Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 255

anche io non ho capito bene se la versione 5 annulla la 4,oppure siano una sequenza da 1 a 5...voglio scaricarli ma volevo prima capire questa cosa,
    comunque io sul mio ho notato un leggero logo,ma solo inserendo il pionwas e guardando da pochi centimetri...a visione tv normale non vedo nulla neanche avvicinandomi,secondo voi se continuo a vedere sulllo stesso canale che si intravede il logo si stampa di più oppure non centra nulla ? cioè lo stampaggio dovrebbe avvenire se io guardo il tv con un logo fisso per tante ore,ma se io alterno i canali visionando per la maggiore 1 l'effetto 1 andrà ad evidenziarsi ogni volta di più?
    grazie a tutti
    ciao
    Nicola

la 5 sostituisce la 4....
    novità cmq? a me nessuno, ma non ho più lavato....

Citazione Originariamente scritto da tranceman
    la 5 sostituisce la 4....
    novità cmq? a me nessuno, ma non ho più lavato....
    io come ho scritto prima i miglioramenti li noto, ma basta che veda una sola partita e quei loghi maledetti ritornano più evidenti, quello che mi da più fastidio è la striscia del risultato in alto a sinistra...ma è possibile che solo a me succeda una cosa del genere? sono solo io il drogato di calcio che vede tutta la serie a e la champions???? vorrei zoomare ma onestamente si vede uno schifo così
    panasonic 50G20 - yamaha htr5730 - mysky hd

purtroppo credo ci siano schermi più sensibili e schermi meno sensibili, mostrare le partite con sempre la stessa grafica in sovraimpressione è una bella sfortuna per il display
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

stanotte ho fatto un altro ciclo di pulizia... niente...tutto invariato.... help me!!!!

tranceman ma che tv hai? e da quanto?

cmq anche io ho avuto la sensazione che il tv fosse sensibile maggiormente solo in alcuni tratti ma pensavo fosse folle eheh
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

ho un g20 42pollici da luglio 2010...

Citazione Originariamente scritto da Picander
    ohhhhhhhhhh! Sono contento di essere già stato utile!
    ammirevole benefattore della comunity

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Vedo, purtroppo solo ora, questa discussione.

Direi che l'argomento trattato (riduzione/eliminazione stampaggio) non abbia proprio nulla a che fare con la calibrazione di un display.

Discussione spostata, per il futuro sarebbe però opportuna una maggiore attenzione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ti assicuro che non è stata disattenzione, ho pensato fosse opportuno metterla sotto calibrazione perchè un altro tool era stato messo in questo forum senza che venisse spostato. Se però rietieni più opportuno che stia su discussioni generali non ho niente in contrario.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Vedo, purtroppo solo ora, questa discussione (...) Discussione spostata, per il futuro sarebbe però opportuna una maggiore attenzione
    primo commento 24/9/2010, commenti totali 85... condivido: "sarebbe opportuna una maggior attenzione"
    Ultima modifica di ciotolodifiume; 26-02-2011 alle 13:51

ho provveduto a uploadare la versione 0.5b che è identica alla 0.5 se non che i pattern scorrono MOLTO più lentamente (un pixel ogni due secondi). E' un tentativo da fare per gli stampaggi più seri.
    Come al solito utilizzatelo supervisionando, qualora dovesse bloccarsi la visualizzazione di un pattern (dovuto al lettore dvd, a problemi di compatibilità o altro) si potrebbe causare un danno grave al display.
    Ultima modifica di Picander; 01-03-2011 alle 08:14

Grazie per il tuo lavoro

Leggendo i vari post sembra che siamo in parecchi con il G20 con ritenzione.
    Ho da circa 10 giorni l'ombra del logo del TG 1 visibile su sfondi chiari uniformi.
    Ho provato con un paio di sessioni da un'ora di schermata bianca con contrasto e luminosità al massimo e il fenomeno si è ridotto di circa il 70-80%, sono curioso di provare oltre al pionwas anche quest'ultimo pattern.
    In ogni caso complimenti a Picander per il gran lavoro e massima delusione per il problema ritenzione che, a quanto si leggeva in rete, sulla serie 20 del Pana doveva essere risolto.

Ieri per la prima volta dall'acquisto della tv ho deciso di sforzarla un pò di più con la mia ps3 completando Mafia II,circa 4 ore + o - di gioco con tanto di "mini mappa a mo di radar",mi ritrovo un pò di ritenzione con a schermo nero ben visibile,allora decido di provare finalmente questo DVD di pulitura,risultato?
    Tutto scomparso,ottimo,stupendo,fantastico...gran bel lavoro,grazie!!! al mio VT20 ogni domenica una bella sessione di pulizia non gliela leva più nessuno!!!

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •