Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 255

@tranceman sono nella stessa situazione tua, il mio g20 ha tante ore mai nessun problema, da lunedì logo di sky sport hd in alto a destra, in alto a sinistra il risultato e i minuti di una partita del campionato spagnolo, che avrò visto per pochi minuti e in basso a destra lo stampo del puntino verde di sky, spero davvero di risolvere, non voglio credere di aver speso 1400€ per avere ste paranoie.
    @picander grazie 1000 per il tuo lavoro, spero possa aiutarmi a pulire lo schermo dai loghi, oggi l'ho fatto girare di continuo per 3-4 ore ma non ho notato miglioramenti per il momento, ma non demordo
    panasonic 50G20 - yamaha htr5730 - mysky hd

certo non demordo nemmeno io, sono sicuro che prima o poi andranno via.... perchè per il resto il mio g20 lo comprerei altre centomila volte per qualità, funzioni, ecc ecc ecc. da premettere che è il mio primo plasma

provate anche la penultima versione, giusto per curiosità
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

pica per ora niente... sto provando con un altro sistema, e sono già al secondo ciclo (quasi 8 ore....) dopo il primo ciclo ero uguale a prima!!!!!

ho fatto 2 cicli e mezzo, ma nessun risultato... ma come è possibile???

@tranceman, premesso che la mia considerazione è personalissima e non ha nulla di scientifico () ma, da possessore di un panasonic V10 da più di un anno, ho notato che il pannello nel corso del tempo ha dei momenti in cui sembra essere più sensibile alla ritenzione, per poi ritornare a non avere alcun problema. E' come se ci fossero degli spazi temporali ben precisi in cui il pannello è più sensibile, sarà forse legato ai famosi scatti di aggiustamento della tensione di alimentazione del pannello?
    Tutta 'sta premessa per dirti di provare a fare passare qualche settimana, goditi il TV come hai sempre fatto e fra qualche settimana ci ritorni, magari potresti avere risultati migliori.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

grazie per il conforto, in ogni caso ormai sono 15 giorni che il pannello sta così....

sono nella stessa situazione di tranceman

ci sono news o meglio non ci sono, stamattina altri 2 cicli di pulizia con picander ma nulla.....
    uff.......

zimba abbiamo postato insieme in pratica, assurdo. mi sono collegato ora apposta x scrivere....

purtroppo non si può fare altro, mi dispiace. Strano perchè diverse persone si sono trovate bene, siete proprio contemporaneamente sfortunati!

L'unica cosa che mi viene da dirvi e di provare a tirare su il contrasto della tv quando fate andare il dvd.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    purtroppo non si può fare altro, mi dispiace. Strano perchè diverse persone si sono trovate bene, siete proprio contemporaneamente sfortunati!

L'unica cosa che mi viene da dirvi e di provare a tirare su il contrasto della tv quando fate andare il dvd.
    più di 60 mi sa che non va il contrasto ora sto provando con una schermata bianca soltanto, ma la situazione non cambia, mi pare assurdo che sia uno stampaggio..

ciao a tutti,
    ho trovato un link che forse può essere utile a tutti! è un sistema di calibrazione,ma ha tanti passaggi utili da provare(schermate bianche,slide bianco nero...io lo sto provando,quando ci sono le schermate dedicate alla calibrazione le salto, fatemi sapere se vi è di aiuto,poi magari si può prendere qualcosa di la per aggiungere di qua,e fare un bel dvd completo utile per tutti!
    ecco il link:
    http://merifon.altervista.org/TestDVD.html
    io sto provando,appena finisco posto le prime opinioni in merito

onestamente dopo che faccio girare il dvd di picander o quello cleaning system come cavolo si chiama i loghi sono molto meno evidenti, ma basta che guardo di nuovo una partita e ritornano più evidenti...eppure ora sto usando setting più morbidi come quelli di velvor

Citazione Originariamente scritto da Picander
    provate anche la penultima versione, giusto per curiosità
    ciao che differenza c'è tra l'ultima e la penultima versione? ho letto in prima pagina ma non c'ho capito molto

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •