Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 233

Discussione: Sharp Aquos e CAM

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    per le legge in Italia non si possono più vendere tv senza tuner dvb-t integrato...
    Certo che lo so, ma questo perché le trasmissioni analogiche verranno spente in tutto il mondo (e in Italia già lo sono in qualche zona).
    Che ci debba essere lo slot C.I. è cosa altrettanto nota e già decoder satellitari di dieci anni fa lo riportavano, magari anche con qualche cam integrata. In altre parole, dov'è la novità? Certo che se si vogliono trovare dietrologie ed interpretazioni politiche ovunque, non se ne uscirà mai, ma mi sembra di poter affermare con chiarezza che questo è un forum tecnico e di sola tecnica mi sembra corretto parlare.

Come le cam possano essere 'controllate' da Mediaset nel momento in cui una persona NON si abbona mi sfugge proprio! Mi/ci illumini?

Tessera MP in bundle? Ho fatto un giro venerdì al MediaWorld vicino a dove lavoro: le Samsung è vero hanno ancora i 4 mesi, ma Philips, Telefunken e Panasonic no: ovvero solo il 25%, ma tu scrivi 'quasi sempre'. Evidentemente la matematica è un opinione!

Il problema secondo me è ke molte aziende hanno perso molti soldi in vendite mancate perchè non avevano i tvc certificati Dgtv quindi magari c'è stata un pò di fretta nel mettere sul mercato prodotti nuovi dichiarati certificati, vedi la serie d/dh 65,... senza aver fatto tutti i test necessari...

LIUK7

Mi unisco al forum.
    Anch'io stesso problema con tv SHARP D65 37" e CAM con Premium in offerta 2 mesi. Acquisto di febbraio 09.
    CAM sostituita ma niente da fare.
    Torno anch'io da rivenditore e da assistenza SHARP.
    Dobbiamo risolvere il problema con rimborso da SHARP dei 2 mesi di PREMIUM non visti.
    E' una questione di principio.
    Vi farò sapere.

Ciao a tutti, Vi ho trovato facendo ricerche per i broblemi cam e sharp. Ho letto tutti gli articoli e sento che le lamentele sono comuni. A febbraio ho preso uno sharp 42x20e con cam per sharp serie D65 eDH65. Oltre i vari problemi denunciati con la scritta " servizio cripitato" assieme al programma aperto ci sono svariati problemi. Per questo ho scritto alla SHARP, il centro assistenza si e' lavato le mani dicendo che il modello non e' per la pay-per-view, ed dopo due mesi non hanno ancora risposto. Lunedi' spediro' raccomandata con richiesta di delucidazione per risolvere i problemi e nel caso denunciarli per frodre in commercio per aver messo in vendita un prodotto non corrispondente alle caratteristiche specificate nel manuale utente allegato al prodotto. Infatti, in questo, e specificato chiaramente di munirsi di una cam e di una tessera abilitata per la pay-per-view.
    La sharp aveva annunciato su RAI3 che dal 22 marzo sarebbero state messe in commercio le nuove cam, ma ad oggi, non c'e ombra dele nuove cam. Tutto questo alle spalle di noi consumatori e nessuno che ci tuteli

Citazione Originariamente scritto da iack
    A febbraio ho preso uno sharp 42x20e con cam per sharp serie D65 eDH65. Oltre i vari problemi denunciati con la scritta " servizio cripitato" assieme al programma aperto ci sono svariati problemi. Per questo ho scritto alla SHARP, il centro assistenza si e' lavato le mani dicendo che il modello non e' per la pay-per-view....
    Non vorrei sembrare scortese, ma sulla cam che hai acquistato c'era scritto a caratteri cubitali che era compatibile solo con i modelli della serie D65 e DH65... Che poi le cam marchiate Sharp abbiano avuto problemi anche con le serie per le quali sono dichiarate compatibili è un'altro problema... Tu non sei stato frodato, il tuo televisore non è stato pensato per funzionare con queste cam. Anche i televisori Samsung che non fanno parte delle ultime serie (per intenderci serie LE32R86 e simili) hanno lo slot per la cam, ma anche Samsung ha dichiarato che le sue Cam funzionano solo con le ultime serie (serie 3, serie 4, ecc....)
    Non credo ci voglia un avvocato per capire che non hai speranze...
    Saluti
    Ultima modifica di VideoLab; 06-04-2009 alle 21:13
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

purtroppo quelli lamentati da iack sono alcuni dei rischi che si affrontano quando si utilizza una CAM su un apparecchio tv non certificato: per questo ci sono quelli col bollino bianco.

