Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 516

Ok ci si organizza per un co-buy per i lettori Pal?

Dai che si ride....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Su 140€ non penso che si possa risparmiare molto in un co-buy. Secondo me ci si potrebbe mettere d'accordo per una spedizione unica da avere spese minori. Oppure visto che Denun abita in Canada delle spedizioni come "gift" per il dazio e l'iva

Stefano

mbe basta che si mette gift, cmq c'e' sempre la probabilita' che l'iva te la chiedano (dazio non penso ci sia).

o altrimenti si mandano ad una ditta che si scarica l'iva, basta che e' unica e senza impicci (cmq il costo e' piu' di 140e, io l'ho pagato 140 ma se mando fuori in spedizione devi metterci il 15% GST+PST al cambio attuale sono 160E, se invece uno di voi viene in vacanza paga 160 ma all'aeroporto gli ridanno i 20E)

oddio forse il trasportatore, essendo merce destinata all'estero, sa come scalare i 20Euro di GST/PST, ma io non ne ho la piu' pallida idea.

domani ti dico se ha problemi di regione, adesso vado a letto, domani ci metto un normale dvd italiano.

Citazione Originariamente scritto da Denun
    domani ti dico se ha problemi di regione, adesso vado a letto, domani ci metto un normale dvd italiano.
    Il controllo regionale credo sia effettuiato dalla console, non dalla meccanica hd-dvd.
    Ciao
    Luigi

Io ragazzi lo voglio subito o ci si organizza insieme o si compra separatamente? per me va ben tutto
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Io ragazzi lo voglio subito o ci si organizza insieme o si compra separatamente? per me va ben tutto
    Mi aggrego.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

ma quindi in teoria può essere usato tranquillamente anche collegandolo via usb al mio portatile che ha la seguente configurazione HW:
    centrino 1.73
    nvidia 6800
    1 giga di ram

??
    grazie
    ciao
    neo985
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Io ragazzi lo voglio subito
    ANCHE IO!!!
    Purtroppo dove l'ho ordinato, assieme al Belkin PF40, me lo danno disponibile dai primi di dicembre...

Matteo

Anch'io sono molto interessato.

L'unica cosa che dobbiamo chiarire è:

- costo della spedizione in Italia per più pacchi
    - luogo di destinazione (io sono di Milano, bisognerebbe capire se la maggior parte di noi gravita in questa provincia o in altre)

...aspettiamo il riscontro con i DVD normali

Saluti a tutti !

Io lo prenderei al volo e sono di Milano.
    Volendo potrei pagare con bonifico estero, CDC o PayPal...

Contatemi per un eventuale ordine in comune.

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

qualche aggiornamento...

il dvd viene riconosciuto da qualsiasi computer che ho a casa, quei driver anche essendo beta fanno il loro dovere, sfoglio i hd-dvd ne vedo il contenuto, etc. etc.

purtroppo pero nessun programma al momento mi avvia il dvd come film, ossia mi fanno tutti sfogliare il contenuto, ma il film cmq non parte.
    Anche windvd 8 non me lo fa partire come film ma lo vede come data disk.

ci devo smanettare un pochettino e vedere meglio, ho visto alcuni post e sembra una cosa non difficile, evidentemente mi manca qualche codec, windows di sicuro lo riconosce senza problemi..

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Comprandolo in Gran Bretagna,www.hmv.co.uk
    Ciao
    Luigi
    Grazie del link , ordinato li'.
    Se arriva prima di Natale e non riesco a farlo andare al limite ho un regalo in meno da pensare/fare

Il puzzle e' quasi completo ... forse LOL

http://img478.imageshack.us/img478/3291/hdcomplt9.jpg

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 15-11-2006 alle 17:20
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Grazie del link , ordinato li'.
    Potresti dirmi quanto sei venuto a spendere in euro compresa la spedizione?

Grazie,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Sinceramente non ho neanche controllato se potevo cambiare la valuta in euro.
    Il prezzo riportato dall'email di conferma e' quello del sito , ho scelto la forma di spedizione piu' costosa col corriere 15,5 UK pounds , per posta ordinaria era poca roba ma non mi ricordo l'importo esatto.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

una domanda.....ma ho bisogno per forza di una nuova scheda video con hdcp? oppure posso usare la mia 6800? ma se collego il proiettore via vga a 1080i è la stessa cosa?
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •