Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 612

pensavo che la 2.9.3.1200 fosse una beta,in ogni caso uso quella

Fabrizio scusami ma o sono cretino io (probabile ) o al link che hai postato, quando si clikka sul DL del file, mi rimanda ad una pagina dove non c'e' nessun file da scaricare, ma ci sono solo gli SKIN sulla sinistra....
    ps: premetto che mi sono registrato al sito.

grazie
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    link che hai postato, quando si clikka sul DL del file, mi rimanda ad una pagina dove non c'e' nessun file da scaricare,
    link corretto scendi fino alla fine della pagina e scarica la versione FULL ZIP

Citazione Originariamente scritto da treno
    link corretto scendi fino alla fine della pagina e scarica la versione FULL ZIP
    Grazie 1000!!

scaricato ora lo installo !

Ciao

Ditemi che e' uno scherzo questo SW dai ....

Dopo aver scaricato il file se solo provo a cliccare sopra allo .ZIP MI CRASHA ADDIRITTURA IL PC !!!!

Ma che diavolo.....di SW e' ???? cosa c'e' dentro.... ottomila spyware condito da virus??

Possibile che non ci sia un solo sito europeo da cui si possa scaricare questo SW.... bisogna andare in japan per forza...

Dopo aver tribolato non poco SONO RIUSCITO a dezippare ma all'interno tutto c'e' tranne che l'EXE del SW .....

Ora una bella ripulita con spybot non guasta!
    Ultima modifica di gian de bit; 03-01-2007 alle 14:53

Dopo aver scaricato il file se solo provo a cliccare sopra allo .ZIP MI CRASHA ADDIRITTURA IL PC !!!!
    ma guarda che scarico il software da oltre 6 mesi e lo utilizzo regolarmente
    mai successo quello che mi dici , adesso provo a scaricare nuovamente e ti sò dire

Treno, ovviamente ci mancherebbe non era per mettere in dubbio te e nessun altro... ho raccontato solo cio' che mi succede scaricando e dezippando quel file...
    Strani i PC ! mah.. ovviamente non mi arrendo....

Ci aggiorniamo

Strani i PC ! mah.. ovviamente non mi arrendo....

Ci aggiorniamo
    ho scaricato adesso il full zip e reinstallato il tutto , per scrupolo ho pure cancellato la chiave kmplayer dal registro di windows il player alla prima partenza rigenera tutto in automatico , tutto perfetto , nessun problema

Mhmm...a parte le odisse di Gian per scaricarlo (tranquillo vedrai che funzionerà, prima o poi...), mi pare un buon sostituto per Mediaplayer Classic.

Personalmente non lo consiiglio per la normale visione dei dvd. La praticità e la stabilità di TheatertTek è impagabile in questo senso.

Piuttosto è un ottimo player universale per Divx, Mov e altra paccottiglia varia.
    Chi scarica trailers, filmati vari (e altra roba di dubbia natura legale.. ) potrebbe trovarlo utilissimo, anche perchè è molto più facile da configurare dei vari zoom player e dello stesso MPClassic.

Per ora va bene cosi' com'è, ma eviterei al momento di spacciarlo come il migliore sulla piazza. La versione corrente (2.9 e rotti) è mi pare ancora un poco instabile .Messo su Elephant Dream in h264 e settato il profilo "High Performance" in Vmr9 Renderless, usando i codec di coreavc (che con un graph personalizzato funziona perfettamente con TT 2.4) scattava discretamente con l'hardware in firma. Pensa te...

Tant'è, Media player classic è sparito e tanto basta.

A presto per altri aggiornamenti.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Personalmente non lo consiiglio per la normale visione dei dvd. La praticità e la stabilità di TheatertTek è impagabile in questo senso.
    Per l'alta definizione non posso giudicare visto che al momento non mi interessa (ho acquistato 1 titolo WMV HD e sono ancora in attesa che l'alta definizione parta... ) ma per la visione DVD potrebbe anche essere un degno prodotto visto che è altamente personalizzabile ed integrabile con codec e filtri esterni, si riesce a gestire bene anche con la tastiera (personalizzando a dovere i tasti) e, soprattutto, è gratuito. Poi è un prodotto in crescita e devo dire che l'autore è molto attivo e disponibile a rispondere sul forum.
    Insomma, prima di bocciarlo (almeno per i DVD) ci penserei su; per gli altri formati non mi pronuncio, i divx non entrano a casa mia (a dire il vero ne ho 1 acquistato da euronics ma è parcheggiato vicino a Timeline WMV-HD nella sezione "prodotti da dimenticare")

Purtroppo il mio entusiasmo iniziale si è esaurito, non c'è verso (almeno per il mio pc di casa ed il mio notebook) di far lavorare KMPlayer con Reclock in VMR9...è un vero peccato,speriamo che in futuro vengano sistemate le cose

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    .. non c'è verso (almeno per il mio pc di casa ed il mio notebook) di far lavorare KMPlayer con Reclock in VMR9...
    con la mia catena funziona a meraviglia p4 3.00 ghz asus 9600XT Cat 6.12 , output 1280X720 50 Hz
    niente Tearing e niente microscatti , se vuoi spiegare meglio il problema possiamo confrontare la configurazione.......

con la mia catena funziona a meraviglia p4 3.00 ,ghz 9600XT Cat 6.12
    1280X720 50 Hz
    Che c..o!

se vuoi spiegare meglio il problema possiamo confrontare la configurazione.......
    Io ho un p4 D940(?) dual core 3.2 Ghz con Ati X1600; in VMR9 Renderless con decoder DScaler 5.0.0.8 e reclock (1.7 beta 4) ho questo problema: se premo la combinazione di tasti (o uso l'opzione da filter) per mostrare il VSync ho la linea del VSync fissa in una posizione dello schermo (generalmente si allinea con la fine della banda nera in alto) e da lì non si muove e se ne guarda bene di finire nelle due barrette di target sync che io inutilmente imposto.
    Durante la visione in certi momenti va bene in altri ho dei mezzi disastri con immagine che va a scatti e poi si riprende; reclock mi dice che ci sono drops e repeats....

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Che c..o!
    in VMR9 Renderless con decoder DScaler 5.0.0.8 e reclock (1.7 beta 4) ....
    aspetta che tolgo il decoder Nvidia e metto Dscaler e poi ti sò dire ........

aspetta che tolgo il decoder Nvidia e metto Dscaler e poi ti sò dire ........
    Grazie 1000

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •