Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 516

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Sono contro la pirateria ma in questo caso spero che qualche Hacker si prenda cura di questo problema e lo risolva definitivamente la questione HDCP
    Beh! gli hddvd già sono stati crakkati!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Beh! gli hddvd già sono stati crakkati!
    anche i BluRay sono stati craccati ma non è questa la questione.A me interesserebbe avere la possibillità di vedere BlyRay e HD-DVD originali anche se la mia scheda non è HDCP anche perchè da quello che si legge in giro c'è la possibilità che uno butti dei soldi in una scheda con HDCP per poi scoprire che in realtà non lo è

si si capisco quello che dici....
    era solo per dirti che se già hanno crakkato i dvd hd e i BR, mi sa che anche l'hdcp avrà dura vita!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Chiudo con l'utlimo commento visto che vado leggermente
    A scuola ci dicevano che la storia si studia anche per non ripetere gli errori del passato...non bastava il macrovision?
    fine Ot,chiedo scusa

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    c'è la possibilità che uno butti dei soldi in una scheda con HDCP per poi scoprire che in realtà non lo è
    La mia scheda ATI x1600 PRO HDMI ha un bollone HDCP ready grosso come una casa sulla scatola, ma l'hd advisor della Cyberlink mi dice che non lo è!!! Ed infatti non riesco a vedere gli HD DVD

Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

La x1600 HDMI è HDCP ready.
    Da me il bollino è verde. Come sta collegata al TV? Con quali driver? Quanti monitor stanno collegati?

Stefano

E' collegata con un cavo HDMI, il televisore è uno solo, il Sony KDL-40x2000 ed i driver sono i Catalyst 7.10 per il mediacenter XP

Ti prego, dimmi che sono io che sto sbagliando qualcosa.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Ti prego, dimmi che sono io che sto sbagliando qualcosa.
    Non è un buon momento per darti delle certezze
    Ma da me la x1600 HDMI mi viene segnalata come HDCP. Sia che sia collegata in HDMI ed anche in VGA, ma senza HDMI. In pratica o una o l'altra.

Stefano

Credo, aquesto punto che ci siano di mezzo pure i driver.

Mammabella. ci puoi dire che versione di Catalyst monti? Il secondo pc che ho monta una Sapphire x1600 hdmi e l'advisor presente su Power dvd 7.2 Deluxe edition (per Bd e HD-dvd) segnala un bel bollino rosso.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

I 7.1

Stefano

' Azz.....allora ci sta qualcosa di strano....appena riusciro' a mettere le mani su lettore vedremo.

Grazie comunque.

Piccola nota a chi puo':

provate ad eseguire un rip di un hd-dvd secondo quanto ampiamente descritto sul forum di doom9. Provate a vedere se Power dvd ve lo legge. Ricordo che non è reato eseguirsi una copia di sicurezza quando si possiede l'originale.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Anch'io con questa storia dell'HDCP non sto messo bene....
    Il mio HTPC monta una Ati1650 pro ( HDCP ) collegato al vpr ( infocus 4805 ) tramite cavo DVI.
    Faccio partire e dopo un pezzettino di logo Universal mi si blocca.....
    Ho provato con i Catalyst 6.8 - 6.11 - 6.12 - 7.1 ma con tutti il risultato è lo stesso
    Mi è venuto il dubbio che il mio vpr non fosse HDCP: sono andato sul sito della Infocus e nelle caratteristiche dei collegamenti dove c'è la voce DVI c'è scritto tra parentesi HDCP
    Qualcuno che mi illumina?

Citazione Originariamente scritto da stark81
    Faccio partire e dopo un pezzettino di logo Universal mi si blocca.....
    Stessa cosa che succede a me, certo sarebbe comico dover rippare tutti gli HD DVD per potersi vedere i film in HD.

Bye
    Alberto

Non ci volgio neanche pensare......
    Cmq chiaramente se collego il tutto con il VGA vedo senza problemi....
    è solo una questione di principio: mi da fastidio collegare una periferica HD in analogico

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Provate a vedere se Power dvd ve lo legge. Ricordo che non è reato eseguirsi una copia di sicurezza quando si possiede l'originale.
    Funziona , se poi lo ricostruisci tutto compreso il menu' tanto meglio.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •