Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 137

Discussione: 3D PASSIVO???

il mio è fresco fresco (dice costruito in aprile 2011 in Polonia)
    adesso vedrò visto che non ho la connessione internet (perchè non mi serve)

mmmh, senza connessione non so'. Ultimamente gli aggiornamenti ai TV li fanno solo tramite connessione e non tramite USB...
    Spero che un modo lo troverai

io in rete non l'ho ancora trovato
    ma si può fare tramite il DDT
    Ultima modifica di montelli; 05-05-2011 alle 22:46

avevo provato il 450A oggi ho provato finalmente quello che ritirerò martedì/mercoledì il 650g e ho notato una cosa nel film cattivissimo me il 450A su una scritta all'inizio dava un pò noia alla vista mentre il 650 no può essere un fattore di refresh?? altra cosa siccome brucerò tutti i miei risparmi con l'acquisto della staffa che mi permette di ruotare il tv di 90° e il tv ho pensato di aspettare almeno un mesetto prima di acquistare il lettore bluray nel frattempo sarà possibile vedere i file MKV tramite harddisk usb 2.5 autoalimentato??

volevo chiedervi:
    i modelli LW650 e LW570 sono entrambi con occhialini passivi? Sono quelli dei cinema che costano pochi euro? Si possono vedere anche i film 3D che si vedono con gli occhialini attivi?

Grazie

Sì lo sono entrambi e sono compatibili con tutti i BD 3D. E gli occhialini sono proprio quelli economici tipo cinema (infatti si chiama proprio Cinema 3D)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Sì lo sono entrambi e sono compatibili con tutti i BD 3D. E gli occhialini sono proprio quelli economici tipo cinema (infatti si chiama proprio Cinema 3D)
    vista la disponibilità aggiungo altre domande:
    il 570 ha il decoder satellitare?
    è possibile riprodurre film full hd e film 3D da hard disk esterni via USB?
    ci sono chiavette wifi che sono compatibili con questi TV?
    è vero che con il 3D passivo si nota una definizione scadente?

Grazie per l'attenzione.

Analizzo solo l'ultima domanda, perché per le altre c'è il sito LG (per il sat devi vedere se il tuner supporta il DVB-S/S2)
    La distanza da cui guardi il TV influenza molto questo parametro. La riduzione di risoluzione è evidente ma più ci si allontana e meno è evidente. Diciamo che con un 40 da oltre 2,5 metri dovrebbe essere poco percettibile.
    Se poi hai l'occhio di lince è peggio . Per verificarlo se lo trovi in centro commerciale basta che quando lo provi ti metti alla distanza abituale di visione, e non appiccicato allo schermo

Inoltre pare (e sottolineo pare) che un aggiornamento di questi giorni dovrebbe migliorare le cose e aumentare la definizione percepita in 3D. Solo che il modo lascia un po' perplessi gli esperti. Vedremo...

salve,io lo provai circa 15 giorni fa' da mediaworld,e sinceramente non mi era piaciuto questo 3d,notavo la differenza di definizione,certo se ti metti a 3 metri,su un 40 pollici,la noterai meno,ma io guardo un 50 pollici da 2,5 metri,per me va bene cosi',ho un panasonic 3d,e sinceramente mi sembra un'altra cosa,si sta' a vedere il pelo nell'uovo,per vedere un pelino piu' definito,cavi,supercostosi ecc. ecc.,poi si fa' passare questo 3d?....per me che guardo al pelo,purtroppo non va bene,poi facessero spendere meno!nemmeno quello ,non sono concorrenziali nemmeno con il prezzo.......

Vedremo il mercato come li giudica. Non sono certo un riferimento in termini di qualità, ma cercano di rendere piacevole e confortevole la visione. Quelli che fanno il mercato di questa fascia non sono solo gli appassionati, quindi tutto è possibile. Solo nei top di gamma il target è un minimo più esperto e ci tiene a queste cose. Triste ma vero.

non vedo perchè accanirsi contro questa tecnologia io la trovo semplicemten geniale e piacevole... certamente non mi guarderò il tg in 3d e quindi deve essere un piacere giusto?? io ho testato il tv proprio alla distanza a cui lo guardo da casa quindi circa 1.90 m un 42" e non ho trovato alcun difetto ho provato anche un 3d led samsung e mi è apparso invece piùscuro quindi credo che l'utente medio sceglierà questa tecnologia perchè stando a quel che si dice se proprio ci fosse un minimo di perdita che io non ho notato si avrebbe in 3d e basta giusto??

poi scusate io non sono un esperto ma i difetti del 3d attivo?? non sono fastidiosi?? sono domande che rivolgo a voi che magari avete tv con questa tecnologia

quindi se stiamo a vedere il pelo nell'uovo dovremmo elencare i difetti delle due tecnologie e valutare quelli meno peggio per le proprie esigenze dato che ancora la perfezione non è stata rilasciata

Se prendiamo il 3D nel suo esponente migliore (Panasonic Plasma) la differenza rimane a vantaggio dell'attivo, tranne che per il costo degli occhiali. Che poi il 3D passivo possa andare bene lo dico anche io. Solo che non è il top che questa tecnologia possa offrire. Ad esempio all'interno del marchio LG probabilmente fanno bene a spingere il Cinema 3D, visto che l'attivo che hanno proposto spesso era deludente. A quel punto meglio il passivo con un po' di sacrificio in termini di risoluzione...

io,non ho' problemi con il 3d attivo,altri ne hanno,ma a livello di qualita',sinceramente,con il plasma,almeno in 3d,secondo il mio modesto parere,e' nettamente superiore.Effettivamente di negativo,solo la spesa, per avere altri due occhiali in piu',se si e' in quattro come da me,ma la profondita' e risoluzione percepita',sta' troppo a favore del plasma......

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Analizzo solo l'ultima domanda, perché per le altre c'è il sito LG (per il sat devi vedere se il tuner supporta il DVB-S/S2)
    La distanza da cui guardi il TV influenza molto questo parametro. La riduzione di risoluzione è evidente ma più ci si allontana e meno è evidente. Diciamo che con un 40 da oltre 2,5 metri dovrebbe essere poco percettibile.
    Se poi hai l'occhio di lince è peggio . Per verificarlo se lo trovi in centro commerciale basta che quando lo provi ti metti alla distanza abituale di visione, e non appiccicato allo schermo

Inoltre pare (e sottolineo pare) che un aggiornamento di questi giorni dovrebbe migliorare le cose e aumentare la definizione percepita in 3D. Solo che il modo lascia un po' perplessi gli esperti. Vedremo...
    Grazie delle risposte,
    vedendo le specifiche c'è il DVB-S, sono molto tentato dal prendere il 42LW570G e lo guarderei a circa 2,5-3 m, per cui potrebbe anche non notarsi molto la riduzione di definizione, almeno spero.
    Spesso viene la mia famiglia a casa e poter disporre di una 10ina di occhialini a poco prezzo potrebbe essere una buona ed economica soluzione, specie per i bambini la visione potrebbe risultare meno stancante anche perchè ci sono abituati al cinema con i Real 3D.
    Ultima modifica di wizard1972; 06-05-2011 alle 23:18

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •