Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucasil ha detto:sara' anche meglio,ma io ho provato il nuovo lg 47 pollici in offerta sul volantino da mediaworld,appunto 3d passivo,occhialini leggeri ,ma la risoluzione piu' bassa io la notavo eccome,accanto c'era l'altro con 3d attivo....se si deve fare passi indietro(tra l'altro la spesa e' uguale a quella di un display a 3d attivo)...1780 euro......allora dove e' la convenienza?............gli ingegneri lg dicono che la differenza non si vede.........e cosa devono dire,lg sui futuri display punta solo a quello ,e se vogliono vendere ,cosa devono dire! ..............svegliamoci.......
lucasil ha detto:se dico che l ho provato un motivo ci sara',da mediaworld sono arrivati,in alcuni punti vendita,lo hanno anche nel volantino.......tipo i gigli o a lucca lo hanno........
lucasil ha detto:,a parte, che proprio non mi piace il marchio lg ,non ha mai fatto ,secondo me,prodotti top di gamma all'altezza.