|
|
Risultati da 181 a 195 di 201
Discussione: Sharp 32 GA-P50E
-
12-10-2005, 22:43 #181
Member
francesco1967 ha scritto:
è proprio vero che il futuro è dietro l'angolo.
spero che il moderatore di questo forum riconosca che io non ho offeso nessuno mentre sono state messe in dubbio le mie capacità intellettive e mi è stato dato del presuntuoso. a me sembrano argomenti off-topic.
comunque visto che questo è il clima ritengo che la mia esperienza qui sia finita anche perchè sono proprio le persone come happymau che uno vorrebbe evitare di incontrare.
voglio sautare invece tutte le persone con le quali ho discusso in maniera costruttiva, marsus in primis che immagino ancora seduta sullo scatolo integro del suo televisore: "aprilo!".
è vero il tv è ancora nello scatolo, ma per poco, sabato lo attaccheremo, prima non possimao! la prox settimana arriverà un mobile che andrà sotto la telvisione e non sarà più tanto semplòice accedervi! il tempo ha deciso per me: è arrivato prima il mobile che i Samsung e lo sharp g6 al rivenditore!
-
02-12-2005, 15:06 #182
Sharp 32 GA-P50E
nonostante questa discussione sia ormai ferma da un mese e mezzo confido nelle molte persone che la hanno animata x svariate settimane x farla ripartire. Come ho erroneamente postato in un altra discussione questi Pal Optimal potrebbero essere un buon compromesso x traghettarci nell'era del full hd a dei prezzi non proprio indecenti. Ho una voglia matta di comprarlo (ho gia preso anche un lettore hdmi samsung hd950 e devo ringraziare voi del forum anche x questo). Buona risoluzione x l'analogico e x i dvd (da vedere se meglio con hdmi o component ma queste sono scelte soggettive), buono con sky (come scritto sul forum) e buone possibilità teoriche di gestione dei futuri segnali hd. Ma allora cosa sto aspettando chiederete? Aspetto che si rifacciano vivi i vari HAPPYMAU, MARSUS, PAOLOX, PARZA' e tutti gli altri x qualche recensione aggiornata. Vi prego, sono un nuovo utente in piena crisi di nervi
Nei megastore di elettronica mi rifiuto di entrarci, parlando con i commessi mi sento trattato proprio come acquirente idiota anche se frequentando il post ne so già qualcosa in più di diversi di loro. Un saluto a tutti.
-
02-12-2005, 22:54 #183
Con calma (questo certamente non è il momento migliore per rompere troppo le scatole nei negozi
) conto di eseguire un ulteriore test approfondito sul PAL Optimal, con antenna analogica tradizionale e magari DTT, oltre che con DVD collegato in HDMI. Quando avrò news, scriverò in questa discussione. Adesso mi è arrivato anche il lettore DVD, e lo proverò con il mio, così mi toglierò anche lo sfizio di vedere se lo sharp digerisce tutte le modalità video esistenti, inclusa la 540p che il mio BBK-Oppo supporta
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
11-12-2005, 14:29 #184
Originariamente scritto da happymau
ahahah azz eri l'ultimo baluardo dei "waiting for better"...
allora se è vero aspetto i tuoi test
-
11-12-2005, 23:08 #185
No no.. faccio ancora parte degli "attendisti". Quando ho scritto "lo proverò con il mio" intendevo con il mio lettore DVD
- però un muletto mi servirebbe ogni tanto
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-12-2005, 08:19 #186
Junior Member
Ciao a tutti,
ho appena acquistato lo SHARP 32P50E e devo confermare quanto già espresso nei post precedenti, il TV ha una resa fantastica con segnale TV "normale".
Il Tv ha molti tipi di visualizzazione:
- normale
- panorama
- 16:9 panorama
- 14:9 panorama
- 16:9
- 14:9
La mia domanda è questa:
è corretto pensare che se non si utilizza una visualizzazione NORMALE perdo il vantaggio di avere un PAL optimal in quanto l'immagine viene scalata?
Altra...
In generale, i TV 1366x768 per visualizzare l'HD 720p scalano (per portarlo a pieno schermo 768) o lo visualizzano "nativo" mettendo i bordini neri sul perimetro dell'immagine?
Grazie
Gianluca
-
14-12-2005, 13:54 #187
Originariamente scritto da Morris
Originariamente scritto da Morris
-
05-01-2006, 18:52 #188
Member
Qualche aggiornamento sulla linea Aquos Pal Optimal?
-
12-01-2006, 22:46 #189
Member
Salve a tutti ho trovato in rete lo SHARP LC 37P50E a 1850 Euro; sono ancora un po' tiitubante (sono pur sempre quasi 3.700.000 Lire) sull'acquisto in alternativa prenderei un plasma SD (Pana 42P50E) risparmiando circa 400 Euro.
Che fare.....
-
13-01-2006, 03:21 #190
Nel mercatino del forum c'è in vendita il plasma LG di joespielberg, che ha meno di 2 mesi di vita (praticamente nuovo), e adesso lo vende all'ottimo prezzo di 1290. Secondo me quello sarebbe un buon affare... quell'LG tecnicamente parlando, è decisamente meglio del PA50, avendo anche una HDMI e varie altre importanti funzioni da setup, che al pana mancano. Joe lo vende solo per problemi di vista (era abituato ad un retro-proiettore da tanti anni)... la cosa è nota sul forum.
-
16-01-2006, 07:33 #191
Member
Ho girato vari centri per valutare "visivamente" i pannelli, be' dopo lunghe ed estenuanti valutazioni ho preso un Panasonic 42P50E che a meno di 1400 Euro compreso di piedistallo ha sicuramente il miglior rapporto prezzo prestazioni per i pannelli di fascia bassa. L'unica vera alternativa che avrei preso in considerazione è il Pioneer 436 (scartato per motivi di budget), ovviamente queste sono mie considerazioni personali dettate dal gradimento del mio occhio.
-
16-01-2006, 09:50 #192
Senior Member
Sarebbe molto interessante fare una prova con una sorgente 720p (es xbox 360), o meglio un confronto fra un pannello pal optimal ed uno 720p con la console in questione o un altra sorgente 720p.
Se il risultato fosse almeno alla pari, il formato pal optimal sarebbe la soluzione ideale per i prossimi anni, finchè cioè l'hd non sia perfettamente implementata nel digitale trerrestre.. perchè diciamoci la verità.. è una scocciatura dover rinunciare alla qualità del tubo con la tv tradizionale..
io sono alla ricerca di una tv per xbox 360, per questo dicevo, sarei molto grato se qualc1 facesse un confronto..
-
16-01-2006, 12:50 #193
Junior Member
Ciao a tutti
ho ricevuto da qualche giorno in regalo un televisore Sharp 32p50e
e, a prima impressione, sono molto soddisfatto della visione.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio su regolazioni varie e collegamenti con dvd, sintoampli e decoder??
vi ringrazio!!
ciao
-
16-01-2006, 14:08 #194
Senior Member
-
16-01-2006, 14:48 #195
Senior Member
l'avevano chiesto pagine indietro.. evidentemente chi ce l'ha non ha termini di paragone o test in 720p da fare..
certo se un pal optimal andasse bene almeno quanto un hd ready con xbox 360 chi è che comprerebbe più questi ultimi..