|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: sharp 32 aquos e scheda del digitale terrestre
-
02-01-2006, 17:20 #1
Junior Member
sharp 32 aquos e scheda del digitale terrestre
scusate forse questo è l mio primo messaggio e già vi faccio dlle richieste...
posseggo uno sharp 32 aquos con decoder digitale terrestre incorporato nel modulo esterno.....
volevo chiedervi......ma la tessera del mediaset premium è corretto inserirla nel retro del modulo esterno?
c'è bisogno di un adattatore ?o sono talmente niubbo da non capire qualcosa?
grazie mille
-
02-01-2006, 18:36 #2
presumo che tu hai lo sharp lc32gd1ea se hai il modulo esterno.
Cmq per inserire una scheda devi prima procurarti un modulo cam da inserire dietro al modulo esterno con codifica Nagravision (credo) o Conax.
E poi ( in teoria ) dentro la cam puoi mettere una scheda. Ma in realtà non lo puoi fare o meglio lo puoi fare ma non vedrai mai ne mediaset premium ne la7. Il motivo è che per vedere quei canali il software del tuo sharp non lo permette ci vuole un decoder con interattività Mhp.
Forse e sottolineo forse ( anche se quasi impossibile ) un giorno lontano verà fatto un aggiornamento al firmware del decoder digitale terrestre integrato nel tuo Sharp che permetterà con l'uso di una cam di vedere mediaset premium e la 7 , ma fino a quel giorno ( che secondo me non arriverà mai ) non puoi far altro che vedere i canali in chiaro.
-
02-01-2006, 18:56 #3
sharp
Originariamente scritto da duoplex
lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M
-
04-01-2006, 10:57 #4
Junior Member
aaaaaa dramma tragedia.......
quindi bypasso il modulo esterno e ne compro un altro?ma il bello è che il digitale terrestre gratuito per intenderci va che è una bellezza.......siamo certi?domanda scontata......va bhe grazie veramente quanto lo hai pagato l'humax?
-
04-01-2006, 19:09 #5
sharp
non devi saltare il set to box,ci devi attacare l'humax in rgb.quando lo presi io lo pagai 220,00,è un ottimo dtt.ciao
lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M