Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 255

l'ifc non è pensato per immagini così estreme
    Toglilo per la pulizia tanto non dà nessun giovamento.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

ciao,
    scusa la domanda banale:
    ma il file è solo una ISO da masterizzare e mettere in un lettore, oppure ci sarebbe anche un file screensaver da installare sul pc ( per chi usa un HTPC collegato al plasma ).

Il plasma lo devo ancora prendere, ma chiedevo info in merito a questo sistema di pulizia.

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

beh, con l'htpc non puoi leggere gli iso?

Se ti serve il file mpg metto anche quello su rapidshare!
    Comunque ormai sono slegato dall screensaver perchè i pattern vengono generati in automatico da uno script

Forse esistono degli screensaver per il tuo sistema operativo che mostrano dei video, così puoi dargi in pasto l'mpg
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

ciao,
    si li legge, però con uno screesaver, per esempio, si può avviare dopo 5 minuti di inattività, o dopo 1 minuto, in automatico.
    Ho Windows come SO.

Per ora non mi serve nulla, chiedevo solo, visto che prenderò un plasma.

Volendo ci sono anche programmi per la creazione di screesaver, da file video...magari si potrebbe fare una cosa del genere.

Faccio un esempio:
    se guardo un film, mi citofonano, metto in pausa...dopo TOT minuti parte lo screensaver, o no?
    Potrebbe essere utile per evitare un possibile stampaggio, giusto?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

non bastano un paio di minuti per fare uno stampaggio serio. Per lo screensaver non ti so dire, è anche possibile che il programma che mostra i video non consenta l'uso dello screensaver anche se in pausa, devi fare un po' di prove con uno screensaver qualsiasi

giusto, magari mettendo in pausa...così resta, quindi lo screensever non servirebbe ad una cippa

Proverò

grazie Picander

Ciao Picander, dato che mi ero ripromesso di provare il tutto poi sono sparito, volevo chiarire che l'altro ieri ho "rimediato" la password....così sto provando il dvd del vecchio trhead...che cmq almeno a me per ora non mi ha risolto il problema!!!

potete lavare quanto volete...
    se c'è ritenzione forte l'unica è lasciar passare il tempo...
    a distanza di 3 anni non ho nemmeno un segno sul mio plasma...
    che all'inizio invece avevo e pensavo fossero stampaggi definitivi...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da teo11
    Grazie mille Picander!!
    Sono uno di quelli che è rimasto a "bocca asciutta" dall'altro sistema di pulizia da te menzionato

Non si sa mai che arrivi qualcuno a dissetarvi
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    a distanza di 3 anni non ho nemmeno un segno sul mio plasma...

questo mi rincuora

avendo il pana da quasi 2 anni posso dire che diventa sempre meno sensibile. non lo è mai stato molto ma ora ancora meno
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

il mio lo era tanto...
    da giovani i fosfori sono iper sensibili...
    poi invecchiando migliorano.....
    credetimi sono uno che lasciava il proprio LG a pulire la notte...
    adesso nessun problema....
    secondo me dovrebbero fare il rodaggio ai pannelli un po' meglio e non ci sarebbero più problemi di ritenzione...
    pana e pionneer che sono di regola meno sensibili di LG e samsung a mio avviso godono di un più attento rodaggio del pannello in azienda...
    consiglio mio quindi, funzione "ORBITER" o similari sempre accesa, un buon zapping....tv non in modalità dinamica o sparata ma ben tarato....
    e meno pensieri....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

versione 0.5
    -linee grosse, per aggirare i problemi degli scaler

Ciao Picander,
    io continuo ad utilizzare saltuariamente il tuo sistema, dopo che per una settimana l'ho usato con costanza circa 8 ore al giorno.
    Devo dire che ora lo alterno ad un altro sistema di pulizia, ma ormai ho pulito il 99% del pannello....il logo sky che avevo è ormai impercettibile e mi ritengo molto soddisfatto!!

Grazie mille per il lavoro, assolutamente da consigliare!

Che differenza c'è tra il tuo programma e il pionwas?

che le immagini sono ad alto contrasto e fanno accendere/spegnere i pixel molto più velocemente. In più la luminosità raggiunta dal singolo pixel è maggiore perchè lo schermo non si illumina completamente di bianco.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •