Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 612

uhm forse ho parlato troppo presto, io parlo di Theatertek, con Kmplayer per ora guardo solo file h264

però reclock non mi avverte dell'incompatibilità, devo controllare meglio?

Io ho sempre trovato piu' utile la correzione del Vsync sull'Overlay , quindi figurati te.
    Poi fortunatamente TT mi funziona bene in VMR9/exclusive ed anche il controllo del Vsync di reclock nel 99% dei casi , per cui cose che funzionano non si toccano.
    Non so' prova a forzare il Vsync nel pannello di controllo ATI , anche se dovrebbe farlo l'applicazione.
    Considera poi che reclock non puo' controllare il Vsync quando usi DXVA , per cui l'HTPC deve essere il piu' a posto possibile ... facile a dirsi.
    E' proprio vero che sti' PC ...
    Ultima modifica di ciuchino; 15-01-2007 alle 09:09
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

il mio ultimo htpc è fluidissimo, solo ieri sera però guardando scarface edizione speciale (che consiglio a tutti i fan di Rocky, se non altro per vedere un film "vero") ho avuto scatti durante una scena di alcuni minuti, non saprei se imputare la colpa al dvd (TT + ffdshow + avisynth + reclock)

io dico che le nuove directx se è vero che sono state riscritte da capi risolveranno questi difetti scandalosi

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    io dico che le nuove directx se è vero che sono state riscritte da capi risolveranno questi difetti scandalosi
    Le directX10 risolvono questi problemi e Vista ne aggiungerà chissà quanti altri
    OT ON
    Non sono un anti-microsoft ma stò Vista non mi piace proprio: ho provato a installare la beta 1 sul mio PC di ufficio (P4 a 3Ghz con 1.5 Gb di ram) e si blocca al primo riavvio....
    OT OFF

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    e Vista ne aggiungerà chissà quanti altri
    OT on
    Che dici le raccontano che sembrano vere

http://www.theatertek.com/Forums/sho...&highlight=evr

Vista supports Overlay, VMR7, VMR9, VMR9 Exclusive mode and EVR.

The EVR is a new 'push' video renderer that purportedly addresses many of the issues with VMR9. It also supports protected content, which is necessary moving forwards. You can read more about it if you're technical on the Microsoft site. The current implementation of EVR in TheaterTek allows you to take focus away from the video window without any problems, i.e. like VMR9 without FullScreen checked.

Andrew

OT off

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    TheaterTek allows you to take focus away from the video window without any problems, i.e. like VMR9 without FullScreen checked.
    Questo problema non mi è nuovo...

Chiedo scusa a ll'autore di questo Thread ma devo aprire un piccolo OT:
    Mi rivolgo a voi che avete pagato per TheaterTek: non vi girano i cosidetti nell'aver pagato per un prodotto con i bachi?
    So benissimo che produrre un software senza buchi non è cosa semplice (sono un programmatore e quindi ne so qualcosa) ma va detto che TT sfrutta un vasto bacino di utenza di inconsapevoli beta tester che segnalano prontamente gli errori e quindi dovrebbe avere il compito facilitato.
    Personalmente ho rinunciato all'acquisto per i problemi di blocchi passando da TT a Desktop (ma è anche vero che questi passaggi si fanno solo i primi tempi in cui si imposta il sistema ed i filtri), per il problema del resize che taglia il BTB (su KMPlayer questo non succede) e anche perchè trovo il decoder NVidia troppo soft rispetto a DScaler (in termini di dettaglio dell'immagine), purtroppo sono di mentalità antica e pretendo che quello che pago funzioni a dovere
    Possibile che non esista un software DVD di un certo livello che FUNZIONI?
    Anticipo chi mi suggerisce Zoom Player 5: continua ad avere seri problemi con i menù come li aveva anche la versione 4; ieri ho provato Dead Or Alive e al primo menù (quello di selezione lingua) mostra una bella schermata nera e da li non si esce
    Ma è il mio computer che si diverte a farmi gli scherzi o il problema è comune?

Mi rivolgo a voi che avete pagato per TheaterTek: non vi girano i cosidetti nell'aver pagato per un prodotto con i bachi?
    Lo pagherei il doppio.
    Bugs ... sei sicuro che siano di TT o Zoomplayer o KMP.
    Visto che sei un programmatore mi stupisce la tua domanda , gia' un software a se' stante non e' mai perfetto figurati se poi lo condiamo con Hardware diverso Drivers Microsoft ATI Nvidia Ffdshow Reclock e cosi' via.

Possibile che non esista un software DVD di un certo livello che FUNZIONI?
    per quanto mi riguarda ,funziona bene sia TT che Kmplayer , e ci smanetto pesantemente , niente schermi blu , niente blocchi . Giustifico gli sviluppatori di player software , alla fine si beccano le magagne di tutta la filiera , Sistema operativo , decoder dei flussi , driver di schede grafiche , schede grafiche bacate ecc.
    A chi è stato capace di sviluppare un software come Kmplayer posso solo fare i complimenti per la completezza e la stabilità del progetto.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    gia' un software a se' stante non e' mai perfetto figurati se poi lo condiamo con Hardware diverso Drivers Microsoft ATI Nvidia Ffdshow Reclock e cosi' via.
    I piccoli difetti si sopportano,quelli grandi no: lasciando fuori le questioni ati/nvidia (nvidia a livello driver perchè a livello decoder anche quello fa parte del costo del software); già è strano che la fortuna di un software sia dovuta a funzioni esterne (ffdshow,reclock) il fatto che le implementi anche in maniera scorretta mi lascia molto perplesso...

Citazione Originariamente scritto da treno
    A chi è stato capace di sviluppare un software come Kmplayer posso solo fare i complimenti per la completezza e la stabilità del progetto.
    Infatti,KMPlayer è secondo me grandioso,specialmente se si considera quanto costa! Sono rimasto fin da subito stupito per il livello qualitativo e per le opzioni a disposizione; ad eccezione dell'exclusive mode credo sia veramente completo e ben fatto

già è strano che la fortuna di un software sia dovuta a funzioni esterne (ffdshow,reclock)
    Esatto funzioni esterne che nessuno ti obbliga ad usare e che non tutti usano.
    Se mi interessano e' chiaro che scegliero' un player che mi permetta di usarle ... a mio rischio e pericolo.
    L'HTPC e' cosi' se no si puo' scegliere altro ... anche li' ultimamente va' di moda aggiornare il software "perfetto".

diciamo che oggi TT ha importanti rivali ma fino ad oggi ha offerto molto di più degli altri software che sono stati a guardare pur avendo le capacità economiche per seguire la causa degli appassionati di ht

con lo stesso impegno avrebbero fatto molti più soldi vendendo il solito software gestionale per parrucchieri

dscaler poi non mi sembra un filtro così evoluto, l'ho utilizzato per anni e ora non rinuncio al VMR9 anche se devo sottostare a dei vincoli non indifferenti

Citazione Originariamente scritto da treno
    per quanto mi riguarda ,funziona bene sia TT che Kmplayer , e ci smanetto pesantemente , niente schermi blu , niente blocchi . .
    E allora siamo in due. Quoto e straquoto. Nessuno mi schioda da tt 2.4.

Per Kmplayer c'è tempo (forse).....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

KMPlayer è sicuramente un ottimo prodotto, a livello di ZP o addirittura superiore, ma per la visione di DVD la qualità offerta da TT 2.4 è insuperabile.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •