Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 200 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2989

In verità non sempre avevano la ventola, sempre il dissipatore, comunque hai ragione pure tu.

In merito al fatto che ATI non supporterebbe l'HDCP come da news: Link 1 e Link 2, per cui in base al ricorso fatto da alcuni conumatori pare che la casa madre asserisce che il cip con l'HDCP dovrebbe essere implementato dal produttore terzo, ossia Sapphire, Powercolor, MSI etc.. o sbaglio?
    E per quale dannato motivo non lo fa casa madre?
    I tempi per l'HD su HTPC sono alle porte, per upgraddare le nostre sk video cosa dovremmo attendere?

Cordiali saluti
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    per upgraddare le nostre sk video cosa dovremmo attendere?
    Con tutto il rispetto per ATI ( ) io direi di attendere l'estate e le prossime mosse di NVIDIA: http://www.nvidia.com/object/IO_31752.html.

Credo che a differenza di ATI, NVIDIA non solo sta lavorando a stretto contatto con i partners maggiori produttori di hardware ma anche con quelle case che hanno direttamente a che fare con le tecnologie Blu ray e HD-DVD.

Leading system builders including Sony, Toshiba and Acer have adopted NVIDIA GeForce GPUs with PureVideo HD technology to power their first PCs capable of playing Blu-ray and HD DVD movies. HD movie software from Nero, CyberLink and InterVideo fully supports PureVideo HD technology. Graphics card manufacturers including MSI and ASUS will release video cards this summer supporting all of the features of NVIDIA PureVideo HD. In addition, NVIDIA is working closely with major optical disk drive manufacturers including Sony/NEC, Panasonic, Pioneer, Toshiba/Samsung, and Philips to test disk drive performance and maximize compatibility.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Azz. pare che nVidia si dia da fare, ma vedo che al momento neanche la stessa dispone di sk con HDCP o sbaglio?

Bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Azz. pare che nVidia si dia da fare, ma vedo che al momento neanche la stessa dispone di sk con HDCP o sbaglio?
    Domenico noi Atiani ormai siamo quasi obsoleti.
    Va' che roba hanno il missile :

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...0654&What=News

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Uhm, strano errore di post...

Scusate l'ingnoranza: ma la serie nvidia 7600 o sup è hdcp compatibile?

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Domenico noi Atiani ormai siamo quasi obsoleti.
    Su su...
    Ieri a voi, oggi a noi, domani nuovamente a voi... e siamo tutti contenti

Va' che roba hanno il missile

Va che roba, non ci avevo fatto caso... c'ha pure le alette
    Ultima modifica di stealth82; 08-06-2006 alle 15:17

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    Scusate l'ingnoranza: ma la serie nvidia 7600 o sup è hdcp compatibile?
    La serie 7 in teoria dovrebbe risultare compatibile, ma credo lo sarà con le schede di prossima uscita.

Per rinfrescarsi le idee consiglierei di scaricare questa presentazione NVIDIA di circa 18MB: http://ads.hardocp.com/PureVideo_HD_Launch_REV10.zip

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Su su...
    Ieri a voi, oggi a noi, domani nuovamente a voi... e siamo tutti contenti
    E vai con lo sfottò, tanto non mi tenti a tradire ATI

E come se non bastasse, tanto per rallegrare la "concorrenza" e stealth82, ci si mette anche questa News

però con la clausola che:
    "......Per sfruttare l'accelerazione hardware di H.264 sarà necessario utilizzare uno dei tre player software compatibili: PowerDVD di Cyberlink, WinDVD HD e WindDVD Blu-ray di Intervideo e la nuova versione con supporto a HD DVD e Blu-ray di Showtime 2 di Nero di prossima pubblicazione."

Ma io dico ...come si fa a dimenticarsi di citare un partner privilegiato come TT?

Bye
    Ultima modifica di DMD; 09-06-2006 alle 07:46

E per quale dannato motivo non lo fa casa madre?
    Domenico
    "Il prezzo della scheda, proposto da MSI è di 219 Euro IVA compresa. MSI renderà disponibile anche il modello VT2D256E-Z, ad un prezzo di 199 Euro non compatibile con le specifiche HDCP ma con in bundle Serious Sam II".

Perche' e' un "costo" ... quasi quasi mi piglio quella col gioco che costa meno

In quanto all'accelerazione per H264 ci stanno pigliando per il naso da parecchio , DXVA che spariscono driver fatti apposta per supportarla e poi non piu' partnership spariti... del tipo passare i test HQV.

In questa fase di grossa confusione meglio aspettare ... che a me' i soldi mica me li regalano.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

.....In quanto all'accelerazione per H264 ci stanno pigliando per il naso da parecchio , DXVA che spariscono driver fatti apposta per supportarla e poi non piu' partnership spariti... del tipo passare i test HQV.

In questa fase di grossa confusione meglio aspettare ... che a me' i soldi mica me li regalano.

Ciao
    Antonio
    Concordo in pieno.
    bye

Ma io dico ...come si fa a dimenticarsi di citare un partner privilegiato come TT?
    TT ha peso irrilevante nella questione. Non è il programma che supporta l'accelerazione ma sempre il codec

NVIDIA si è mossa in direzione diversa questa volta. Invece di sviluppare un suo codec proprietario MPEG-4 ha semplicemente dato carta bianca ad un ventaglio - che credo si allargherà - di terze parti. Sicuramente non voleva ripetere quanto era accaduto con i codec MPEG-2 i quali, fino a poco tempo fa, erano l'unica soluzione per beneficiare appieno delle potenzialità hardware PureVideo.

Ora è più libero mercato ed NVIDIA non verrà penalizzata da quegli utenti che, parlando di codec MPEG-2, preferivano soluzioni alternative - sostenendo magari il WinDVD od il PowerDVD di turno - costretti, volenti o nolenti, a puntare su ATI per la sua "neutralità".

Io ho ancora il trial di PowerDVD7 con DXVA funzionante per H.264

Pagina 8 di 200 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •