Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 200 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2989

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Io ho ancora il trial di PowerDVD7 con DXVA funzionante per H.264
    Della serie fesso chi paga
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Volevo segnalare la valutazione di qualità delle sk video, fatta nel mese di maggio su Hardware Upgrade

Bye
    Ultima modifica di DMD; 10-06-2006 alle 20:40
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Approfitto di questo thread per cercare di capire quali componenti hardware occorrono per la ricezione Satellitare in HD in particolare di SKY.
    Da alcune discussioni pare che alcuni utilizzano la SKYSTAR 2, che a quanto pare funge solo per i canali free. Ma per ricevere i canali criptati, a patto di riuscire a trovare una cam NDS compatibile, quale sk common interface è più indicata?

Cordialmente ringrazio
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    quale sk common interface è più indicata?
    Rispondo da fresco iniziato

Non esiste CAM ufficiale a supporto dello standard NDS promosso da SKY. Dovresti comprarne di compatibili (Matrix Reborn et similia), programmarle, e sperare che vengano bene digerite (riconoscimento, squadrettamenti svari) dalle schede CI. Molto più facile, ed economico, eseguire l'emulazione NDS tramite software plugin interfacciando poi la smart card con un phoenix/smartmouse.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ....Molto più facile, ed economico, eseguire l'emulazione NDS tramite software plugin interfacciando poi la smart card con un phoenix/smartmouse.
    Ti ringrazio, anche se dovrò capire come si fà

Bye

..............
    Ultima modifica di charger2000; 11-06-2006 alle 22:11
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Scheda tv digitale + analogico

Premetto che non ho letto tutto ciò che è stato scritto nel forum sull'argomento, ma siccome ho bisogno di una risposta urgente, vi chiedo:
    Vorrei comprare una delle seguenti schede interne per la tv analogica e il digitale terrestre da montare sul mio HTPC:
    1) ASUS Mycinema P7131
    2) LIFEVIEW Fly DVB-T Duo
    3) PINNACLE 310i
    Qualitativamente quale mi consigliate? Ma soprattutto quale è compatibile con Dscaler? Se nessuna di queste dovesse soddisfare qualità e compatibilità, quale mi consigliate?

Grazie
    Ultima modifica di renato; 14-06-2006 alle 00:12

dscaler ti interessa per la parte analogica vero ? non mi risulta che si possa usare per la parte DVB-t

La Pinnacle evitala come gli esattori delle tasse, la Lifeview mi danno l'idea di essere troppo economichetaiwanesiandanti, ma non ho esperienze dirette, a 'sto punto direi di andare sulla Asus
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

dscaler ti interessa per la parte analogica vero ? non mi risulta che si possa usare per la parte DVB-t
    charger2000, grazie per la tua sollecita e competente risposta.
    A questo punto forse è meglio avere la tua opinione sull'upgrade che intendo fare.
    Attualmente possiedo una PINNACLE PCTV stereo che uso solo come ingresso video composito proveniente da un decoder satellitare Nokia per la visione dei soli canali in chiaro. L'audio (solo stereo) lo spedisco direttamente al pre-decoder ROTEL. Non uso la parte di sintonia TV della Pinnacle perchè la qualità di ricezione dell'antenna terrestre non è di qualità e poi, attraverso Dscaler, non sono mai riuscito ad attivare l'audio sull'uscita S/PDIF. Pensavo di eliminare questa situazione con una scheda che possa darmi anche la ricezione del digitale terrestre, gestire il tutto con Dscaler per operazioni di deinterlacciamento ecc. (eliminare l'ingresso video composito, sfruttare l'uscita audio digitale dell'HTPC per eventuali decodifiche 5.1 ecc.) Se pensi, però che queste schede (DVB-T) non si possano usare con Dsclaer, quale sarebbe la configurazione ideale per raggiungere il mio scopo?

chi mi aiuta????
    ho appena costruito il mio HTPC
    asus a8n sli premium
    amd 64 3800 dissipatore Thermalright XP 90-C
    seasonic s12 430
    samsung 300gb
    scheda video sapphire 1800 gto
    ho sostituito le ventola del case silverstone lc14 da 92 con la papst fin qui tutto bene
    ho provato a sostituire anche le 60 silverstone da 60 con le y.s tech ma risultano molto piu' rumorose cosa mi consigliate???
    sulla parte destra lc14 ha i tasti per controllare il lettore dvd ma non riesco a farli funzionare devo utilizzare qualche programma??

@renato

un miglioramento nel passaggio analogico-digitale lo avresti usando la connessione s-video, ovvio che il dec sat ne deve essere provvisto, dopodiche' sarebbe buona cosa che la scheda TV abbia un encoder MPEG2 in hardware, ma non so' dirti se la PINNACLE PCTV ne sia dotata o meno, cmq sono svariate oramai le schede TV con encoder MPEG2 HW, la piu' diffusa attualmente e' la Hauppauge WinTV 150
    Leggendo le prime righe sulle FAQ di Dscaler:
    DScaler is a piece of software that grabs analog, interlaced video, and deinterlaces it to make it a progressive scan feed then allows scaling to any resolution for use on your computer monitor or projector.
    Analog, interlaced video is what devices like VCRs, laserdisc, and game consoles output
    , si capisce come possa funzionare solo nella conversione analogico-digitale, e quindi le schede DVB sono tagliate fuori.

Usando, ad esempio, una Hauppauge HVR-1300 avresti entrambe le funzionalita', ingresso video con encoder MPEG2 + tuner DVB-t (ma cmq senza il supporto dscaler), ci sono cmq soluzioni piu' economiche, come, se non vado errato... una Asus

ciao
    Ultima modifica di charger2000; 14-06-2006 alle 18:13

GRAZIE

@lupone974

sembra chiaro che tu debba accoppiare le ventole da 60mm ad un riduttore di velocita', a 5v/7v tramite adattatore, o a 9v tramite cavetto con resistenza.
    L'HD e' fissato rigidamente al telaio ? In caso affermativo rileggiti la guida

prova ad identificare ed isolare la fonte di rumore, prova a staccare l'alimentazione uno ad uno ai vari componenti: HD, ventole case, ventola CPU, la Sapphire e' fanless ?

ciao

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    @lupone974

sembra chiaro che tu debba accoppiare le ventole da 60mm ad un riduttore di velocita', a 5v/7v tramite adattatore, o a 9v tramite cavetto con resistenza.
    L'HD e' fissato rigidamente al telaio ? In caso affermativo rileggiti la guida

prova ad identificare ed isolare la fonte di rumore, prova a staccare l'alimentazione uno ad uno ai vari componenti: HD, ventole case, ventola CPU, la Sapphire e' fanless ?

ciao
    l' hd e' fissato al telaio rigidamente
    l'unica fonte di problema in quanto alla rumorosita' sono le ventole y s tech da 60 con le silverstone originali da 60 e' tutto perfetto le ventole girano gia' a 7 v
    si la 1800gto e' fanless pero' e' silenziosa

se l'HD e' fissato rigidamente al telaio e' semplicemente impossibile che NON sia una fonte di rumore

GRAZIE

domani provvedo a ordinare Scythe Quite Drive
    mi era sfuggito il tuo thread sugli hard disk
    anche se ora non ho nessun problema e rumore che proviene dall'hard disk

Pagina 9 di 200 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •