musica, filmati di qualsisasi formato, TV analogica e digitale...) con una qualità di riproduzione allo stato dell'arte se opportunamente configurato.
    Dai un occhiata alla sezione apposita di questo forum (Home Theater PC) ove troverai una valanga di informazioni.
    Ciao
    Ultima modifica di f_carone; 17-12-2005 alle 12:55

vorrei inizialmente un dvd recorder con hdmi con uscite component e hdmi-dvi senza spendere una barca di soldi.
    qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
    saluti

Se fosse un lettore only, saprei cosa consigliarti. Per il recorder posso solo farti presente che non è una interfaccia HDMI il fattore più importante, quindi valuta bene i prodotti. Questa discussione potrebbe interessarti. Fai inoltre una ricerca in quel forum, che è quello giusto per i recorder
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    che significa htpc? cosa e'? scusate l'ignoranza. e poi che significa quando scrivete imho?
    imho è un acronimo che sta per In My Humble Opinion, vale a dire 'secondo la mia modesta opinione'

happymau, consigliami anche un semplice lettore. immagino che il toshiba sd 350 con un biìuon cavo hdmi possa andare bene.
    grazie

La risposta la trovi qua
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie vado a vedere

Se ti interessa Io dopo molta indecisione tra DVD player o recoder ho optato per il secondo ed ho ordinato al modico prezzo di 549 euro il JVC DR-MH300,spero sia una buona scelta

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    inizio con chieder scusa a colro che hanno qualche settimana fa seguito e partecipato al mio post (soparttutto alby e paperone). purtroppo oggi sono andato in un negozio a prendere il pana pa4250 e c'era collegato vicino anche il pv.......che dire ragazzi miei aveva ragione rasputin, un gioiello sia esteticamente che tecnicamente. faccio pubblica ammenda fra i due plasma esiste un abisso ed adesso ho horfinato il pv 500 dato che quello era già venduto, in settimana prossima lo prendo. mi carico un po di rate ma penso che ne vale la pena, anche xchè se sky passa in HD prossimamente io mi ammazzo se non ho l'alta definizione.
    a questo punto domandone: quale dvd recorder mi consigliate per il pv500?
    io stavo x prendere ilpana dmr-eh60, ma non so se vpiù bene.
    saluti a tutti
    Beh... il PV500 è stato ritirato dal mercato... che dire...
    meno male che non l'ho preso! fortunatamente non mi è arrivato (a due mesi dall' ordine così ho optato per un altro modello (pioneer)
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=273474

Gidi
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Anche se cosi fosse,tra l'altro sentendo Panasonic Italia mi è stato riferito che sono tutte leggende metropolitane,è in piena distribuzione fino a primavera inoltrata,non capisco il "il meno male che non l'ho preso",cosa vuol dire ,anche il tuo Pioneer tra 2-3 mesi sarà sostituito da un nuovo modello,questo non vuol dire che ciò che hai ora non sia un gran prodotto,può darsi che il nuovo modello sia peggiore sotto certi aspetti di quello non piu commercializzato,io posso solo consigliarlo in base alle mie esperienze e non lo cambierei mai con nessun Plasma o LCD visto fino ad ora,compreso il Pioneer 436XDE

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Anche se cosi fosse,tra l'altro sentendo Panasonic Italia mi è stato riferito che sono tutte leggende metropolitane,è in piena distribuzione fino a primavera inoltrata,non capisco il "il meno male che non l'ho preso",cosa vuol dire ,anche il tuo Pioneer tra 2-3 mesi sarà sostituito da un nuovo modello,questo non vuol dire che ciò che hai ora non sia un gran prodotto,può darsi che il nuovo modello sia peggiore sotto certi aspetti di quello non piu commercializzato,io posso solo consigliarlo in base alle mie esperienze e non lo cambierei mai con nessun Plasma o LCD visto fino ad ora,compreso il Pioneer 436XDE

Yep! mi è toccato un permaloso! che siano leggende metropolitane o meno non lo so... di sicuro in giro non si trova il viera 42" PV5003(ho trovato solo qualche 50") e ti assicuro che ho girato parecchio, il "meno male che non l'ho preso" era riferito al fatto che se REALMENTE il TV in questione ha problemi... mi sono salvato (e mi tengo i difetti del pioneer) se inveve non ha problemi meglio per chi lo ha preso, sicuramente !!! Telefonando a Panasonic non ti diranno mai "product discontinued" no? Mi sembra normale!

Gidi
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •