Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 137

Discussione: 3D PASSIVO???

Potresti indicarmi come lo trovi nelle trasmissioni in 2D:
    DIGITALE TERRESTRE
    CALCIO
    BLURAY

Grazie.

Alla fine ho ceduto anche io a questa nuova tecnologia 3D passiva (complice anche mio figlio di 5 anni che dopo aver visto il cartone animato proiettatto sugli LG Cinema3D nei CC), ed ho preso il 47LW450A.
    Che dire, pienamente soddisfatto del prodotto, forse anche di più rispetto alla visione nei CC. Probabilmente nel mio ambiente casalingo, con luci differenti dalle sale dei CC, lo fa rendere ancora meglio.
    Il passivo mi piace, soprattutto perchè è rilassante. Onestamente il calo di risoluzione lo si nota un pò, ma alla mia distanza di osservazione passa quasi del tutto inosservato, ma la cosa che più mi importava era il non affaticamento della vista, dato che anche mio figlio lo guarderà a volte in 3D.
    In 2D, con BD quali "Il Signore degli anelli", oppure "Avatar", la qualità è stupefacente.
    Come da vs consigli, ho disattivato per ora tutti i filtri (tipo contrasto dinamico) per effettuare il cosidetto radaggio (che onestamente non so in cosa consista!!!).
    Per ora mi ritengo ampiamente soddisfatto del mio TV, al quale ho anche abbinato il lettore BD-3D LG BX580, che però mi sta dando qualche piccolo problemino, ma non è questa la sede ideale.
    Per me pollice su per il 3D Passivo.

Ciao,
    Felice

Il rodaggio può avere un senso su un plasma, ma non su di un LCD.
    I filtri vanno disattivati perché nella stragrande maggioranza dei casi sono deleteri e introducono artefatti...

Grazie della risposta nenny, in merito ai filtri, ho già provveduto a disabilitarne la maggior parte.

Ciao,
    Felice

Sono interessato a questo tipo di tecnologia e siccome porto gli occhiali da vista volevo chiedervi se qualcuno sa dove si potranno acquistare le lenti da montare sugli occhiali in uso.
    Grazie

Luxottica dovrebbe avere un brand, Oakley, che li fa', però non so' dirti se sono in commercio in Italia o dove trovarli...

Scusate la domanda da principiante, ma la perdita di risoluzione si ha solo mentre si guarda il 3D? Se vedo un film in 2D rimane 1920x1080p?

Ciao a tutti,

sto facendo un pensierino sull'LG 47LW450A.
    Siccome lo utilizzerei prevalentemente per vedere partite di calcio (quando sky le trasmette in 3D), volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai visto un'intera partita di calcio in 3d, se affatica la vista e comunque se ne vale la pena per l'effetto reso.

la perdita è solo in 3d

per me il passivo è meno affaticante quindi in teoria è meglio anche se l'effetto 3d è minore. ma di solito l'effetto profondità è limitato in quasi tutti i film o in pochissime scene
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Si parlava di un aggiornamento firmware per rendere il 3D a piena risoluzione disabilitando l' interpolazione frames .... nessuno sa niente in merito ?

Stavo leggendo sul sito della LG le caratteristiche del 47LW650G e tra le altre leggo:

"Da Luglio 2011, LG CINEMA 3D ha ricevuto la "certificazione FULL HD in 3D" da VDE, ovvero una delle più importanti associazioni scientifiche in Europa. As certified by VDE, LG CINEMA 3D Smart TV consente un'esperienza di visione in FULL HD sia in 2D che in 3D. FInalmente con CInema 3D puoi goderti il massimo della qualità di immagine tridimensionale grazie alla nuova generazione di tv 3D".

Cosa significa? Che adesso il 3D passivo è full hd???

Anche a me interessa sapere se questo aggiornamento porta il 3d al fill hd PER OCCHIO quindi REALE

Sto adocchiando il 55lw450 per un eventuale posizionamento in camera matrimoniale...

in ogni caso mi sembra strano che un agg.FW migliori ls risoluzione dato che sul pabnello c'é un filtro applicato..

ciao firmarolo,ma ripasseresti alla Tv LG? ho visto che ne avevi una poi riportata

sto 3d passivo in effetti è valido...anche se anche a me suona strana sta cosa

ciao

Citazione Originariamente scritto da EOSman
    Alla fine ho ceduto anche io a questa nuova tecnologia 3D passiva (complice anche mio figlio di 5 anni che dopo aver visto il cartone animato proiettatto sugli LG Cinema3D nei CC), ed ho preso il 47LW450A.
    Che dire, pienamente soddisfatto del prodotto, forse anche di più rispetto alla visione nei CC. Probabilmente nel mio ambiente casalingo, con luci differenti dalle sale dei CC, lo fa rendere ancora meglio.
    Il passivo mi piace, soprattutto perchè è rilassante. Onestamente il calo di risoluzione lo si nota un pò, ma alla mia distanza di osservazione passa quasi del tutto inosservato, ma la cosa che più mi importava era il non affaticamento della vista, dato che anche mio figlio lo guarderà a volte in 3D.
    In 2D, con BD quali "Il Signore degli anelli", oppure "Avatar", la qualità è stupefacente.
    Come da vs consigli, ho disattivato per ora tutti i filtri (tipo contrasto dinamico) per effettuare il cosidetto radaggio (che onestamente non so in cosa consista!!!).
    Per ora mi ritengo ampiamente soddisfatto del mio TV, al quale ho anche abbinato il lettore BD-3D LG BX580, che però mi sta dando qualche piccolo problemino, ma non è questa la sede ideale.
    Per me pollice su per il 3D Passivo.

Ciao,
    Felice
    Preso anche io questo stesso modello.
    Confermo,3D da sorgente nativa eccellente e da conversione(2D/3D) più che piacevole.
    Ma per il resto,non ci siamo proprio.
    Immagini 2D da sorgenti SD veramente inguardabili,le riprese dagli studi televisivi risultano a fuoco(senza troppi dettagli)solo nei primi piani,il resto rimane tutto indefinito,sfocato.
    Veramente triste,un passo indietro rispetto al precedente LCD(non led)di Toshiba.
    Anche lavorando ore sui settaggi,nessun apprezzabile miglioramento.
    Certo...il 3 D è davvero notevole.
    Ma sacrificare troppo il resto non mi convince.
    Dipenderà dal filtro fisico di questi pannelli?

Citazione Originariamente scritto da surfing
    Preso anche io questo stesso modello.
    Confermo,3D da sorgente nativa eccellente e da conversione(2D/3D) più che piacevole.
    Ma per il resto,non ci siamo proprio.
    Immagini 2D da sorgenti SD veramente inguardabili,le riprese dagli studi televisivi risultano a fuoco(senza troppi dettagli)solo nei primi piani,il resto rimane tutto indefinito,sfocato.
    Veramente triste,un passo indietro rispetto al precedente LCD(non led)di Toshiba.
    Anche lavorando ore sui settaggi,nessun apprezzabile miglioramento.
    Certo...il 3 D è davvero notevole.
    Ma sacrificare troppo il resto non mi convince.
    Dipenderà dal filtro fisico di questi pannelli?
    ci deve essere qualcosa che non va nel tuo tv. il 2d anche da sd su questo modello è al top della categoria
    (vedi anche recensioni tipo flatpanels....)

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •