Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 74 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1096

Comincia ad arrivare conferme positive.

http://www.macitynet.it/macity/aA23993/index.shtml

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi

Ciao.
    Carlo, il lavoro sporco, con H.264, lo fa il processore, quella scheda grafica viene montata nei PC da ufficio.

A parte le entusiastiche note di Macity, Intel è il numero uno al mondo nelle GPU grazie a quello di cui sopra.

Ciao

Ciao.
    Molto positive ;-)
    A proposito... sai che cavo ottico devo comprare per collegare il mio iMac al 3806?
    Un'altra cosa: Volevo provare a collegare il mio mac al pio 436... ma ho visto che sul mio G5 2Ghz non ho la DVI, ma una mini VGA. Come posso collegarlo secondo te/voi? Con quale cavo?

E poi solo un'altra: Nel caso mi comprassi un MacMini come posso collegare il Mini che esce in DVI standard al 436 che ha l'HDMI?

Se sono off topic, chiedo umilmente pietà...

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Se è per questo al Centronova, vicino a Bologna, due settimane fa avevano uno Yammi 2600

Ciao.
    [OT] Sono forniti di sinto ampli in questo store? Magari ci faccio un salto domani!

Citazione Originariamente scritto da iPozz
    [OT] Sono forniti di sinto ampli in questo store? Magari ci faccio un salto domani!
    Lo yammi era uno scherzo fra me ed erick. Li hanno qualcosa, ma è tutta da mercatone.
    Però è ogni tanto salta fuori un pezzo migliore. L'anno scorso c'era un Denon 2910, tempo prima un sistema JBL, non ricordo bene la sigla, ma decisamente superiore alla media degli altri.
    La mia ipotesi è che il responsabile acquisti sia un appassionato che ogni tanto mette in ordine un pezzo che vuole provare lui.
    Comunque se sei in zona Villanova, tira dritto fino alla Comet di Budrio dove hanno parecchia roba, molta più che in via Michelino o Ranzani. Oppure vai da Audio Quality a San Lazzaro zona Bowling o ancora da Borsari in via Emilia zona Cicogna/Idice, ma certamente non di domenica.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da giform
    A proposito... sai che cavo ottico devo comprare per collegare il mio iMac al 3806?
    Non ho ancora capito se il connettore sull'iMac e sul nuovo Mac Mini (che è un misto analogico digitale) abbia qualche connettore particolare o se basti un semplice cavo minijack/TosLink. Nel manuale dovrebbe esserci qualche riferimento.
    Questi sono alcuni cavi presenti sull'Apple store, ma chiedi maggiori info prima di acquistare.
    Cavo ottico con connettore mini ottico Pure AV di Belkin
    Monster iCable Fiber Optic Kit
    Monster Interlink LightSpeed 10

Un'altra cosa: Volevo provare a collegare il mio mac al pio 436...
    Non conosco le possibili connessioni del Pio.
    Sicuramente la miniVGA ha un adattore Video composito e S-Video, ma non sarebbe il massimo.
    Bisogna vedere se il pio accetta segnali RGB in ingresso. A volte alcuni component hanno questa possibilità.

Nel caso mi comprassi un MacMini come posso collegare il Mini che esce in DVI standard al 436 che ha l'HDMI?
    Nessun problema, ci sono sia adattori che cavi DVI/HDMI. Ovviamente rimane escluso l'audio.

Ciao.

l'uscita sill'iMac è una mini optical
    io l'ho collegato all'amplificatore con un adattatore e un cavo toslink, ma ci sono cavi che hanno da una parte la mini optical e dall'altro un toslink

http://www.lindy.com/it/catalog/14/06/01a/02/index.php

per Girmi: mi meraviglio di te! le pagine dell'apple store scadono dopo poco tempo! è inutile "linkarle"
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Comunque se sei in zona Villanova, tira dritto fino alla Comet di Budrio dove hanno parecchia roba, molta più che in via Michelino o Ranzani. Oppure vai da Audio Quality a San Lazzaro zona Bowling o ancora da Borsari in via Emilia zona Cicogna/Idice,
    Ciao.
    Sto cercando da giorni uno store che abbia un sintoamplificatore con uscite HDMI (DFR 9000 o Yam 1600) ma nessuno ne è provvisto...

Grazie per dritte cmq!

Francesco

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    per Girmi: mi meraviglio di te! le pagine dell'apple store scadono dopo poco tempo! è inutile "linkarle"
    Lo so, per questo ho messo il nome per esteso dei prodotti, che sono dello stesso tipo di quello che dici tu.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da iPozz
    Sto cercando… DFR 9000 o Yam 1600
    Lo Yammy dovrebbero averlo in diversi posti: RadioSata via Battindarno, Landini via Bentini, Borsari a Idice, Comet a Budrio, Iodice via Mondo o Matteotti. Da MW credo lo possano ordinare.

Ciao.

recensione (in inglese) del mini in versione "solo"
    occhi ai dati con i filmati HD

http://arstechnica.com/reviews/hardware/macmini.ars
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Il "solo" non fa testo per l'HD. E' la versione per continuare la politica di switching... Per il media center di contenuti digitale, la versione di riferimento è appunto il core duo, del quale aspettiamo test veritieri dopo i primi molto confortanti, ma non del tutto attendibili.

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Il "solo" non fa testo per l'HD. E' la versione per continuare la politica di switching... Per il media center di contenuti digitale, la versione di riferimento è appunto il core duo, del quale aspettiamo test veritieri dopo i primi molto confortanti, ma non del tutto attendibili.

g

In attesa di prove dirette ecco altre conferme della possibilità per il MacMini di riprodurre materiale FullHD

Cliccare sull'immagine pre maggiori info.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da giform
    Il "solo" non fa testo per l'HD. E' la versione per continuare la politica di switching...g
    il solo non va bene per materiale full HD, per materiale in 720p si. Quindi se tu sei interessato soltanto al modello con il dual non vuol dire che il “solo“ non sia degno di esistere per le altre persone del forum e del mondo. Inoltre la differenza di prezzo tra le due macchine non è indifferente e soprattutto non mi sembra che in giro ci siano tutti questi televisori o vpr con risoluzione 1080.

Pagina 3 di 74 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •