|
|
Risultati da 91 a 105 di 233
Discussione: Sharp Aquos e CAM
-
02-02-2009, 08:36 #91
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da Mettia69
-
02-02-2009, 10:36 #92
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 211
Originariamente scritto da parajba
-
02-02-2009, 14:17 #93
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da danilo88
Beh, come compensazione per il malfatto mi sta bene. Ora non mi e' chiaro come faro' a farmi i due mesi gratis dal momento in cui rilasciano una nuova versione di CAM, ma quella e' un'altra storia. Mi ha detto di rivolgermi al negoziante dove l'ho acquistata che ci pensera' lui.
-
02-02-2009, 15:59 #94
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 92
Originariamente scritto da parajba
Alla faccia della compatibilità e del bollino bianco
-
02-02-2009, 17:51 #95
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da daigor
-
03-02-2009, 13:09 #96
Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 81
scusate ragazzi sarei intenzionato a comprare una cam per veder emediaset premium.. non sono molto aggiornato sula situazione.. possiedo un 37x20e mai aggionrato..
che cam dovrei comprare? leggendo in giro pare si brucino.. vero? ne devo comprare una sharp?
Modifica/Elimina messaggio
-
03-02-2009, 20:29 #97
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da Robygr
-
07-02-2009, 10:51 #98
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 13
aquos e cam
OK ho iniziato questo thread pensando di essere stato sfigato ed invece vedo che è un problema comune e ad oggi irrisolto
così ieri ho restituito la mia terza cam al negoziante ed ho deciso di acquistare un digitale esterno
ho poco spazio ed avrei pensato ad un humax nano
pensate che avrò problemi anche con un mezzo esterno?
qualche suggerimento su lettori esterni di dimensioni ridotte con possibilità di inserire una smart?
grazie a tutti
-
07-02-2009, 19:16 #99
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 167
Originariamente scritto da marlo
-
07-02-2009, 19:17 #100
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 92
Originariamente scritto da marlo
E ripeto, non ho più avuto problemi, anche se mi rode non poco perchè ho dovuto aggiungere un apparecchio esterno e la qualità (video) è lievemente calata comunque vai tranquillo tutto ok.
-
08-02-2009, 11:03 #101
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 211
ragazzi io ancora adesso aspetto la nuova cam in assisteanza la cosa da fare aspettare 1 o 2 mesi se tutto va bene
-
08-02-2009, 21:32 #102
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Non mi stanchero' mai di dirlo. E' dal 22 dicembre che ho questo problema e non l'hanno ancora sistemato.
Mai e mai piu' Sharp.
Qui ci sarebbero gli estremi per una bella denuncia per la vendita di un prodotto che non rispecchia la descrizione!!!
-
09-02-2009, 09:23 #103
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 1
Originariamente scritto da messaggero57
Premetto che anch'io ho un Aquos (aggiornato con l'ultimo FW) con CAM Samsung perche' il venditore mi ha detto che sono perfettamente uguali e che e' gia' la terza CAM che mi salta. Allora mi chiedo:
- Se sugli Aquos saltano sia le CAM sharp sia quelle samsung
- Se le CAM samsung funzionano bene su TV diversi da Aquos (confermate che e' cosi'?)
allora il problema non sono le CAM, e' la TV Sharp. E' inutile aspettarsi nuove CAM.
Sbaglio?Ultima modifica di Glider_II; 09-02-2009 alle 09:48
-
09-02-2009, 09:30 #104
Operatore
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 915
Io credo che stiano lavorando sodo per risolvere, di certo non sono felici neanche in sharp che i loro tv non funzionino.
Dovete considerare che questa maledetta cam la fa un'azienda che non ha a che fare con i produttori di tv, e che ha costretto, per stare sul mercato, le fabbriche ad adattarsi ai suoi standard.
Non è un processo facile, anche perchè la cam con scheda e funzioni prepagate è una cosa che esiste solo in italia e le multinazionali in effetti si chiedono "ma perchè in italia stanno facendo questo casino?".
Che i tv non siano perfetti al primo giro mi sembra accettabile, non ne farei un caso costituzionale.
Il discorso dei due mesi di abbonamento gratuiti tuttavia è sensato, ma pare che sharp sia propensa al rimborso.
E anche la questione del bollino bianco di certificazione è dubbia, in effetti le case ci stanno impiegando molto tempo a rilasciare queste certificazioni, è probabile che per alcuni modelli ci sia stata superficialità.
Però in qualche modo si risolve, non ve la prendete.
-
09-02-2009, 17:07 #105
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 167
Oggi son stato da un cliente che ha un 37 (penso fosse questo il polliciaggio) x20 con cam sansung da un anno con scheda mediaset e mi deva che non ha nessun problema.......a sto punto forse sull' x20 funziona davvero..i ho il 42 e son quasi convinto a provare a prenderla che ne dite?