Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 612

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    KMPlayer è sicuramente un ottimo prodotto, a livello di ZP o addirittura superiore, ma per la visione di DVD la qualità offerta da TT 2.4 è insuperabile.

Il tutto sottinteso usando i filtri di PostPro e compagnia bella, o dici tutto cio' avendo fatto paragoni "lisci" ??
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    dscaler poi non mi sembra un filtro così evoluto, l'ho utilizzato per anni e ora non rinuncio al VMR9 anche se devo sottostare a dei vincoli non indifferenti
    E chi ti vieta di utilizzare DScaler con VMR9? (su ZP5 lo puoi usare anche con l'exclusive mode)
    La cosa simpatica di KMPlayer è che lo puoi utilizzare con qualsiasi decoder Mpeg2; io ci ho fatto un confronto e devo dire che per dettaglio di immagine DScaler è visibilmente superiore a nVidia che invece è forse più corretto a livello di colori (dscaler di base è un pò freddo ed ha il contrasto sparato).
    Una cosa su cui TTek è insuperabile (per me) è la gestione da tastiera: con 4 freccie e invio ci fai veramente tutto; gli altri ci riesci a fare molto usando i tasti programmabili ma non è la stessa cosa.
    Per il resto non riesco a vedere in TT cose superiori alla concorrenza (tranne l'exclusive mode che però ZP5 ha).

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    ....altri software che sono stati a guardare pur avendo le capacità economiche per seguire la causa degli appassionati di ht
    mi sà che con i nuovi supporti ad alta definizione HDDVD e Blu-Ray ,ci costringeranno ad usare i software meno evoluti come PowerDVD ecc....
    Chissà quanto faranno pagare di licenza agli sviluppatori di TT , non parliamo poi dei player free , certo che da questo punto di vista faremo un passo indietro.........

Scusate mi dite a cosa serve l'Exclusive-mode??

In ZP dove lo trovo?

Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    E chi ti vieta di utilizzare DScaler con VMR9? (su ZP5 lo puoi usare anche con l'exclusive mode)
    E chi ti vieta di usare Dscaler con Theatertek ?

@Treno non mi far venire voglia di abbandonare l'HTPC
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ma per la visione di DVD la qualità offerta da TT 2.4 è insuperabile.
    Ho un dubbio su questa cosa: se prendi Zoom Player 5 e utilizzi i decoder nVidia in VMR9 exclusive mode con postprocessing ffdshow e render audio su reclock secondo te ottieni qualcosa di diverso rispetto a TT?

hai ragione forse sono diventato dipendente da TT

kmplayer però mi sembra il primo lettore davvero "avanti" zplayer non mi è mai parso stabile, gli altri non li considero nemmeno

mi date un link a questo exclusive mode? potrei evitare di utilizzare reclock in directdraw?

personalmente se uscisse un lettore con una qualità video un 20% inferiore agli smanettamenti htpc lo adotterei volentieri, l'htpc mi è soprattutto comodo come archivio e per migliorare i poveri dvd, penso comunque che lo zio Bill non voglia sottrarsi da questo business

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    E chi ti vieta di usare Dscaler con Theatertek ?
    ....noooooo,non mi dire che con il il custom graph......

@Treno non mi far venire voglia di abbandonare l'HTPC
    mi sono comprato il nuovo case silverston CW01 , non farà di certo da soprammobile

Ciuchino, ho una domanda per te visto che conosci bene la questione dei graphs: la modalità exclusive mode si può abilitare da graph o solo il software la può abilitare?

http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9606
    http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9012

Se nel grafico c'e' il VMR9 e TT e' settato in VMR9 exclusive usa quella modalita'.

Ma perche' non torni ad usare l'Overlay
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Ho un dubbio su questa cosa: se prendi Zoom Player 5 e utilizzi i decoder nVidia in VMR9 exclusive mode con postprocessing ffdshow e render audio su reclock secondo te ottieni qualcosa di diverso rispetto a TT?
    Anche con ZP5 il VMR9 exclusive mode non è ancora stabile infatti non riesco a gestire il lettore se la attivo e qualche volta mi si blocca anche il PC. Quando funziona, ed ho l'impressione che non funzioni bene, lo dice anche l'avviso quando si abilita la funzione, ho la netta sensazione che l'immagine resa non è minimamante paragonabile a quella resa da TT sia liscio che con filtri PP.
    Mentre in KMPLayer la modalità VMR9 renderless exclusive non esiste e sembra non verrà implementata.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 15-01-2007 alle 16:07
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Anche con ZP5 il VMR9 exclusive mode non è ancora stabile infatti non riesco a gestire il lettore se la attivo e qualche volta mi si blocca anche il PC.
    Io l'ho provat e funziona,basta non passare al desktop altrimenti si schianta
    Ma a te Zoom Player li gestisce i menù dei dvd?

Ma perche' non torni ad usare l'Overlay
    Con l'overlay mi si scurisce troppo l'immagine,devo sparare il gamma a valori osceni e il nero grigio scuro del mio proiettore diventa nero grigio medio...che tristezza!
    Quasi quasi passo a PowerDVD

altro piccolo OT,scusate...
    ieri ho riprovato Got All Media in VMR9 exlusive mode...non parte neanche,si blocca subito
    sarà mica il mio pc?????

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •