|
|
Risultati da 46 a 60 di 73
-
19-04-2006, 09:47 #46
Originariamente scritto da stealth82
1) Chi ha acquistato aveva anche la possibilità di provare il programma e di scegliere liberamente.
2) La guida di stealth82 era lì a disposizione di tutti senza chiederci un soldo
Penso che sia solo da rendere onore a stelth82 per la condivisione della sua passione che, a mio parere, incarna gli ideali di un forum ed alla libertà di espressione.
P.s.
Quanti soldi abbiamo buttato per DVD e CD consigliati da amici come fantastici e poi rivelatisi delle ciofeche vincendo mitici?
Saluti
Pfeifer
-
19-04-2006, 09:57 #47
Scuse.... per cosa? per aver passato ore del tuo tempo libero a scrivere una guida utile ad un sacco di utenti del forum?
-
19-04-2006, 13:15 #48
Senior Member
anch'io sono interessato.
-
19-04-2006, 14:29 #49
Originariamente scritto da cobracalde
Spero solo che questi "incidenti" non facciano passare a tanti la voglia di continuare a alimentare il forum (apporti che personalmente giudico fondamentali per "capirci qualcosa").
lollo:
Ciao
Maurizio
-
19-04-2006, 23:18 #50
Senior Member
La mia posizione è però diversa : in un mondo già piuttosto "costoso" prima di consigliare spassionatamente un prodotto bisognerebbe verificare in modo più che attento l'affidabilità della casa produttrice, il grado di assistenza, il customer care. Tutte cose che sono molto care, per esempio, a quelli di TheaterTek, e invece sono sconosciuti agli ex patron di Meedio, che hanno venduto agli ignari clienti un prodotto sulla carta eccezionale ma lacunoso e incompleto, con una parte tv semplicemente da carcerazione immediata....
La mia esperienza è semplice : a fronte di problemi contatto i signori della Meedio per avere consigli suggerimenti e risposte. Mai arrivate risposte, e i problemi continuano. Quindi non è stato un buon acquisto, punto.
Tranquillizzo i forumer : non sono fallito per l'acquisto di Meedio, poi se lorsigonori vogliono metterci su un bel po' di ironia nei confronti del sottoscritto che facciano pure. Mentre gli insulti personali non li tollero.....quelli si che potevate riparmiarveli, non il mio commento che da utente affezionato (e di antica data) di questo forum penso sia assolutamente trasparente e legittimo. E ora divertitevi pure con Meedio....un vero frontend da non perdere !!!!Marco
-
19-04-2006, 23:34 #51
Originariamente scritto da lollo
Cmq non solo l'unico caduto dal cielo. Il resto della comunità, anche lo zoccolo più duro, non si aspettava una così drastica svolta (di Yahoo se n'era parlato ma non con questo tipo di risvolti); le nuove features per un buon 2006, infatti, erano stati pubblicate (così come la crescita della parte TV che come ripeto, erano anche in molti a dirlo, non era ancora all'altezza). Ritardi ce ne sono stati ma sempre ben coperti da abbastanza convicenti motivazioni... questo cmq mi porta a dire che:
Una cosa con te, la posso senz'altro condividere, la cosa che eleva la disfatta a cocente: il team non ha mai fatto trapelare alcunchè sulla crisi, anzi, ha "incoraggiato" (mantenendo comportamento tacito, rinverdendo speranze con possibili roadmaps e features requests) gli utenti a non disperare, anche fino all'ultimo (per dire, c'è chi ha acquistato Meedio un giorno prima che chiudessero i battenti, a quello sì che gli girano). Non parliamo poi del supporto (gestito alquanto maluccio) che altro non ha fatto che inasprire i toni. Tutto questo per dire che io avrei tagliato prima la testa al toro...
Concludo condividendo il fatto che un po' di sana ironia è fatta per stemperare i toni... gli insulti lasciamoli da parteUltima modifica di stealth82; 19-04-2006 alle 23:45
-
20-04-2006, 08:36 #52
Senior Member
Grande Stealth82!!
Continua cosi'..assurdo dargli contro!
Di cosa possiamo essere certi oggi..DI NULLA amici!
-
20-04-2006, 09:51 #53
Chi e' che gestisce questo forum ? Le guide che leggi sono fatte da appassionati come te e come me, nessuno prende dei soldi per il tempo che investe in queste guide. Qaundo Stealth butto' giu' la guida come cavolo poteva immaginare che Meedio si sarebbe venduto anche le mutande a Yahoo !!!
Non sei stato nemmeno capace di ringraziare e/o elogiare la guida quando e' uscita, pero' a fare 'sta sparata sei stato bravo e puntuale...
Come vedi ora Stealth ha aperto un thread sul SW in generale, beh te ne sconsiglio la lettura, il rischio di acquistare un SW da una casa che potrebbe chiudere e' altissimo...... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
20-04-2006, 10:12 #54
L'altro giorno leggevo un articolo sui concorrenti di MCE nell'ultimo numero di Digital Video (Aprile 2006).
Il software che viene indicato come più quotato è........Meedio!
Evidentemente la chiusura del SW vendor non era poi così facilmente prevedibile, nemmeno per i professionisti......
antani
-
20-04-2006, 12:38 #55
D'altronde, Voi nei loro panni cosa avreste fatto ?? ($$$)
Credo poi che Yahoo, se ha deciso di investire in questo prodotto e non è autolesionista, avrà interesse a mantenere gli attuali clienti di Meedio, proponendo un qualche tipo di integrazione o di passaggio agevolato al prodotto che presenteranno.
Quindi, non dispererei per il futuro, mentre per il passato, comunque LODE e RISPETTO a chi, come già sottolineato da molti, ha SPESO tempo ed energie per aiutare IN PERFETTA BUONA FEDE e SENZA RITORNI chi è interessato ad un software di quel tipo.
Ogniuno poi è responsabile delle proprie scelte !!!Ciao
Maurizio
-
20-04-2006, 13:19 #56
Originariamente scritto da mau_mau
D'altra parte, a quei livelli, comandano, volenti o nolenti, i soldi.
-
20-04-2006, 16:17 #57
ti ricordo solo che era possibile provare meedio prima dell' acquisto...certo che e' piu' facile incolpare qualcun altro dei propri errori...ma farlo rinfacciandolo a chi qui nel forum ha sempre dato una mano a tutti e solo per passione...mah!
Davvero una bella uscita la tua. Complimenti!
proprio vero che ormai per certa gente esistono solo i diritti!TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i
-
20-04-2006, 20:26 #58
Tenendo conto che rimarrò fedele ancora per molto tempo a questo flessibile Front-end, ancora tutto da scoprire, ma quale sarà il suo degno sostituto?
ovviamente escludendo WMCE?
Bye
DomenicoUgoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
20-04-2006, 21:36 #59
Originariamente scritto da DMD
In tutta sincerità vedo bene MediaPortal, progetto open-source (il che vuol dire molte cose, sia in positivo che in negativo) al momento in grado di ricalcare abbastanza bene le principali (non tutte) cose che ho/faccio con Meedio. Ha anche un buon motore grafico, di stampo MCE, quindi superiore a quanto era Meedio (se vi piacciono i vari effetti). Cmq, aspetto paziente - senza fretta - una gold release (poco tempo fa è uscita una candidate 4) per un giudizio più approfondito. Chi lo sa: lo spazio per due front-end sul mio HTPC di certo non manca. Ultimo ma non ultimo - non vi voglio rovinare - NON SI PUO' COMPRARE PERCHE' E' GRATIS
My two cents.
Il mio primo pensiero, cmq, è che vorrei che quelli di Yahoo si sbrigassero.Ultima modifica di stealth82; 20-04-2006 alle 21:40
-
20-04-2006, 22:39 #60
Ma guarda guarda sti francesi, che ti combinano la relase 1.41 FREE è QUI!
e inoltre altre notizie su Meedio-Yahoo Launch Videos Test Page e QUI
e che devo dì, W LA FRANCE!
Bye
DomenicoUltima modifica di DMD; 20-04-2006 alle 23:13
Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X