|
|
Risultati da 151 a 165 di 233
Discussione: Sharp Aquos e CAM
-
30-03-2009, 12:52 #151
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2004
- Località
- Sanremo (IM)
- Messaggi
- 552
Originariamente scritto da Aquosman
Che ci debba essere lo slot C.I. è cosa altrettanto nota e già decoder satellitari di dieci anni fa lo riportavano, magari anche con qualche cam integrata. In altre parole, dov'è la novità? Certo che se si vogliono trovare dietrologie ed interpretazioni politiche ovunque, non se ne uscirà mai, ma mi sembra di poter affermare con chiarezza che questo è un forum tecnico e di sola tecnica mi sembra corretto parlare.
Come le cam possano essere 'controllate' da Mediaset nel momento in cui una persona NON si abbona mi sfugge proprio! Mi/ci illumini?
Tessera MP in bundle? Ho fatto un giro venerdì al MediaWorld vicino a dove lavoro: le Samsung è vero hanno ancora i 4 mesi, ma Philips, Telefunken e Panasonic no: ovvero solo il 25%, ma tu scrivi 'quasi sempre'. Evidentemente la matematica è un opinione!
-
31-03-2009, 11:18 #152
Il problema secondo me è ke molte aziende hanno perso molti soldi in vendite mancate perchè non avevano i tvc certificati Dgtv quindi magari c'è stata un pò di fretta nel mettere sul mercato prodotti nuovi dichiarati certificati, vedi la serie d/dh 65,... senza aver fatto tutti i test necessari...
-
05-04-2009, 10:02 #153
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 1
LIUK7
Mi unisco al forum.
Anch'io stesso problema con tv SHARP D65 37" e CAM con Premium in offerta 2 mesi. Acquisto di febbraio 09.
CAM sostituita ma niente da fare.
Torno anch'io da rivenditore e da assistenza SHARP.
Dobbiamo risolvere il problema con rimborso da SHARP dei 2 mesi di PREMIUM non visti.
E' una questione di principio.
Vi farò sapere.
-
05-04-2009, 13:47 #154
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 5
Ciao a tutti, Vi ho trovato facendo ricerche per i broblemi cam e sharp. Ho letto tutti gli articoli e sento che le lamentele sono comuni. A febbraio ho preso uno sharp 42x20e con cam per sharp serie D65 eDH65. Oltre i vari problemi denunciati con la scritta " servizio cripitato" assieme al programma aperto ci sono svariati problemi. Per questo ho scritto alla SHARP, il centro assistenza si e' lavato le mani dicendo che il modello non e' per la pay-per-view, ed dopo due mesi non hanno ancora risposto. Lunedi' spediro' raccomandata con richiesta di delucidazione per risolvere i problemi e nel caso denunciarli per frodre in commercio per aver messo in vendita un prodotto non corrispondente alle caratteristiche specificate nel manuale utente allegato al prodotto. Infatti, in questo, e specificato chiaramente di munirsi di una cam e di una tessera abilitata per la pay-per-view.
La sharp aveva annunciato su RAI3 che dal 22 marzo sarebbero state messe in commercio le nuove cam, ma ad oggi, non c'e ombra dele nuove cam. Tutto questo alle spalle di noi consumatori e nessuno che ci tuteli
-
06-04-2009, 21:09 #155
Originariamente scritto da iack
Non credo ci voglia un avvocato per capire che non hai speranze...
SalutiUltima modifica di VideoLab; 06-04-2009 alle 21:13
-
07-04-2009, 07:03 #156
purtroppo quelli lamentati da iack sono alcuni dei rischi che si affrontano quando si utilizza una CAM su un apparecchio tv non certificato: per questo ci sono quelli col bollino bianco.
-
07-04-2009, 13:17 #157
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 5
Originariamente scritto da VideoLab
ciao sismi
-
08-04-2009, 13:43 #158
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 5
Originariamente scritto da ottobre_rosso
QUIUltima modifica di iack; 08-04-2009 alle 13:49
-
08-04-2009, 14:19 #159
Operatore
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 915
E in effetti quello che dice sharp è la situazione in Italia.
Non so cosa dica il manuale, ma i tv con gli slot ci sono in Italia dal 2004 almeno, ma non per questo si poteva infilare un accessorio qualsiasi pcmcia.
All'estero hanno altri tipi di moduli molto diversi dai nostri, e qui è necessaria una certificazione che sharp non è riuscita tecnicamente a portare sugli X20.
Ma vale per tutti i produttori
-
09-04-2009, 07:07 #160
Originariamente scritto da mauroits
-
12-04-2009, 21:27 #161
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 5
Originariamente scritto da ottobre_rosso
-
13-04-2009, 20:38 #162
Originariamente scritto da iack
inoltre il fatto che la serie D65 e DH65 certificata non funzioni non ha nessun nesso col post che ho linkato
-
13-05-2009, 22:25 #163
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Cerco di resuscitare questa discussione...
C'e' nessuno a cui hanno sistemato la CAM ed abbiamo dato i 2 mesi aggiuntivi dell'offerta Premium?
Io quelli della Sharp e dell'assistenza non li ho piu' sentiti.
Ancora una volta ci tengo a precisare che non comprero' mai e mai piu' Sharp per la scarsissima assistenza e qualita' dei loro prodotti.
Mi e' stato venduto un D65 a dicembre con CAM certificata per tale televisore che non ha mai funzionato correttamente (segnale criptato, cambiata 3 volte ma niente) ed a distanza di 6 mesi ancora non ne so niente.
VERGOGNA SHARP!!!
-
14-05-2009, 19:18 #164
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 211
ciao a tutti a me è arrivata la cam nuova da sharp ed è tutto ok funziona benissimo con i 2 mesi gratis di premium
grande sharp
finalmente ciaooooooooooooo
-
15-05-2009, 22:01 #165
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da danilo88
Finalmente qualche buona notizia.
quando ti e' arrivata? Che cosa hai fatto per averla? ti hanno contattato loro? dacci qualche info, a me non mi ha chiamato nessuno.
Ciaociao
Manuel