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Non vorrei sembrare scortese, ma sulla cam che hai acquistato c'era scritto a caratteri cubitali che era compatibile solo con i modelli della serie D65 e DH65... Che poi le cam marchiate Sharp abbiano avuto problemi anche con le serie per le quali sono dichiarate compatibili è un'altro problema... Tu non sei stato frodato, il tuo televisore non è stato pensato per funzionare con queste cam. Anche i televisori Samsung che non fanno parte delle ultime serie (per intenderci serie LE32R86 e simili) hanno lo slot per la cam, ma anche Samsung ha dichiarato che le sue Cam funzionano solo con le ultime serie (serie 3, serie 4, ecc....)
    Non credo ci voglia un avvocato per capire che non hai speranze...
    Saluti
    Giusto raginamento.Pero, In primis la cam me la data il negoziante. 2) sul manuale allegato e' chiaramente indicato che supporta la cam, anzi, spiega come inserirla, come inizializzarla e c'e' pure l'invito a munirsi di una cart pay-per-view per vedere i canali a pagamento. Tutto questo e' chiaramente indicato sul manuale allegato. Con cio' non credi che se non risolvono ci siano i principi della frode in commercio?
    ciao sismi

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    purtroppo quelli lamentati da iack sono alcuni dei rischi che si affrontano quando si utilizza una CAM su un apparecchio tv non certificato: per questo ci sono quelli col bollino bianco.
    Ecco cosa risponde La SHARP ai reclami

QUI
    Ultima modifica di iack; 08-04-2009 alle 13:49

E in effetti quello che dice sharp è la situazione in Italia.
    Non so cosa dica il manuale, ma i tv con gli slot ci sono in Italia dal 2004 almeno, ma non per questo si poteva infilare un accessorio qualsiasi pcmcia.
    All'estero hanno altri tipi di moduli molto diversi dai nostri, e qui è necessaria una certificazione che sharp non è riuscita tecnicamente a portare sugli X20.
    Ma vale per tutti i produttori

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Ma vale per tutti i produttori
    Bravo. Inoltre se date un'occhiata qui' vi renderete conto dei problemi che potrebbe dare l'utilizzo della CAM su apparecchi non certificati

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    Bravo. Inoltre se date un'occhiata qui' vi renderete conto dei problemi che potrebbe dare l'utilizzo della CAM su apparecchi non certificati
    Non e' detto che sia il vangelo. Per es. di sharp la serie D65 e DH65 certificata non funziona

Citazione Originariamente scritto da iack
    Non e' detto che sia il vangelo
    ho detto questo?

inoltre il fatto che la serie D65 e DH65 certificata non funzioni non ha nessun nesso col post che ho linkato

Cerco di resuscitare questa discussione...

C'e' nessuno a cui hanno sistemato la CAM ed abbiamo dato i 2 mesi aggiuntivi dell'offerta Premium?

Io quelli della Sharp e dell'assistenza non li ho piu' sentiti.

Ancora una volta ci tengo a precisare che non comprero' mai e mai piu' Sharp per la scarsissima assistenza e qualita' dei loro prodotti.

Mi e' stato venduto un D65 a dicembre con CAM certificata per tale televisore che non ha mai funzionato correttamente (segnale criptato, cambiata 3 volte ma niente) ed a distanza di 6 mesi ancora non ne so niente.

VERGOGNA SHARP!!!

ciao a tutti a me è arrivata la cam nuova da sharp ed è tutto ok funziona benissimo con i 2 mesi gratis di premium grande sharp finalmente ciaooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da danilo88
    ciao a tutti a me è arrivata la cam nuova da sharp ed è tutto ok funziona benissimo con i 2 mesi gratis di premium grande sharp finalmente ciaooooooooooooo
    Ciao Danilo,

Finalmente qualche buona notizia.

quando ti e' arrivata? Che cosa hai fatto per averla? ti hanno contattato loro? dacci qualche info, a me non mi ha chiamato nessuno.

Ciaociao

Manuel

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •