|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Cosa occorre per upgradare a BluRay/HDDVD?
-
05-11-2006, 07:26 #31
Originariamente scritto da DMD
Sembra che sia veramente pesante.Ultima modifica di Riker; 05-11-2006 alle 07:34
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
05-11-2006, 07:54 #32
Senior Member
e' oscura la cosa....
da quanto ho capito la aacs "affect only" le chede video e non le motherboard, le prime infatti dovrebbero integrare un chip di criptazione/decriptazione secondo tali standard, ma alle schede madri non dovrebbe fregare nulla.
insisto che sono tanti i motivi per cui al momento non bisognerebbe spendere troppo sulle schede video, ma attendere un po'
-
05-11-2006, 10:00 #33
Originariamente scritto da Denun
Ma tornando IT, non mi è molto chiaro se l'aacs sarà decodificato dalle schede video o dai processori...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
05-11-2006, 10:04 #34
Senior Member
Originariamente scritto da capitano
Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820
-
05-11-2006, 10:06 #35
Senior Member
Originariamente scritto da mammabella
Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820
-
05-11-2006, 11:20 #36
@ capitano
Vediamo un po' di chiarire alcuni punti.
Originariamente scritto da capitano
A parte ciò, mi piacerebbe sapere di quale utilità è ripetere esattamente, parola per parola, il messaggio che precede la propria risposta, come è è avvenuto nei tuoi due ultimi casi.
Se si legge la discussione, si vede la domanda di un utente e, subito dopo la sua stessa domanda riportata per intero, la tua risposta.
Questa ripetizione immediata secondo te aiuta maggiormente a comprendere la domanda, oppure rende il tutto meno scorrevole ed allunga le pagine inutilmente ?
Quando parli con qualcuno e lui ti fa una domanda, sei solito replicare ripetendo prima interamente quello che ha detto lui e poi dai la tua risposta ?
E' esattamente quello che hai fatto in questa discussione.
Nel caso, invece, in cui la domanda cui si risponde fosse stata più indietro nella discussione basta inserire un link alla stessa o inserire all'inizio il nome del fprumer cui si risponde, se si teme che ci possa essere possibilità di confusione.
Tutto troppo difficile da fare, sicuramente è più semplice cliccare sul tasto "quota".
Ma poi a che vantaggio?
Si risparmia banda elimando una parola?
Mi sembra che il tuo atteggiamento sia completamente fuori luogo.
Al tuo confronto l'arbitro Farina è il massimo della tolleranza.
Non ho il piacere di conoscere l'arbitro Farina, probabilmete sarà qualcuno che ha applicato alcune regole sgradite a qualcun altro.
Ora, se questo aumenta la tua libidine, squalificami pure.
La strada sarebbe stata quella dell'invio di un MP, a cui avrei risposto spiegandoti tranquillamente i motivi del richiamo.
Mi sorge il dubbio però che tu abbia fatto la contestazione pubblica per soddisfare la "tua" libidine.
Mi pareva che qua si stesse parlando di cose interessanti,
ma se questo forum è moderato da personaggi come Tu, tolgo il disturbo.
Per darti il tempo necessario a prendere con calma la tua decisione ti concedo 7 giorni di riposo.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-11-2006, 15:31 #37
Member
Originariamente scritto da DMD