Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 255

Quindi meglio e più specifico il tuo rispetto a quello della pioneer.

con il mio ho sistemato dei problemini che con il pionwas non andavano via
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

provato oggi l'ultima versione sul mio samsung per vedere se sparivano gli aloni dei led e dopo un ora di video posso dire che la differenza c'e' gli aloni si sono attenuati o quasi spariti .
    complimenti e grazie
    Samsung ue55b7000 Panasonic th37-pa LG 32lh3000

bene E non è finita qui!?

grazie, fatemi sempre sapere se siete soddisfatti. La vostra riconoscenza è la miglior ricompensa
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Per quanto tempo bisogna far la tua immagine perchè pulisca lo schermo?

dipende da schermo a schermo, e da stampaggio e stampaggio. L'unica è provare finchè non si nota un miglioramento.

Pulizia per Samsung 32b7000

Questo metodo di pulizia, è utile usarlo anche per gli LCD?

Possiedo un 32B7000 della Samsung (giu 2010) ed ora presenta degli aloni di luce.

Devo far girare un dvd o posso installare sul tv, un file che risulta essere uno screensaver?

grazie

bye.bloomba

dipende dalla natura degli aloni, alcuni lcd sono così di fabbrica.
    E' un'immagine dvd da masterizzare

Ciao, incuriosito l'ho provato su un LCD 32 Hdready samsung che uso al lavoro ed è superstampato, poichè la finestra del gestionale è sempre la stessa...
    Ho utilizzato:

VIRTUALCLONEDRIVE della slysoft per creare un lettore DVD virtuale su cui caricare l'ISO del "pulitore"

e

http://www.rodflash.com/en/software/...eo-screensaver

Per applicare il video come screensaver

dopo qualche ora di utilizzo è già migliorato sensibilmente!

Grazie e ciao

LCDSCRUB

Domanda stupida,a me sembra che il mio TV plasma non abbia nessun problema di stampaggio,per questo volevo chiederti se posso utilizzare lo stesso il tuo programma?Comunque grazie per il servizio che ci offri

Puoi utilizzarlo, certo! Ma perchè?

E' stato un divertimento fare il programmino che disegna e automatizza la creazione dell'immagine DVD, attualmente il risultato è già buono e mi non mi comporta più nessun lavoro aggiuntivo. Divertitevi e buona pulizia!

LCDSCRUB

Lo provo lo stesso Magari ai miei occhi sfugge qualche imperfezione che il tuo programma vede e sopratutto cancella Grazie.A risentirci.Ciao

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Puoi utilizzarlo, certo! Ma perchè?

E' stato un divertimento fare il programmino che disegna e automatizza la creazione dell'immagine DVD, attualmente il risultato è già buono e mi non mi comporta più nessun lavoro aggiuntivo. Divertitevi e buona pulizia!
    Ciao
    senti è utile anche per il rodaggio del plasma questo programma?

purtroppo non ne ho idea, sul rodaggio si sente in giro tutto e il contrario di tutto

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •