Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 73

Ohhh che bello ! Ora che e' FREE la Professional la prova anch'io va Vers. 1.41 verrro?

Una domandina.... il Front-end e' in ITA ?

Grazie a stealth

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Una domandina.... il Front-end e' in ITA ?
    E' tutto spiegato nella guida... vediamo se te la cavi
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Guida?? quale guida??? qualcuno l'ha scritta??

Si scusa...sai e' che ultimamente mi trovo a fare questo tipo di domande perche' ho pooooochissimo tempo da dedicare all'HT purtroppo.... (se ti dico che non calo il telo di proiezione da 30gg non ci crede nessuno )

Un grazie comunque per la guida

Tempo permettendo provero' anch'io ...

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Guida?? quale guida??? qualcuno l'ha scritta??
    Qualcuno di sicuro... ha cmq chiuso i battenti perchè gli hanno chiuso il thread... tale applicazione, tale guida

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Tempo permettendo provero' anch'io ...
    Tranquillo, se hai problemi sono qui. Cmq l'italiano, livello front-end, c'è

Porca Puzzola! proprio adesso che cominciava a piacermi e prederci mano, magari riapriranno solo free come Media Portal , è un vero peccato , era una valida altermativa a MCE.

Saluti
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Porca Puzzola! proprio adesso che cominciava a piacermi e prederci mano, magari riapriranno solo free come Media Portal , è un vero peccato , era una valida altermativa a MCE.
    Io direi di aspettare ancora qualche giorno... la comunità è in fermento: le modalità di acquisto da parte di Yahoo sembrerebbero promettere ancora compatibilità con gli attuali plugins (d'altro canto se ne hanno acquistato la tecnologia, dovranno pur usarla). Non sia mai che Yahoo estenda di molto il prodotto, facendo del lato TV il suo punto di forza (i motivi dell'acquisto, infatti sembrerebbero questi): http://go.connect.yahoo.com/go/tv.

E cmq Meedio non è morto... ancora per qualche tempo saprà fare il suo dovere
    Ultima modifica di stealth82; 18-04-2006 alle 20:44

Qualcos'altro sul futuro della community Meedio e "l'affare Yahoo": http://meedio.com/forum/viewtopic.php?p=219619

Io direi di aspettare ancora qualche giorno... la comunità è in fermento: le modalità di acquisto da parte di Yahoo sembrerebbero promettere ancora compatibilità con gli attuali plugins (d'altro canto se ne hanno acquistato la tecnologia, dovranno pur usarla). Non sia mai che Yahoo estenda di molto il prodotto, facendo del lato TV il suo punto di forza (i motivi dell'acquisto, infatti sembrerebbero questi): http://go.connect.yahoo.com/go/tv.

E cmq Meedio non è morto... ancora per qualche tempo saprà fare il suo dovere
    Sarà...per il momento ho butatto i miei soldi.
    Chiedo a chi gestisce questo forum di esesre più accorto le prossime volte nel suggerire l'acquisto e l'utilizzo di un qualsiasi software. Non è stata una grande idea....
    Marco

Citazione Originariamente scritto da lollo
    Chiedo a chi gestisce questo forum di esesre più accorto le prossime volte nel suggerire l'acquisto e l'utilizzo di un qualsiasi software. Non è stata una grande idea....
    Ti sarai rovinato a comprarlo.
    Cosa fai bacchetti tutti quelli che consigliano qualcosa e poi si rivela un acquisto "sbagliato" ... che facciamo a chi consiglia scaler da 5000 euro che durano sei mesi gli diamo l'ergastolo.

Questi sono i post che fanno bene al forum e fanno venire voglia di continuare a scrivere qua' dentro.

Chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
    Chi fa' sbaglia chi non fa' e' capace solo di lamentarsi.

Saluti
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Non è stata una grande idea scrivere questo infelice commento!!!
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Già, come se uno potesse avere la palla di vetro e prevedere cosa succederà ad un software nel futuro. Ma per favore... simili post si commentano da soli.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Consigliare un software perchè lo si ritiene valido non equivale a obbligare l'acquisto
    Poi se uno appartiene al CDA dell'azienda produttrice sono daccordo con te, altrimenti, mi spieghi come si fa a prevedere una tale situazione ?.

Inoltre nello spirito del forum ed in particolare del mondo HTPC, esiste la sperimentazione percui una verifica , preventiva, delle situazioni patrimoniali o dell'armonia di un gruppo di progetto non è proponibile.

A questo punto, tornado in Topic , o si aspettano le mosse di Yahoo o si migra verso altri prodotti.

Yahoo non i è assolutamente chiaro l'obiettivo

Ciao
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Capisco il tuo disappunto, soprattutto se il software l'hai comprato recentissimamente ( ).
    Tuttavia, credo che la recriminazione abbia valore solo in questo contesto: "potevo risparmiare i miei soldi visto che ora è gratis".

Per il resto, invece, dovrà passare del tempo prima che qualcun'altro si riaffacci con una soluzione che, non dico superi, ma almeno sfiori quello che sono riuscito e che riesco ancora a fare con Meedio. Inoltre, le cose che ho pubblicato nella guida sono ancora valide, non è che non si possono più fare perchè il "prodotto non c'è più". Io sono ancora qui, e a chi vorrà delucidazioni farò il possibile per rispondere; Meedio non l'ho di certo disinstallato .

Quanto ai consigli, la responsabilità nel darli è quasi sempre grande. Cosa posso dire: una frase di scusa l'ho inserita nel primo post (è poco lo so).

In aggiunta alla buona difesa degli altri forumers, vorrei dire che non vi era alcun mio interesse personale a consigliarvi Meedio (per di più nella sola versione Essential... non ho mai difeso la allora acerba parte TV elogiandola indiscriminatamente), solo la passione di chi aveva per le mani un buon prodotto (ed il tempo e risorse dedicate alla guida sono a dimostrarlo).
    Ultima modifica di stealth82; 19-04-2006 alle 09:24

Beh, nemmeno la tua è stata una grande idea (quella di scrivere questo post)...

Tutti qui cerchiamo di ottenere notizie e di darne se possiamo. Notizie, suggerimenti, esperienze personali, consigli. Stop. Non ci sono obblighi di seguirli. Non è un multilevel marketing nè altro.

Pensa a quanto hardware hifi e hometheatre acquistato nel tempo ormai non usiamo più perchè obsoleto. Pensa a centinaia o migliaia di euro buttati veramente su apparecchi dichiarati superati da scelte di mercato.

Credo che nessuno qui abbia mai avuto l'intenzione di ridere alle tue spalle avendoti consigliato questo grosso acquisto, già sapendo che sarebbe stato dismesso.

Su, dai... Siamo qui per aiutarci, no?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •