Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 516

Sì, il 4600+ è un dual core, con i processori di vecchia generazione la vedo dura, molto dura.

Saluti da chance

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Nessuno dei due sfrutta le accelerazioni hardware delle schede video, ma anche attivandole credo proprio che un p4 3ghz sia sottodimensionato per i flussi vc-1. Ergo, conviene comprare un lettore stand-alone piuttosto che adeguare il pc.
    che brutta notizia ci dai

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Beh io comunque ci provo. Sabato dovrebbe arrivare il lettore. Due films sono anche in arrivo. E poi vedremo

Alla peggio ci sarà un lettore nel mercatino

Stefano
    Ammirevole il tuo tentativo... io dovrei andarla a ritirare domani pm ed ho già dato un acconto di 50€. Ora sono indeciso se prenderla o meno, sono uno smanettone con i PC e dalle varie vostre esperienze intuisco fortemente l'impossibilità di questa convivenza.
    A meno che non prenda anche una XBox360 è molto probabile che prenderò un gioco al posto dell'acconto che gli ho dato in negozio.

Un vero peccato... sigh

Ciao da Fabio
    Ultima modifica di Nidios; 21-12-2006 alle 09:26

L'uovo di colombo

Ma che Dual core con questo funziona anche un 486 !!!
    (almeno per l'H264 siamo a posto)

http://www.coreavc.com/

Provato il CoreAVC...
    E per fortuna che doveva andare anche con un 486!!!!
    Se non ricordo male anche questo non sfrutta le accellerazioni HW delle schede video...
    Controllato sul sito ufficiale...Le schede video accellerate verranno supportate in seguito...
    Lamps
    Ultima modifica di CapitanMalva; 21-12-2006 alle 10:10

Riporto paro paro....

Hardware:
    P4 Celeron 2.4Ghz
    512Mb DDR Ram
    GeForce2 GTS 64Mb

Software:
    WinXP Pro
    CCCP Codecpack
    CoreAVC v1.2
    VLC 0.85
    Media Portal

Guess what... It works!!! I have a average CPU Usage at 80%

Io l'ho provato...
    Sia su un P4 2.8 (dove scattava all'inverosimile) che su un Athlon 64 3000+... E su flussi a 1080p non c'era verso di vederli fluidi... A 1080i su alcuni filava liscio e su altri qualche scattino... A 720p liscio...
    Provate ed eventualmente fate sapere...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Io l'ho provato...
    Sia su un P4 2.8 (dove scattava all'inverosimile) che su un Athlon 64 3000+... E su flussi a 1080p non c'era verso di vederli fluidi... A 1080i su alcuni filava liscio e su altri qualche scattino... A 720p liscio...
    Provate ed eventualmente fate sapere...
    Lamps
    Ma il CoreAVC l'avete provato con il lettore HD-DVD XBox360?

Fabio

Magari!!!!
    Ne sarei stato felice!!
    Comunque il Core AVC non va per ora con gli HD-DVD perchè se non erro sono tutti in VC-1 e non in H.264....
    Ma potrei sbagliarmi...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Ne sarei stato felice!!
    Comunque il Core AVC non va per ora con gli HD-DVD perchè se non erro sono tutti in VC-1 e non in H.264....
    Ma potrei sbagliarmi...
    Lamps
    Corretto.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Endymion e Nidios

Le quotature, please.

Sono più lunghe quelle che il messaggio di risposta (e il post cui rispondere è appena sopra al vostro).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Powerdvd Ultra

Uscito...
    http://www.cyberlink.com/multi/produ...n_112_ENU.html
    riproduce sia BD che HD-DVD...

Chi lo prova per primo

Stefano

Allora..buone e cattive notizie...
    Cattive: Powerdvd Ultra, a dispetto di quanto riportato da Cyberlink, NON riproduce entrambi i formati ma BD OPPURE HD-DVD.
    Io, dopo averlo installato, mi sono ritrovato la BD edition.
    Credo che in fase di installazione il software faccia uno scan del sistema e setti il formato a seconda di cosa trova.
    Per chi ne ha tutti e due...
    Buone:
    Testato una decina di minuti il software gira bene.
    Il consumo CPU rispetto alla versione precedente è dimezzato (io sono sotto il 20%) con l'accelerazione ed il deinterlaccio hardware.
    La visione è fluida e senza scatti anche senza reclock.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Però non è detto.

Può darsi che nel caso siano presenti entrambi i lettori si attivino entrambe le opzioni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •