|
|
Risultati da 31 a 45 di 1096
Discussione: Apple MacMini: può andare adesso come media center?
-
03-03-2006, 19:15 #31
Comincia ad arrivare conferme positive.
http://www.macitynet.it/macity/aA23993/index.shtml
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-03-2006, 21:42 #32
Advanced Member
Originariamente scritto da Girmi
A parte le entusiastiche note di Macity, Intel è il numero uno al mondo nelle GPU grazie a quello di cui sopra.
Ciao
-
04-03-2006, 00:41 #33
A proposito... sai che cavo ottico devo comprare per collegare il mio iMac al 3806?
Un'altra cosa: Volevo provare a collegare il mio mac al pio 436... ma ho visto che sul mio G5 2Ghz non ho la DVI, ma una mini VGA. Come posso collegarlo secondo te/voi? Con quale cavo?
E poi solo un'altra: Nel caso mi comprassi un MacMini come posso collegare il Mini che esce in DVI standard al 436 che ha l'HDMI?
Se sono off topic, chiedo umilmente pietà...
gTV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA
-
04-03-2006, 01:35 #34
-
04-03-2006, 13:32 #35
Originariamente scritto da iPozz
Però è ogni tanto salta fuori un pezzo migliore. L'anno scorso c'era un Denon 2910, tempo prima un sistema JBL, non ricordo bene la sigla, ma decisamente superiore alla media degli altri.
La mia ipotesi è che il responsabile acquisti sia un appassionato che ogni tanto mette in ordine un pezzo che vuole provare lui.
Comunque se sei in zona Villanova, tira dritto fino alla Comet di Budrio dove hanno parecchia roba, molta più che in via Michelino o Ranzani. Oppure vai da Audio Quality a San Lazzaro zona Bowling o ancora da Borsari in via Emilia zona Cicogna/Idice, ma certamente non di domenica.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
04-03-2006, 13:52 #36
Originariamente scritto da giform
Questi sono alcuni cavi presenti sull'Apple store, ma chiedi maggiori info prima di acquistare.
Cavo ottico con connettore mini ottico Pure AV di Belkin
Monster iCable Fiber Optic Kit
Monster Interlink LightSpeed 10
Un'altra cosa: Volevo provare a collegare il mio mac al pio 436...
Sicuramente la miniVGA ha un adattore Video composito e S-Video, ma non sarebbe il massimo.
Bisogna vedere se il pio accetta segnali RGB in ingresso. A volte alcuni component hanno questa possibilità.
Nel caso mi comprassi un MacMini come posso collegare il Mini che esce in DVI standard al 436 che ha l'HDMI?
-
04-03-2006, 15:38 #37
l'uscita sill'iMac è una mini optical
io l'ho collegato all'amplificatore con un adattatore e un cavo toslink, ma ci sono cavi che hanno da una parte la mini optical e dall'altro un toslink
http://www.lindy.com/it/catalog/14/06/01a/02/index.php
per Girmi: mi meraviglio di te!le pagine dell'apple store scadono dopo poco tempo! è inutile "linkarle"
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
04-03-2006, 16:04 #38
Grazie per dritte cmq!
Francesco
-
04-03-2006, 16:06 #39
Originariamente scritto da dottorcapone
-
04-03-2006, 16:28 #40
Originariamente scritto da iPozz
-
07-03-2006, 18:49 #41
recensione (in inglese) del mini in versione "solo"
occhi ai dati con i filmati HD
http://arstechnica.com/reviews/hardware/macmini.arsEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
07-03-2006, 19:06 #42
Il "solo" non fa testo per l'HD. E' la versione per continuare la politica di switching... Per il media center di contenuti digitale, la versione di riferimento è appunto il core duo, del quale aspettiamo test veritieri dopo i primi molto confortanti, ma non del tutto attendibili.
gTV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA
-
07-03-2006, 19:06 #43
Il "solo" non fa testo per l'HD. E' la versione per continuare la politica di switching... Per il media center di contenuti digitale, la versione di riferimento è appunto il core duo, del quale aspettiamo test veritieri dopo i primi molto confortanti, ma non del tutto attendibili.
-
08-03-2006, 22:44 #44Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
08-03-2006, 23:06 #45
Originariamente scritto da giform
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7