|
|
Risultati da 46 a 60 di 255
Discussione: Pulizia display senza imbrogli
-
24-12-2010, 15:04 #46
questa mi è nuova ...
Stampaggio su LCD e da quando?
come è possibile che molti utenti di LCD chiedano di far girare un sistema di pulizia per i plasma, c'è qualcosa che non mi torna, spiegazioni pleaseTV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.
-
24-12-2010, 22:01 #47
Advanced Member
Io ho sentito due volte sole del fenomeno su lcd. È quasi impossibile ma non ne è esente
TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali
-
11-01-2011, 17:56 #48
Senior Member
può servire anche su gli lcd led?
noto su sfondo bianco alcuni aloni scuri
grazie ,ciao
-
11-01-2011, 22:00 #49
tu prova! Di certo male non fa
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
22-01-2011, 07:33 #50
Member
ciao a tutti, ho alcuni problemi con un g20 ieri ho utilizzato il tuo scrubs per 20 minuti e forse c'è stato 1 leggero miglioramento in ogni caso devo provare a tenerlo su più tempo.
fino ad ora nè pionwash nè effetto neve mi avevano dato alcun risultato, addirittura ero propenso a "comprare" quel sistema a pagamento.... poi ho trovato il tuo!
in ogni caso complimenti e continua lo sviluppo, appena riesco a farlo girare più tempo ti farò sapere i risultati sul mio plasma pana g20.
p.s. se qualcuno è ancora in possesso dell'altro sistema mi faccia sapere tramite mess privato, ho delle domande da fare, grazie
buona giornata
-
22-01-2011, 18:15 #51
Advanced Member
ciao Picander,
ho scaricato il tuo tool (poi ti dirò se riesce a togliere le orecchie di topolino di disney channel .... ) e masterizzato l'iso su un dvd-r
intanto, grazie comunque per quello che hai fatto
inserito il dvd nell'oppo, parte automaticamente il play, ma dopo circa 20 min (credo sia il tempo dell'intera procedura) si blocca a schermo nero con due rettangolini bianchi sull'angolo inf dx e sup sx, non riparte in auto, né se faccio play, e se faccio stop e poi play non va, devo espellere il disco e ricaricarlo: è normale?
ciao
MaurizioJVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX
-
24-01-2011, 10:47 #52
È molto strano, perchè il loop dovrebbe essere funzionante adesso, altri utenti me l'hanno confermato. Hai possibilità di provare lo stesso disco su un altro lettore dvd?
Ciao!
@tranceman
il sistema del furbone in realtà mescolava pionwas, neve ed altre cose simili trovate in rete. Mancava però il metodo più efficace ossia i pattern ad alto contrasto locale, che sono quelli utilizzati in questo dvd.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
24-01-2011, 13:19 #53
Member
@pica
ok allora insisterò con il tuo...
utilizzo il pc x farlo andare quindi potrei mettere in scaletta prima il tuo poi pionwash, ma se potessi farne uno tu completo anche di neve sarebbe meglio!!!!!!
un loop di 3 ore secondo te potrebbe fare danni????
p.s. dovresti anche specificare di farlo andare in dinamico... io stesso ho dimenticato di farlo quando ho provato hahhhhhah
ancora complimenti cmq
-
24-01-2011, 17:16 #54
hai ragione per il dinamico, ci stavo pensando anch'io di aggiungerlo alle avvertenze, l'ho scritto da qualche parte ma sarebbe meglio metterlo nel post iniziale.
Ok, accetto la sfida e farò un pionwas+neve
Secondo me non c'è nessun problema a farlo andare per 3 ore (opinione mia, ma per motivi di responsabilità che non mi voglio prendere non voglio dare risposte assolute). L'importante è che non si blocchi in una schermata come è successo a mau98. E' successo anche a te?
Gisuto per far un po' lo sborone:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...14&postcount=9
mi sembra che il sistema funzione più che discretamente ....sicuramente di gran lunga più efficace del sistema di pulizia della TV che non aveva fatto granchè anche con numerosissimi passaggi!DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
24-01-2011, 21:46 #55
Member
no purtroppo per tempo non riesco ancora a testarlo per bene!!!
l'ho fatto andare solo una ventina di minuti ma non sono stati sufficienti, forse ho avuto un minimo di miglioramento ma non ne sono certo, in ogni caso devo lanciarlo a fondo *** ho ****** problemino di troppo....
il mio tv ha tante ore, l'ho preso a luglio... rodato all'inizio ecc ecc ma stranamente mi sono comparsi ora i loghi... non penso di averli da mesi ed essermi accorto ora!
in ogni caso quello che mi tormenta è COMEDY CENTRAL e poi ho molte striscie, frecce, e scritte di YOUTUBE (utilizzando direttamente la funzione del mio pana g20 che ha queste apps on line).... sono tutte grigie e si vedono solo se ti avvicini e su sfondi bianchi....
grazie ancora per l'impegno cmq
-
25-01-2011, 11:39 #56
Una ventina di minuti non basta di certo, fallo andare un po' di più e con regolarità
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
25-01-2011, 14:12 #57
Advanced Member
ciao Picander,
ti confermo che con la PS3 il loop va, è solo con l'oppo 83 che si blocca dopo il primo "giro" (che dura ca. 20 min, giusto?) .. forse l'oppo mal digerisce i dvd-r ...JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX
-
26-01-2011, 07:11 #58
Member
buongiorno a tutti...
caro pica ieri ho fatto andare in loop per 4 ore con dinamico....
risultato: nessuno!
disperazione in me
-
26-01-2011, 08:28 #59
mi dispiace, sembra che ti sei fatto uno stampaggio serio! Fallo andare un'oretta al giorno e incrocia le dita.
-
26-01-2011, 13:30 #60
Member
mi sembra una cosa così assurda... il pannello ha fatto anche il "rodaggio" e cmq non l'ho mai fatto andare in dinamico, ma poi sono sicuro che queste scritte siano comparse ora, visto che la tv la posseggo da giugno è impossibile che siano comparse nei primi giorni e mi si siano stampate.
inoltre di default il tv ha lo standby impostato (se pure lo avessi lasciato incautamente accesso) ma in ogni caso la funzione youtube che me lo ha macchiato dopo 5 minuti di inutilizzo inizia a ruotare tipo screensaver quindi manco è possibile....
in ogni caso ripeterò la procedura e ti farò sapere.... grazie