Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 612

Citazione Originariamente scritto da treno
    aspetta che tolgo il decoder Nvidia e metto Dscaler e poi ti sò dire ........
    tutto normale anche con Dscaler , fai delle prove mettendo i filtri interni e vedi se il problema persiste , se funziona isoli il problema e cambi i settaggi di Dscaler

tutto normale anche con Dscaler

fai delle prove mettendo i filtri interni e vedi se il problema persiste , se funziona isoli il problema e cambi i settaggi di Dscaler
    Prova fatta,sono arrivato anche a togliere sia ffdshow sia i filtri interni e utilizzare il superspeedmode (che bypassa le elaborazioni interne) ma nulla,non c'è verso di vedere il vsync nel range prefissato.
    A questo punto ti chiederei la cortesia di scrivermi come hai impostato reclock e come hai impostato Dscaler, se intanto riesco a far funzionare il tutto così sarei già a buon punto.
    Intanto grazie ancora per l'aiuto.
    PS: Che render utilizzi su KMPlayer e che spazio colore in ingresso/uscita?

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    .... la linea del VSync fissa in una posizione dello schermo (generalmente si allinea con la fine della banda nera in alto) e da lì non si muove e se ne guarda bene di finire nelle due barrette di target sync che io inutilmente imposto.
    ....

sul VMR9 è normale , se utilizzi Theatertek fà allo stesso modo , perchè il vmr9 ha già un suo controllo del sincronismo verticale , se ne era già discusso l'anno scorso , adesso non ricordo il post..........

sul VMR9 è normale , se utilizzi Theatertek fà allo stesso modo , perchè il vmr9 ha già un suo controllo del sincronismo verticale , se ne era già discusso l'anno scorso
    Che figuraccia!
    Però non mi spiego i drops e i repeat a meno che non sia un problema di picchi di occupazione CPU che rallentano il PC...una di queste sere provo installo Zoom Player 5 versione finale e vedo se con la stessa configurazione scatta.
    Ti ringrazio ancora per l'aiuto e la disponibilità

carino questo programma
    a riconosciuto la holo3d al volo e e la gestisce ance bene anche la airstar2 viene riconosciuta ma la TT3200 no.

qualcuno sa come si fa a sintonizzare i canali?

Che figuraccia!
    Il controllo del Vsync di reclock funziona con Zoomplayer o Theatertek nella modalita' VMR9 Renderless/Exclusive nelle altre no'.
    Non avendo provato KMP non so' se preveda questa modalita' del VMR9 , in ogni caso se non funziona meglio disabilitare il controllo in reclock.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    ..Non avendo provato KMP non so' se preveda questa modalita' del VMR9
    no non la prevede , io non sono riuscito a scovarla , per il resto è un player sviluppato bene , secondo me il migliore in assoluto

, secondo me il migliore in assoluto
    Effettivamente gli avevo dato un occhiatina tempo fa' ed anche da quello che dite e' piuttosto interessante.
    Quando avro' piu' tempo lo riprovero' ... pero' non ha l'exclusive

...Non avendo provato KMP non so' se preveda questa modalita' del VMR9 , in ogni caso se non funziona meglio disabilitare il controllo in reclock.

Ciao
    Antonio
    In realtà esiste una modalità Vmr9 renderless.

Ecco lo screen

Non so' se intendete questo pero', ad occhio, a me pare di si.

Rinnovo le mie buone (ma non eccezionali) impressioni su tale player. Vi sono una marea di features interessanti, altre un po' meno. Ci vorrebbe un mese di testing accurato solo per questo player! Io, intanto per pigrizia mi tengo TT2.4 per i Ddv.
    Per il resto fa la sua porca figura, e anche qualcosa di più. Sicuramente da tenere come player universale, non fosse per la sua scalabilità e "leggerezza".

Intanto stasera provo i catalyst 7.1...Sperem.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Quando avro' piu' tempo lo riprovero' ...
    ti prego...
    ti scarichi lo zip, non devi installare nulla,sporca poco e se imposti l'opzione ti salva i settaggi su file INI...su dai

ottimo player, l'ho provato con gli h264

solo che se attivo il decoder esterno Coreavc mi carica ffdshow senza che io lo richieda, qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    In realtà esiste una modalità Vmr9 renderless.
    Anche in zoomplayer esiste la modalita' VMR9 renderless ma l'exclusive va' abilitato tramite opzione , si perde l'OSD.
    In TT abilitando Fullscreen si va' in exclusive , l'Osd funziona.
    In exclusive l'applicazione prende completa priorita' a pieno schermo , come un gioco .
    Comunque se e' solo per il Vsync di reclock non e' cosi' importante ... forse.

http://img338.imageshack.us/img338/7788/zoombf2.jpg

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 12-01-2007 alle 07:30

In exclusive l'applicazione prende completa priorita' a pieno schermo , come un gioco .
    KMPlayer ha diverse modalità di VMR9 Renderless tra cui anche il Direct 3d (Directx 9) però non mi sembra di vedere in giro check per l'exclusive mode...chiederò sul forum

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    solo che se attivo il decoder esterno Coreavc mi carica ffdshow senza che io lo richieda, qualche idea?
    bisogna vedere se lo fà solo con h264 , per prima cosa prova a disabilitare il decoder h264 di Ffdshow.....

...chiederò sul forum
    visto che ci sei , poni un problema più importante , separare i settaggi di luminosità , contrasto ecc...per tipologia di rendering , adesso sono unici sia per overlay che per VMR9 , io non mastico l'inglese e non posso farlo

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •