Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 194

Discussione: TheaterTek v2.6.0.0

Allora sono finti ... fatti bene comunque.

Comunque giusto ... largo al nuovo
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1300
    Ultima modifica di ciuchino; 03-10-2008 alle 12:01
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Prova palloncino per tutti gli ultimi posters di questo thread
    Per favore nessuno di noi guidi mezzi privati; se dovete, usate quelli pubblici
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Io non ci darei credito, secondo me la percentuale di improvement è falsata... al ribasso

Viene con me' in questo post a gridare Theatertek Forever
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115223

effettua una continua analisi dell’immagine proveniente dal disco, migliorando la definizione dei bordi (sharpening) senza enfatizzare eccessivamente gli altri elementi dell’immagine (e limitando così l'introduzione di artefatti e rumore)
    Credo che lo stralcio sopra presente nella notizia l'abbiano preso dalla guida di ffdshow

E chi glielo dice che i soldi non si investono in questo modo
    Se vado lì dentro e dico TT forever non mi becco una sospensione per l'OT vero?

Credo di no' ... visto che Oppo for ever e' consentito

Va bene, tu mi fai da garante allora

Tra un po' ho idea che mi bannano Forever ... per cui su di me' farei poco affidamente
    Torniamo seri ... se ci riusciamo

avete finito di c@zzeggiare?

mandi
    Paolo

Io dico la mia: con Reclock Ogo è sparito dal suo forum e dopo un anno è comparsa la notizia che Slysoft aveva comprato i sorgenti.
    Se con TT succedesse la stessa cosa? Nel caso Andrew avesse venduto i sorgenti, la proprietà del progetto non sarebbe più sua e quindi non potrebbe dare supporto... questo potrebbe spiegare il perchè della sua assenza (ma eventualmente un post di avviso poteva farlo).
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Bene, possiamo fare un gioco allora: ipotizzare chi mai potrebbe comprare un software del genere perchè gli manca.
    Sarò a corto di idee ma non mi viene in mente nessuno. Poi, per contrastare la concorrenza sotto quale piano?

Mi ricordo cosa è successo a Meedio: comprato da Yahoo, poi finito chissà dove tant'è vero che non se ne parla mai. A parer mio, però, è stato comprato perchè possedeva davvero qualità di rilievo (l'idea alla base è tuttora innovativa) del tutto assenti nella concorrenza. Insomma c'era un motivo ben specifico per tirare fuori molto.

Reclock e SlySoft sono un caso simile. Premesso che sta cambiando per affrontare un futuro commerciale, SlySoft ha comprato un "pacchetto" che aveva un target e dove concorrenza non ce n'era - e aggiungo nè ce n'era mai stata, l'idea era davvero innovativa. Sicuramente si poteva investire, ReClock aveva e avrà il suo perchè per molti.

Ma parlando di TT quale mercato vai ad aggredire, quello sovraffollato dei players scadenti? Quando ce ne sono abbastanza a pagamento ed il doppio gratuiti? Dove pochi sarebbero in grado di apprezzarne i pregi come infatti fanno alcuni di noi ( e dico alcuni perchè, sono sicuro, non tutti qui hanno vissuto o vivrebbero per TT, figuriamoci tra gli "average joe" )? Le grandi case, quelle che c'hanno i soldi, vivono solide dei loro prodotti oramai consolidati da tempo; non vedo cosa possano notare in un software come TT. Tanto loro ascoltano i numeri, mica gli appassionati che sanno quello che vogliono.

Sinceramente la vedo male, oramai da un pezzo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    avete finito di c@zzeggiare?

mandi
    Paolo
    Ci scusi dottore, sfogavamo solo la nostra frustrazione. Oramai è difficile parlare di TT per novità o problemi... ci arrangiamo alla meno peggio.
    Ultima modifica di stealth82; 03-10-2008 alle 22:48

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Sarò a corto di idee ma non mi viene in mente nessuno. Poi, per contrastare la concorrenza sotto quale piano?
    Sarebbe bello se lo comprasse magari NVidia.
    Marlenio

...che potrebbe quindi offrire in bundle il software a chi acquista le loro schede.

Cosi avremmo ATI con pdvd e nVidia con TT (magari HD)
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    ...che potrebbe quindi offrire in bundle il software a chi acquista le loro schede.
    Esatto: del resto, TT è da parecchio tempo "partner" di NVidia, usando i loro Codec.

P.S. Dato che c'è il suo telefono, nessuno sarebbe disposto a fare una telefonata a Andrew per sentire che sta succedendo?
    Marlenio

Se il mio Inglese fosse un pò più fluently, la farei senz'altro
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •